giovedì 29 giugno 2023

L'ultima diavoleria del governo assassino


Il governo assassino, quello di Conte e di Speranza per intenderci, ha scelto la Toscana come apri-pista per un sedicente esperimento sociale. Poi verranno anche le altre regioni. Lo strumento per giungere al cuore (e alla coradella) dei cittadini è lo smartphone, perché tutti i cittadini, escluso qualche raro vecchiaccio con un piede già nella tomba, ce l’hanno. Lo scopo è di stressare la gente, e continuare a stressarla. In tal modo, si abbassano le difese immunitarie e si rende l’organismo dei topi-cavia pronto per la prossima pandemia. Non manca molto. E, a proposito di topi, nelle trappole c’è sempre l’esca. Con i poveri toscani la trappola è stata quella di spaventarli, o comunque di stressarli per gli scopi appena spiegati, mentre l’esca è stata: “Lo facciamo per il vostro bene e, variante, così si salvano molte vite”. I gonzi, cioè i topolini incauti e fiduciosi, ci sono cascati. Ai primi sintomi del male, il governo assassino andrà giù di vaccini. Fatevi trovare pronti con la manica già sollevata!

8 commenti:

  1. Io ho mostrato le natiche al messaggio sul cellulare, ovvero me ne sono fatto beffe non credendo, né poco né punto, alla solerzia, premura, delle zelanti autorità, premurose appunto nell'avvisarci con anticipo di eventuali calamità naturali prossime a scatenarsi eccetera eccetera... Mi vien che ridere!

    Bada ben bada ben, in concomitanza con il predetto messaggio-avviso, una robusta inaspettata, imprevista scossa di terremoto ha colpito il senese... Mi rivien che ridere, come diceva il povero Lando Buzzanca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è l'opzione per disattivarlo nelle impostazioni , ma c'è anche una nota che dice che in caso di allarme effettivo la notifica arriva ugualmente.
      Comunque , a rotazione , lo faranno in tutte le regioni ... Io ieri ero a casa in Emilia e c' era in Toscana, il 10 luglio lo faranno in Emilia e io sarò in vacanza in Toscana ... non avrò il brivido di sentire la notifica
      A proposito , Mauro , è vero che non ha il solito suono di notifica ma è un allarme fastidioso?
      E poi , presumo tu non abbia aperto il messaggio , ma nel caso lo avessi fatto è vero che si è invitati a compilare un questionario?

      Elimina
  2. Suono irritante, fastidioso, invito a riempire un formulario, io ho semplicemente premuto cancella ed il tutto si è arrestato. Nessuna traccia sui messaggi sms ricevuti né su WhatsApp. Mi riservo di fare ulteriori mosse sulle impostazioni,se ci riesco. Io penso, Bobo, che con questo cicalino cercheranno di convincere i no vax di una prossima procurata pandemia....

    RispondiElimina
  3. Se riescono a lanciare migliaia e migliaia di messaggi simultaneamente ad altrettanti utenti stanziati in un determinato territorio, potrebbero anche lanciare poniamo degli impulsi, suoni, ad alta frequenza, capaci di frigger le cervella a coloro che rispondono nella maniera classica, vale a dire accostando il microfono all'orecchio.... Era una fissa di un mio collega di lavoro, quando lavoravo, una dozzina di anni fa al minimo. Epperò, ripensandoci adesso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E certo, è questo il fine ultimo, che poi tanto ultimo non è, se pensiamo che siamo immersi in campi elettromagnetici da decenni , addirittura sembra che la famosa influenza spagnola ebbe come concausa l' elettrificazione spinta del periodo.
      In fondo noi siamo composti all' 80% di acqua , e la variazione dei campi elettromagnetici influisce e modifica la struttura dell' acqua .
      Il famigerato PNRR lanciato dal precedente inquilino di palazzo Chigi , nato per superare ( così lo hanno venduto ) il periodo post pandemia , in realtà è tutto incentrato sulla digitalizzazione con annessi e connessi : smart city , smart home , identità digitale , riconoscimenti facciali e tutti i sistemi utili per un controllo capillare di massa e , non ultimo , con un alterazione di frequenze , causare malattie.

      Elimina
    2. Riguardo l'elettrificazione dei secoli passati e presenti ed i danni biologici agli esseri viventi da parte dell'elettrificazione (ovviamente animali e piante inclusi), non disgiunta da onde elettromagnetiche di WiFi e antenne varie, basta leggere "La tempesta invisibile. Storia dell'inquinamento elettrico" di Arthur Firstenberg (mi pare che ne avevo già accennato in passato... sed repetita iuvant absentibus :-) .
      Dunque gli umani duri di comprendonio, ma ricchi in stoltezza (tanto ricchi!) credevano forse che l'elettricità fosse acqua santa od energia pulita?
      Ma, soprattutto, in sinergia con elettromagnetismo, radioattività e d i a v o l e r i e
      varie, è la premessa insospettabile per danni esiziali alla Vita del pianeta...
      Carlo

      Elimina
  4. Il mio Samsung non mi fa sentire gli squilli di numeri sconosciuti. Quando vado a vedere chi mi ha chiamato, trovo il numero con, vicino, la dicitura: "Sospetto spam".
    Cioè, mi fa da filtro.

    Questo è il risultato di un lungo periodo in cui rispondevo ai numeri sconosciuti e, dopo aver liquidato gentilmente l'operatore della solita promozione, che io considero una guerra capitalistica che non mi riguarda, bloccavo il numero.

    Probabilmente, ora perdo anche qualche possibile cliente, che mi chiama per il servizio di autista, ma...pazienza!

    RispondiElimina