domenica 4 ottobre 2020

Quella strana creatura che governa il Lazio

Testo di Mauro De Mauro

Dopo la batosta del Tar sull'obbligo del vaccino antinfluenzale, Zingaretti ha detto che "era stata tutta una provocazione". Esiste dunque un Governatore che fa ordinanze per "provocare i cittadini"? Ma vi rendete conto di quello che ha detto? Anche l'idiozia illogica delle mascherine all'aperto è "una provocazione"? Come si fa ad insultare la gente in questo modo? Pensa che sono tutti imbecilli? Zingaretti è davvero un politico di bassissimo spessore, esattamente in linea coi tempi che viviamo e con ciò che rappresenta lo squallido e pietoso partito di cui è segretario.

3 commenti:

  1. Digitate"radio savana il bidello misura la temperatura con la mano " siamo alle comiche finali,
    A sto punto spero che si chiuda il Sipario su Sta cagata del Capravirus una cialtronata che è 'durata fin troppo ,
    ma almeno se proprio proprio facciano una guerra e amen ! Ma non possono andare avanti con sta roba che non sta in piedi,
    ma io dico ma anche gli Sbirri che si prestano a ste pagliacciate a ste pantomime ma con cosa girano per strada altro che monopattino elettrico per sti buffoni in divisa Ci vuole il girello ah ah ah a me personalmente mi ha fatto sbudellare dal ridere vedervi conciati come dei clown per il niente vi devo ringraziare mi avete fatto passare questi mesi in modo piacevole, grazie!

    RispondiElimina