giovedì 29 giugno 2023

Gli organi da trapianto vanno venduti freschi!


FantomasNel frattempo in Congo, i bambini dai 2 ai 12 anni, tenuti in sacchi, vengono venduti apertamente al mercato per il traffico di organi. Ma voi continuate a preoccuparvi dei Fassistih, dei diritti LGBT e del Claimat Ceing!

Me: Ciò è stato possibile perché prima lo si è fatto con gli animali. Tanto tuonò che piovve!

3 commenti:

  1. Venghino signori allo spettacolo della grande macelleria...da oggi anche per la ricambistica...non proprio originale,ma neppure un pezzotto mandarino...
    Enzo...

    RispondiElimina
  2. Rigirando il consueto assioma, si potrebbe pure affermare che chi non ama i propri simili umani, come si può pretendere abbia pietà, o provi amore, per gli animali? Fanno eccezione gli animali domestici, da compagnia, anche se in questo caso si potrebbe pure parlar di amore interessato. O no??

    RispondiElimina
  3. Nel post pubblicato dall'utente Fantomas su Twitter, c'è un filmato, in un luogo di mercato, in cui un sacco di iuta, con l'imboccatura legata, si muove e dentro c'è un bambino.

    Qualcuno ha avanzato l'ipotesi che sia un falso, perché anche se c'è povertà ed esistono genitori che per disperazione vendono i propri figli, il comune senso di solidarietà umana dovrebbe spingere i presenti ad intervenire, impedendo un simile commercio.

    RispondiElimina