mercoledì 19 gennaio 2022

Un’altra bolscevica pentita


Maria Teresa Melì: La verità si afferma con crescente potenza, e la narrazione mainstream, imperniata sul segregazionismo del GP, sta franando rovinosamente. Il governo prenda atto dei suoi fallimenti, costringa alle dimissioni Speranza e implementi il modello britannico. Subito.

Egy: Hai finito di scrivere cazzate? Perché non ti proponi come ministro, visto che la sai lunga, invece di fare la maestrina su twitter.

Fa: Ma è tutto il governo che deve andare a casa.

Maritz: Speranza è la punta dell'iceberg, CTS, Aifa, sottosegretari e consulenti vari li lasciamo al loro posto!?

Danilo Car: L'italiano è sempre stato contro le regole, leggi, regolamenti, etc. Adesso ha la possibilità di far vedere al mondo che si eleva rispetto agli altri Paesi e scodinzolante corre a vaccinarsi, quindi non ammetterà mai la grande cazzata che sta facendo.

3 commenti:

  1. Salve
    Stanno solo cambiando obbiettivo; in Germania stanno già attuando il programma della confisca delle abitazioni private, in omaggio al Great reset, tramite obblighi assurdi in tema di risparmio energetico/ambientale.
    Dovrai spendere un sacco di soldi e comunque passare l'esame di una commissione tecnico/scientifica.
    Loro lo sanno e si adeguano e preparano.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è così, ce l'avranno dura in Italia, che è famosa nel mondo per avere la più alta percentuale di proprietari di casa, mi pare sul 70 %.

      Sarà una battaglia, tra popolo e istituzioni, lunga anni.

      Elimina
  2. E dunque che ne sarà della casetta con la mammetta che sempre aspetta, come cantava Luciano Tajoli? Affanculo a destra e sinistra, meno male che son vecchio.... Doveroso sano egoismo. Chi resta si arrangera', io ho fatto il Cassandro per anni coi miei figli, e loro mi prendevano per scemo. Adesso mi darebbero pure ragione, ma continuano ad ostentare il solito irritante mezzobicchierpienismo...

    RispondiElimina