mercoledì 7 ottobre 2020

A un certo gruppo politico-tribale si deve sempre mostrare deferenza


Testo di Paolo Sensini

Ha osato riferirsi alla senatrice PD Liliana Segre come un "personaggio in cerca di pubblicità"! Stufa di tanta retorica melensa una professoressa di Firenze ha argomentato così la propria insofferenza: "Anche mio nonno è stato in un campo di concentramento ma non è certo andato in giro a dirlo a tutti. E ora non andate a casa a dire ai vostri genitori che sono nazista e antisemita". Non l'avesse mai fatto! Immediatamente sospesa dalla sua cattedra e solo ora, dopo 9 mesi di gogna mediatico-giudiziaria, viene reintegrata al suo posto per "non aver commesso il fatto". 



Insomma siamo già allo psicoreato e vi sono figure che per appartenenza tribale non possono essere sfiorate da alcuna critica, pena la rovina economica e il bando dal consesso civile. Il ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina definì quelle parole "gravi e ingiustificabili", lei che ha copiato la sua tesi di dottorato e s'esprime in un italiano stentato, ed ha auspicato che "il gesto venisse verificato e valutato con la massima attenzione". Così, non contenta della sentenza emessa, il ministero dell'Istruzione ha disposto "immediati accertamenti" che sono già in corso. A chiedere ulteriori indagini anche gli esponenti del governo giallorosa e il sindaco di Firenze, Dario Nardella, che su Twitter scrive: "Perché è stata reintegrata come se nulla fosse? Aspettiamo valide motivazioni". Capito come funziona la giustizia in Italia? Esprimi un'opinione sgradita a certi ambienti politico-tribali e vieni subito indagato e messo sotto processo, mentre si lasciano andare in tutta tranquillità a casa boss mafiosi responsabili di decine d'omicidi. Definire tutto ciò una fogna a cielo aperto è fargli ancora un complimento!

31 commenti:

  1. Ohhhh chi si rivede la vecchiaccia Ebrea in vena di longevita'secolare sta qui si sente la nuova Ester ce l'ho io il Paese che le può dare la cittadinanza onoraria comincia per aff..., sentivo la mancanza di questa mummia in odore di santita' naturalmente a lei il capravirus non ha fatto un graffio e io che speravo ! Era il virus ideale a d'uopo e invece questa qui si lecca i baffi con tutti i soldi che le danno come mentitrice seriale,
    non e'da tutti riuscire a mentire come respirare,
    Fatelo voi se ci riuscite, e'un lavoraccio!
    niente! io ho detto "magari almeno questo pseudo virus immaginario flagello degli anziani ci facesse un regalo un cadeaux una qualche levata dai coglioni di sti lavativi usurai rovina popoli e invece niente" bisogna tenerseli così ancora per un po'! fino ai 100 di sicuro visto che i vampiri campano tutti 100 anni basta vedere Kissinger e ROCKFELLER Rotshild ecc tutti ebrei questi non vogliono andare nell'aldilà non hanno fretta sanno che li aspetta il Loro papa'Lucifero Satana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pubblicato questo articolo per farla contento, una volta tanto.


      Si dice che certi V.I.P. riescano a raggiungere età avanzate grazie a un certo elisir di giovinezza, chiamato "adrenocromo".

      Sa come si ottiene?

      Elimina
    2. Lo so Lo so vuole che non lo sappia e'il mio pane quotidiano ma non mi va di addentrarmi se no poi mi date del razzista antisemita ebreofago ecc ecc vi risparmio le aberrazioni di quella gentaglia dopo i suoi utenti scappano scioccati, da zagami mi cancellano dicono che ce l'ho con gli ebrei, noooo!!

      Elimina
  2. Avete dei ministri indecenti erano meglio i rottami di una volta ma adesso è 'veramente scandaloso quello che vi passano per ministri gente come mortimer speranza dalla faccia che ha sembra un assiduo frequentatore di Pornhub , dj fofo Bonafede, casalino l'inchiappettatore di Uomini che fa il portavoce si spera che porti solo quella , l'azzolina tra il nome che ha e la faccia da moana questa deve aver di sicuro sbagliato mestiere e poi il dirigibile umano la bellanova lo zeppelin ah ah ah e poi basta xche'se no mi suicido con la cartaigenica

    RispondiElimina
  3. Propongo il Sig. De Martino storpiatore ufficiale di nomi di questo blog, nonché creatore di gustosi calambour. Onore al merito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Adoro il calembour e condivido molto quello che lei scrive.

      Elimina
    2. Je vous en prie... Calembour avec la e, pas Calambour. Voila!

      Elimina
  4. Esagerata la punizione alla professoressa fiorentina, lo ripeto. Non aveva fatto o detto niente di male. Bene ha fatto il giudice a reintegrarla. La piovra rossa dai mille tentacoli. Ai post comunisti non gliene frega niente della Segre. Adesso conviene comportarsi così. Realpolitik.

