domenica 4 ottobre 2020

L'impossibile lo fanno subito, per i carri armati ci stanno lavorando!




Testo di Gianmarco (Twitter)

Dunque si parla di un obbligo nazionale, totalmente inutile ed irrazionale, di indossare la mascherina all'aperto e di utilizzo dell'esercito per le strade per farlo rispettare...Mancano i carri armati, ma ci stanno lavorando!

2 commenti:

  1. quando devo uscire per pagare una bolletta dal tabaccaio sotto casa o andare lall'hard discount vicinissimo, mi prendono i crampi allo stomaco. Mi sono cucita diverse mascherine. La migliore resta a prima di pizzo sangallo nero.
    Si può evitare il tentato omicidio per “mancanza d fiato” ipossia ed ipercapnia restando lontano dai fetenti pusillamini vigliacchi, quelli che portavano la mordacchia all'aperto anche quando non era imposto dai ditta-foeniculum vulgare conte conte allo sfascio dell'Italia di almeno 1 metro, meglio due. E così ho fatto stamattina. Ho salutato di “Colleghi” Cani abbaiando loro a mo' di saluto. Oh, so' soddisfazioni! Io amo tutti gi animali non u-mani. Pensare che senza pollici saremmo innocui.

    RispondiElimina
  2. Non vogliono proprio farvi più uscire di casa ma si era già capito basta vedere gli stadi vuoti !
    Chiaro messaggio che solo gli idioti non captano"i vostri 4 soldini da morti di fame non ci servono e non ci serve neanche vedere la vostra brutta faccia in giro almeno copritevi xche' siete veramente inguardabili siete come dei lebbrosi"
    volete che ve lo dicano in modo più esplicito! per iscritto! Magari con un DPCM "ci fate schifo chiudetevi in casa e se proprio dovete uscire meglio una sola volta e in orizzontale" Io comunque 400 euro non li pago neanche se viene Giù la Madonna e tutto il presepe meglio che mi arrestino subito alla prima xche'alla seconda o terza multa faccio una frittata di puffi lungo la strada garantito al 100 % Fanno prima ad arrestarmi decisamente mi faccio preparare una bella singola a Parma o da quelle parti

    RispondiElimina