venerdì 4 dicembre 2020

Abbiate il coraggio di disobbedire!


Testo di 
Luca Gabellini

Qui, se non iniziamo a disobbedire, ci prenderanno in giro sempre di più. Conoscenti che muoiono d'infarto, ma essendo positivi al Covid vengono "buttati" nei dati giornalieri dei morti di Covid, tutto questo per fare numero! Gente terrorizzata ogni giorno, ogni minuto, in tv da questi bastardi, per un colpo di tosse si corre in ospedale, facendo crollare il sistema sanitario, ma tutto questo è stato voluto di proposito. Appena si saranno presi i soldi per il vaccino (che farà morire più persone che il Covid) tutto magicamente sparirà. Andate all'inferno, voi e la vostra dittatura anticostituzionale. Svegliatevi e disobbedite a questo governo infame!

8 commenti:

  1. Preferisco le persone che oggi, meglio ieri, hanno cominciato a disobbedire, se obbedire è ingiusto, iniquo. Senza curarsi di esser soli oppure in compagnia, anzi, sapendo in partenza di essere quasi sempre soli. Spesso traditi. Gli agitatori da salotto, da retrovie, hanno un pochino stancato. Non succederà niente, comunque vada, le acque della palude ritornano ad esser sempre calme e limacciose, alla fine. Può darsi che una sorta di grande memoria registri gli atti meritori, altruistici, quasi un accumulo di punti, di credito, una specie di bonus. Speriamo che almeno qualcuno dei nostri discendenti possa beneficiarne.

    RispondiElimina
  2. Nulla magicamente sparirà, il vaccino e tutte le altre restrizioni,sono propedeutiche al NWO,visto che gli italiani nulla hanno capito,tranne pochi, questi non stanno facendo tutto questo fracasso per i quattro soldi dei vaccini,ma per instaurare un neo medioevo dove gli esseri umani nella migliore delle ipotesi saranno sudditi e nella peggiore merce da scaffale.Ma nulla è ancora definitivamente chiuso,vi possono essere ancora delle varianti,Trump o .....(non sono un indovino).Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io confido nello spazio delle varianti, di zelandiana memoria.

      Elimina
  3. Basta fare le pecore. Vi state sempre a lamentare. Dite no a tutto questo e non rompete più le palle, per favore! Sarebbe semplice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È semplice se ci trovi appecorati e lamentosi basta non leggerci.Usa il telecomando,vai in un altro blog.

      Elimina
    2. Citazione:

      "Vi state sempre a lamentare".

      Lamentarsi è la fase propedeutica alla reazione.

      Lamentarsi serve anche per mettere a fuoco il problema.

      Poi passeremo all'azione.

      Stanne certo!

      Elimina
    3. Nn credo che gli italiani passeranno mai all'azione, almeno finché i parassiti statali continueranno a ricevere i loro trenta denari.

      Elimina
    4. Anonimo digiti "silver sonoqui" questo dice di scrivere VS sulla mascherina per riconoscersi, e'un idea... Per me Del cazzo però 'io non faccio testo non mi sono fatto di scorie e scie chimiche come voi magari voi avete una marcia in più chissa' cosa vi frulla per la testa

      Elimina