    Tra non molti giorni ricorre l'anniversario dell'invasione di Budapest da parte delle truppe del Patto di Varsavia. Anno 1956. Ai nostri bimbi a scuola non bisognerebbe far imparare Bella Ciao. Bisognerebbe invece insegnare loro la canzone Addio Ragazzi di Buda, Addio Ragazzi di Pest. La si trova sul web per chi non la conosce.

    Onore sgli eroici ragazzi di Budapest, riposino in pace.

    RispondiElimina
  5. Avanti ragazzi di Buda.. Non Addio. Sorry

    RispondiElimina
  6. Io sono Per" faccetta nera dell'abissina " ma Mauro b mi sorge il dubbio che lei possa essere ebreo xche'1 ce l'ha a morte col Papa ce l'ha con i Gesuiti non crede in Niente e dice di aver girato dappertutto tipo l'ebreo errante, e 'strano che di punto in bianco lei venga qui in un blog notoriamente feudo fascista e antisemita e' strano! Viene a cocciare qui contro uno scoglio che non so quanto le possa far bene alle coronarie visto i suoi acciacchi di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "un blog notoriamente feudo fascista e antisemita".


      E' sicuro?


      Che strano! Io pensavo di essere un libero pensatore!

      Elimina
    2. Fascista ad honerem non faccia il falso modesto ce ne sta gia' uno

      Elimina
    3. Evidentemente, se il mondo è governato dagli ebrei, i liberi pensatori devono essere per forza contro di loro, e quindi fascisti.

      Elimina
  7. @ Luc Darre' il legionario (legio patria nostra)

    Lei predilige la famosa canzonetta delle truppe coloniali italiane in Africa Orientale. Ne dubito. Sbaglia clamorosamente la strofa più famosa, che recita:
    - faccetta nera bell'abissina... Non dell'abissina, altrimenti sarebbe dell'abissinia.Errore non da poco, per un fascista.

    Se lei legge con un pochino di attenzione i miei umili interventi, si accorgerà che non sono propriamente uno di sinistra. Anzi.

    Non sono ebreo anche se ho giracchiato un po'il mondo. A proposito degli ebrei credo di aver ormai esposto, ad abundantiam, il mio pensiero. Non mi ripeterò, come invece fa lei, almeno oggi che sono stanco, Vista l'ora.

    Del papa, dei gesuiti,dei preti, delle monache, dei frati, in generale dei corvi neri, non se ne parla mai male abbastanza. Ci sono delle eccezioni. Confermano la regola. Concetto profondo mai abbastanza penetrato dalle menti superficiali.

    Spesso, verso i settanta, il corpo ti manda i primi avvisi di sfratto, indipendentemente dal blog che frequenti. Più che vecchi non si campa, diceva mio nonno. Bisogna accettarlo, magari nascondendo le lacrime. Siamo uomini,facciamo gli uomini.

    RispondiElimina
  8. A parte che non sono fascista perciò per me una strofa vale l'altra comunque lei viene dalla Toscana la regione con più Loggie massoniche d'italia, lei mi scusi ma parla e scrive come un massone o un ebreo e'troppo virulento il suo odio verso la Chiesa Cattolica Quasi come il mio Verso gli ebrei ma io lo ammetto che sono al 100% antisemita ebreofago da fare di Fiano un grufolante Lechon al Barbecue! Che tessera di loggia ha Mauro b dica almeno la provincia il distretto come lo chiamate voi massoncini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei, Sed Vaste, commette l'errore molto diffuso di considerare come nemico chiunque la pensi diversamente.

      Ma, per l'appunto, è un errore.

      Elimina
  9. @ Luc il legionario

    Ma quale massone, dai, un morto di fame come me!

    Ieri il suo pontefix, ebreo per parte di madre edi padre, ha fatto il diavolo a quattro nella sala del serpente, chiamata anche sala o aula Nervi. Di fianchi opimi e di importante deretano,
    caracollava da un settore all'altro con fare ambiguo..

    Scatenato, senza mascherina, sbaciucchiava a dritta ed a manca, infischiandosene del contagio. Alcuni fedeli, provenienti dalla Cina, stavano un pochino in disparte. Non si sa mai, c'è da prendere qualche ceffone...

    Per concludere io sono agnostico, non ci ho capito niente. E lei?

