venerdì 2 agosto 2024

Il nostro caro Angelo


Fabrizio Biasin: La Carini si ritira dopo pochi secondi. Verrà fuori un casino devastante.

Vincenzo: Ovviamente tutto studiato a tavolino. Sceneggiata imbarazzante. L’algerina era stata battuta da altre donne.

Aldobottai: Sì, ma la Carini ha deciso di ritirarsi prima di farsi pestare come l’uva. Dunque, cosa c’è di strano? Anch’io se avessi dovuto combattere contro Cassius Clay mi sarei ritirato dopo un nano secondo!

Cristina Luciani: Se fosse una donna dovrebbe, al pari delle altre atlete musulmane, indossare la tuta che copre il corpo dalla testa ai piedi. Come mai non lo fa?

Mirellaaaiello: La Carini ha fatto una figura di merda.

Me: Basaglia fu l'antesignano dell'inclusività. I risultati si vedono. La società tradizionale è stata destabilizzata. I moderni propugnatori dell'inclusività vogliono dare il colpo di grazia alla società occidentale. L'algerina è nata donna solo strutturalmente.

17 commenti:

  1. Allora, giusto per mettere i puntini sulle I....
    l'algerino non è un transgender, è un intersex.....
    il trans è una persona che passa da un sesso ad un altro, completando l'opera di transizione con operazioni chirurgiche , e anche giuridicamente, una volta fatti i passi dovuti, può anche cambiare il nome da maschile a femminile (o viceversa), e "saltare" la staccionata.
    Ed ha il diritto di acquisire una qualifica sessuale come maschio o femmina.
    L'intersex è invece una persona che non ha le tipiche caratteristiche maschili o femminili, ma che si riconosce o in uno o nell'altro per altre specifiche.
    Il problema qui, è che l'algerino non si è mai dichiarato intersex...quindi cos'è?
    Inoltre, l'algerino ha subito l'anno scorso una squalifica in quanto risultante avere la coppia XY, che lo qualificava come UOMO.
    Al di là delle terminologie che ora abbondano, questo signore può sentirsi donna quanto gli pare, ma:
    non è un trans (non ha fatto alcuna opera di transizione)
    ed è un maschio a tutti gli effetti, lo dice il suo Dna.
    Se poi uno vuole dire che una banana è uguale ad un pompelmo, può dirlo, ma la banana resta banana, e il pompelmo, pure.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta vederlo il trans , come si muove , la muscolatura che ha , il velocissimo allungo, i tratti somatici , e poi il seno....tutta ba buona per la propaganda gender...

      Elimina
    2. Cioè in pratica è un uomo con gli organi genitali esterni femminili?
      Freeanimals

      Elimina
    3. NON OSO NEMMENO IMMAGINARE cosa abbia negli slip.......ma ha la faccia di un predone di cammelli, questo si.
      Zenzero

      Elimina
  2. Leonardo non ha detto nulla di male, fa del sarcasmo e ci sta tutto.
    Zenzero

    RispondiElimina
  3. Mah , invece che stare a discutere su termini , cromosomi e dna, perché non semplifichiamo dividendo gli umani fra maschi e femmine e considerare gli altri come scherzi di natura o scarti?
    Senza arrivare a soluzioni finali di reichiana memoria , mi limiterei ad ignorare questa nuova ondata di stupidità perlomeno non stando al loro gioco e discutere sul nulla.

    RispondiElimina
  4. Beh, definirli scarti è pesante, io cerco anche di mettermi nei panni di individui che si trovano nella loro vita, a dover fronteggiare con un'amara realtà, come l'avere un corpo che ha sembianze di un sesso ma che non risponde alle esigenze di quel sesso a cui ufficialmente appartiene.....
    questo è un discorso, esistono e non si può negarlo.
    Altro è usare tali disgrazie per farci sopra la vigna da cui attingere damigiane di vino da vendere agli ubriaconi per continuare a tenerli ebbri e istupiditi per scopi non nobili ma di mero interesse...che è quello che sta accadendo.
    E' la stessa storia del disgelo dei ghiacciai, che si sciolgono, cosa vera, ma ciò non può diventare arma di distrazione e di DISTRUZIONE di massa per tenerci a ballare sui carboni ardenti....
    noi non possiamo essere responsabili di tali scherzi della natura (la quale fra l'altro, di scherzi ne fa anche di altri ma non vengono minimamente presi in considerazione perché non giova ), e non dobbiamo noi sentirci in colpa se qualcuno nasce con certe problematiche.....non vanno condannati, ma nemmeno fatti santi o messi sull'altare per essere venerati.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "non vanno condannati, ma nemmeno fatti santi"




      La giusta via di mezzo buddista.
      In medio stat virtus.

      Elimina
  5. Magari mi sbaglio, ma ho come il sentore che molti dei cosiddetti mutasesso siano in realtà agenti prezzolati dello status quo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scopo è destabilizzare gli schemi mentali classici di noi bestiame Goym, abituati a sapere dell'esistenza di solo due sessi.

      Nello stesso modo in cui ci mandano schiere di giovanotti africani per destabilizzare la nostra sicurezza sociale, proprio nel momento in cui siamo, collettivamente, più fragili, in quanto anziani d'età. Nella grande maggioranza.

      Elimina
  6. E comunque trovo il pugilato femminile un abominio vista la delicatezza, la fragilità, in senso estetico e fisiologico del busto delle donne....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera ho visto un film americano di guerra, in cui a saltare sulle mine in Afghanistan erano tutti uomini. Nemmeno una soldatessa.

      Ciò significa che, al di là di tutti i discorsi di parità fra i sessi, i comandi militari sanno cosa può fare una donna e cosa è meglio che non faccia.

      Solo eroi, che perdono i piedi, non eroine!

      Elimina
    2. La parità dei sessi nel caso del match fra la Carini e il predone del deserto non c'entra niente.
      Qua era una questione di correttezza sportiva, uomo contro uomo, donna contro donna, così doveva essere, e non è stato.
      E i nostri giornalai hanno subito dato addosso alla Carini, che ha trovato più comprensione all'estero, dove evidentemente, sono un po' meno ubriachi di scemenze propagandate dall'agenda Soros e company....anche questo dimostra quanto al nostro paese interessi delle sue pecorelle, ovvero nulla, mentre degli arieti stranieri dotati di cetriolo, molto.
      Zenzero

      Elimina
    3. L'Italia è il paese guida per la realizzazione del nuovo ordine mondiale, non so perché è stata scelta ma ho proprio questa precisa sensazione.
      Freeanimals

      Elimina
  7. Si, beh, anche io trovo che la boxe non sia sport da donne, ma qua il discorso è che il CIO ha sbagliato tutto, e un atleta, chiunque sia, dovrebbe essere protetto dalla sua federazione, dal suo manager, dal CONI, dal suo allenatore, etc, mi pare che qua hanno obbedito alle regole imposte dall'alto e non va bene.
    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli atleti sono pedine sacrificabili, sulla grande scacchiera del mondo, proprio come i politici e i giornalisti, ovvero tutte quelle persone che finiscono sotto i riflettori della tivù.

      Il bersaglio sono le nostre menti, da raddrizzare e piegare secondo i Loro voleri.

      Elimina
    2. quello che non comprendo e' il perche' delle donne
      debbano misurasi in sport o attivita' che sono prettamente maschili e uomi che debbano scimmiottare le donne tipo nuoto sincronizzato dove gia' le donne sono abbastanza ridicole --

      Elimina