venerdì 30 giugno 2023

Demoni che vogliono portarci nel loro inferno


Marilena: Questo è il livello di ignoranza e cattiveria contro cui stiamo lottando ogni giorno. Deprimente!

Laura Foschi: Perché hai cancellato l'intestazione? E comunque non lasciare che le frasi, come le azioni, di questi psicopatici influenzino il tuo animo: tienili fuori da te. Cercano appunto di fare sentire male gli altri per portarli nel proprio inferno. Speriamo che paghino…

Sofia Catracchia: Ma che si continui a dire che “gli animalisti” hanno voluto gli orsi in Trentino quando si è trattato di un progetto europeo in collaborazione con enti di ricerca. Come se io volessi le tigri a Roma e avessi la libertà di metterle… boh!

Angelo: Bisogna anche vedere il vostro livello di animalisti. Quando l'orsa ha sbranato il giovane, che faceva corsa campestre, tutti a difendere gli orsi. Ci vorrebbe meno integralismo e più intelligenza da parte di tutti e gli orsi lontani dai paesi.

Me: Signor Angelo, il ragazzo non stava correndo, ma camminando e ancora nessuno sa quante dosi di vaccino aveva fatto, e quindi se è morto per infarto dovuto anche allo spavento d’essersi trovato faccia a faccia con l'orsa, a sua volta spaventata.

Angelo: E' stato dilaniato dall'orsa....ora avete anche il coraggio di dare colpa al vaccino...la vostra è proprio una perdita di contatto con la realtà, un misto di ipocrisia schizzoide..

Me: Grazie per la risposta. Frequentando Twitter immagino che sia al corrente della quotidiana strage di giovani morti per malore improvviso. Anche la morte di Andrea Papi potrebbe essere spiegata con il vaccino. Eviti di usare parole sprezzanti: "ipocrisia..."

Angelo: Non so più cosa dirle...senza esplodere in volgarità..le auguro solo di incontrare un orso ....se ne esce vivo magari valuterà un po' meglio la realtà. Addio

Me: Ecco, una caratteristica di "voi" razionalisti, moderati, perbenisti e, tutto sommato, persone per bene, è che non sapete affrontare un dibattito e scappate velocemente come conigli, appena qualcuno tenta un approccio con "voi".

2 commenti:

  1. Con le città dei 15 minuti prossime venture, nessuno si azzardera' più a scorrazzare nel folto dei boschi, oppure a quote troppo elevate, mettendo a repentaglio la vita dei soccorritori, ché gli esploratori da dopolavoro ferroviario son pericolosi per loro stessi e per gli altri..... Meglio, non ci faranno andare, al massimo scorrazzare con le bici arancioni sulle ciclabili,, noi popolo minuto, Intendo. Fine delle diatribe, uomini e non più animali ristretti in spazi delimitati.. Legge, o regola, del contrappasso.

    Nel posto macchina del ragionier Rebaudengo stazioneranno ungulati e plantigradi. Nella piscina dei Ferretti nuoteranno a rilento tre trote, cinque triglie, e tinche cento(sciogli lingua).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "uomini e non più animali ristretti in spazi delimitati"




      Uomini siate e non animali matti, sì che la mafia ebraica di voi, fra voi, non rida".

      Elimina