venerdì 9 ottobre 2020

Gli sceriffi della scuola


Testo di Gabriele Di Antonio

Entrano in vigore dall’otto ottobre 2020 le novità del nuovo decreto: il testo definitivo pubblicato in Gazzetta Ufficiale contiene la proroga dello stato di emergenza per tutto gennaio 2021 e l’obbligo della mascherina protettiva ovunque, anche all’aperto e per tutto il giorno. Questo è quello che avviene in una scuola di Salerno (Teggiano), un docente mette le mani addosso ad uno studente che non vuole indossare la mascherina. Avete messo i vostri figli in mano a degli sceriffi che alzano le mani sulla popolazione perché non rispettano regole incostituzionali. Pensiamo che nessuno possa mettere le mani sui figli altrui per delle regole assurde. Il docente dovrebbe essere rimosso dal suo incarico, subito!


9 commenti:

  1. la famiglia dello studente dovrebbe restituire pan per focaccia. Con interessi da strozzini, naturalmente. Organizzatevi, genitori. I responsabili siete voi.

    RispondiElimina
  2. Umanità sull'orlo di una crisi di nervi. Tutti quanti, più o meno. Nervi di acciaio servono adesso, specialmente agli educatori. Non vi è più materia da plasmare. Il professore, comunque sia, ha sbagliato. Giusto che paghi.

    RispondiElimina
  3. Al ragazzo io dico: non ti spaventare, sei stato coraggioso. Sei nel giusto. Ma sei tra malati mentali. Non ti far spaventare da loro. Abbi pieta' di loro. Bravo, continua cosi'.

    RispondiElimina
  4. Coraggioso il ragazzo, concordo con lei. Comincia la caccia ai presunti untori. Penso che gli invasati non si limiteranno agli sganassoni,più avanti. Tengono ad apparire allineati. In più hanno una paura fottuta. Pericolosi, molto.

    RispondiElimina
  5. L'unica giustizia che paga è quella privata.

    RispondiElimina
  6. Solidarietà totale al ragazzino che pare aver capito che è un'enorme farsa

    RispondiElimina
  7. Comunque non è specificato che il fatto riguardi il rifiuto di indossare la mascherina. Questa è disinformazione.

    RispondiElimina