    RispondiElimina
  10. Leggasi: pontifex. Il pontefix è un adesivo per dentiere.... Ah ah ah

    RispondiElimina
  11. @Mauro b,

    come SEMPRE, o quasi, leggerti mi fa VENIRE il BUONUMORE tanto più che OGGI sul F.V.G. splende il SOLE dopo un 1/2 DILUVIO UNIVERSALE, dubito però fortemente che il ns. vaticanista bergogliano Sed Vaste alias alias alias sappia apprezzare fino in fondo la tua "sottile" VENA ironica;

    un suggerimento quando usi frasi in una lingua diversa dell' idioma di DANTE fai come ME lo traduci tra parentesi, vedi NON tutti NOI siamo poliglotti e/o acculturati come altri più "fortunati e/o capaci" mi hai COMPRENDIDO(= compreso !?) !!!

    BUONA VITA & TANTA SALUTE

    SDEI
    (Il MESTRI/AUSTROFRIULVENETOGIULIANO)

    RispondiElimina
  12. @ SDEI
    OK per la lingua di Dante, con traduzione per eventuali termini ostrogoti.

    RispondiElimina
  13. Più dimostrazione di Vedere Un Papa che non indossa la mascherina e che non si abbassa alle leggi del diavolo cosa volete di più '!
    quale altro messaggio volete da questo uomo!
    più schietto diretto e franco di così ! Ve lo dice chiaro e tondo "io e i miei cardinali e vescovi non ci crediamo"
    In un certo senso Si mette contro tutti i capi di stato del Mondo che invece indossano la maschera della vergogna !
    ve lo dice in un modo che più chiaro di cosi non si può ' " lui il Santo Padre davanti alle imposizioni del Diavolo che vuole tutti gli uomini con la mascherina non si inchina ! Questo gesto di disubbidienza è di ribellione dovrebbe esservi di esempio, pecore.! Vale di più lui che tutte le pecore comprese i vari miscredenti agnostici fattucchieri mezzi santoni anche di questo blog che davanti ad una prova di coraggio così evidente se ne dovrebbero stare in religiosa ammirazione, fatelo voi, pecore di andare in giro senza mascherina, mettevi il pannolone prima di girare, ah ah ah patetici.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Papa non mette la mascherina e questo dovrebbe bastare per rendermelo simpatico?

      Mi sembra un po' poco.

      Le parole sono pietre e quelle che lui pronuncia non mi piacciono, né m'incantano.

      Elimina
  14. @Sed Vaste,

    sei andato ancora una volta FUORI dal SEMINATO e del perimetro dell' EDUCAZIONE e ti spiego anche il PERCHE', se NOI per poter comprare il CIBO il GIORNALE un LIBRO ormai "dobbiamo" indossare la MASCHERA;

    il tuo PAPA così LIBERO & PROVOCATORE spiegami PERCHE' ha messo sul capo quando era in visita in ISRAELE quel come lo chiami TU "centrino" nero da CAFFE', viceversa quando i vari RABBINI fanno visita in VATICANO lo indossano come segno distintivo ed EVITANO quello in USO dai CATTOLICI;

    secondo TE "sapientone" quale delle 2 FAZIONI religiose è più SERVILE spiegacelo il tuo PAPA "macho" oppure il RABBINO capo "giudaico" !?, vedi che sei solo un FAZIOSO MONOTEMATICO vaticanista oltre che papista pronto a giustificare SEMPRE & COMUNQUE il tuo BERGOLIO anche quando abbraccia con gran CALORE gli IMAN mussulmani;

    se vuoi facciamo a GARA chi sputtana di PIU' da una parte TU i tuoi connazionali italiani IO i CORVI NERI con gli annessi e connessi PARROCI-VESCOVI-CARDINALI & faccendieri vari, ti risparmio i PRETI OPERAI i FRATI i MONACI le SUORE il resto RAUS KAPPUT come stima & sopratutto credenza !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/ANTICO ANTI CLERICALE)

    RispondiElimina
  15. Beh io non ho mai sentito nessuno offendersi se gli si da'del cattolico mentre se gli si dà dell'ebreo apriti cielo,
    ricordo pure come gli ebrei sono corsi a nascondersi nei secoli sotto le gonne dei Papi dei vescovi e dei cardinali vari, salvo poi passato il pericolo ricominciare ad offendere il Cristo e la Madonna,
    non ho mai sentito che un Papa abbia dovuto fare ricorso all'aiuto di qualche Rabbino che lo ospitasse in qualche Ghetto o sinagoga, lei sdei ha dei preconcetti da massoncini accetti il consiglio si faccia iniziare da qualche loggia ce ne sara'qualcuna lì 'da lei in friul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io direi che potremmo seppellire l'ascia di guerra e cercare più ciò che ci unisce piuttosto che ciò che ci divide.

      Lo disse Papa Giovanni XXIII.

      In altre parole, oltre i dissidi tra cristiani e giudei, ci sono persone, e anche tante, che vorrebbero vivere in pace, socializzando con le altre fedi, ciascuno rispettando quella dell'altro.

      Fra i due gruppi ci sono più persone che tendono a fare amicizia, che non a guardarsi in cagnesco odiandosi.

      Elimina