giovedì 29 giugno 2023

Troppo simpatici o troppo schizofrenici?


Michele Manetti: 2020: lavatevi ogni due secondi... 2022: fate la doccia in due. Siamo alla follia! Armi per la pace... ecc... ma soprattutto il vaccino per il vaiolo delle scimmie.

Me: Con internet delle cose il condizionatore ce lo spegneranno loro e per farci comprare l'auto elettrica, basta aumentare la benzina.

5 commenti:

  1. Il fine ultimo non è farci comprare l' auto elettrica ma eliminare gradualmente quella a motore endotermico e creare un neo feudalesimo dove i signori viaggeranno con auto di ultima generazione , su strade finalmente liberate dalla massa di plebe impossibilitata a comprarsi le nuove auto ( anche perché il tutto non sarebbe sostenibile ), confinate in riserve come gli sioux , a cui verranno dati nomi accattivanti come " città 15 minuti" , conditi da ideologia green , dove sarà smart essere all' avanguardia nel bastonarsi i coglioni pur di contribuire a salvare il pianeta .
    " Non avrete niente e sarete felici "
    cit. Klaus Schwab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "creare un neo feudalesimo"



      Risale al 1971 Il Medioevo prossimo venturo.

      Hanno avuto 52 anni per rifletterci su.

      Elimina
    2. A questo scopo serviranno le ciclabili...
      Carlo

      Elimina
  2. Il ricco magnate, oligarca, sceicco con canovaccio regolamentare in testa, amano, ameranno sempre e comunque ascoltare il ruggito della Lambo, della Ferrari, non certo il sibilo serpentino delle Tesla.... Concordo. Finite le irrorazioni, finiranno pure le compagnie low cost, volare costerà, un lusso destinato ai pochi.

    Neglu anni 60 e 70, i movimenti pacifisti, le istanze progressiste furono stroncate con la propaganda neanche troppo occulta delle droghe. Tonnellate di eroina a prezzi stracciati furono immesse in circolazione. Game over. Il giochino si sta ripetendo ancora negli USA. Troppi homeless che fanno la pi e la pu sulle strade. Via libera alla droga ricavata dagli anestetici per i bovini e gli equini, la cosiddetta droga degli zombie. Morte veloce fra le piaghe ed i bubboni. In Francia stanno rompendo un pochino troppo. È iniziata la distribuzione anche lì....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Circolano sul web filmati allucinanti in cui intere strade sono popolate da giovani in precario equilibrio, con la schiena curva e che sembrano sul punto di cadere a terra da un momento all'altro.

      E' inquietante, per essere, gli USA, la nazione democratica più ricca al mondo.

      Dubito che in Russia o in Cina ci siano situazioni di quel genere.

      Se negli USA comandano gli ebrei, perché provocano tutta questa degradazione?

      Perché sputano nel piatto dove mangiano?

      Elimina