sabato 5 dicembre 2020

Il libro nero della dittatura sanitaria


Ciò che sta accadendo nel mondo e, nella fattispecie, in Italia, finirà prima o poi nel libro nero della dittatura sanitaria. I posteri vi potranno leggere tutti i particolari. Vi leggeranno di un ministro senza speranza che dava l’idea di non sapere mai dove si trovasse, di un primo ministro dalla voce nasale che si dimostrava più sicuro di sé, ma non per questo diceva cose sensate, né proponeva iniziative politiche a favore della popolazione. Anzi! Ci vorrà ancora qualche anno prima che il libro nero della dittatura sanitaria veda la luce, ma il materiale intanto si sta accumulando. Nulla andrà perduto. Mi auguro che non vengano eretti patiboli, per i ministri traditori del popolo, ma che sia fatta debita giustizia. Nessuno spero sarà decapitato, come nella rivoluzione francese, nessuno sarà messo al rogo, come con il cristianesimo, nessuno comparirà davanti al plotone d’esecuzione, come con il comunismo russo, ma la rivincita, per il popolo degli esseri umani, arriverà immancabilmente. Segniamoci intanto i loro nomi e i misfatti che hanno combinato. Poi, si tratterà di mettere insieme tutto il materiale. E non dimenticate, nel frattempo, di togliere di mezzo tutti i loro osceni cartelli di avvertenze.


40 commenti:

  1. Con tutto il rispetto, ma io dico "col cazzo!" Devono pagare caro, devono crepare, crepare male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutto il rispetto, ma l'odio che provi danneggia prima di tutto te stesso e poi non è sicuro che raggiunga gli obiettivi prefissati.

      A meno che tu non sia un mago nero capace di inviare fatture a distanza.

      Elimina
    2. Danneggia me stesso? Io sto da dio, per me questo è un periodo bellissimo, il massimo sarebbe vedere crepare queste merde, crepare nel peggiore dei modi.

      Elimina
    3. Ha qualche fondamento dire che "l'odio torna sempre indietro"?

      Elimina
    4. L'odio è un grande sentimento,chi non è capace di odiare non sa neanche amare.

      Elimina
    5. E' vero, l'odio è un grande sentimento, ma l'amore lo è ancora di più!

      Elimina
  2. Freeanimals , lei che segue Luca Nali dovrebbe conoscere il principio dei pendoli energetici , questi burattini allo pseudo potere prendono energia ogni volta che ci incazziamo. Ignoriamoli. Noto che non riesce a scindere cristianesimo da cattolicesimo ... va be', c'e sempre tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho ignorati per dieci mesi, vivendo in uno stato di paria, declassato a ruolo di borderline.

      A tutto c'è un limite.


      Cerco anch'io, come Franco De Martino, di vivere serenamente. Lui ci riesce, io non tanto, ma ci sto lavorando.


      In quanto alla scissione tra cristianesimo e cattolicesimo, trovo buffo che tu, Andretta, Sergio e altri insistiate su questo punto.

      Mi ricordate i cacciatori quando dicono: "Eh, no, ad uccidere quella specie protetta sono stati i bracconieri, mica noi cacciatori!".

      E' la solita questione di lana caprina.

      Nei concili dei secoli scorsi, i...cristiani (o dovrei chiamarli cattolici?) ci perdevano i mesi in discussioni.

      Elimina
    2. Mi promuove orrore ciò che il nostro ospite propala nel video circa il cristianesimo.
      Ancora una volta ha perso l'occasione di nascondere o sottacere sull'abisso di non conoscenza in cui sosta beandosi, lui ed i suoi sodali.

      Elimina
    3. Questo suo commento mi stimola a rincarare la dose in un mio prossimo video.

      Che il cristianesimo abbia ammazzato milioni di persone è verità storica.

      Vogliamo per esempio parlare di ciò che ha combinato nelle Americhe?

      Elimina
  3. I maghi neri sono i papa,(massacratori di donne)poi vengono i maestri spirituali:sempre a dirti fai questo e non fare quello,poi ci sono i politicanti,idem....ma pensare col proprio cervello no eh?d'altronde se hai una macchina la usi.ma come si dice?...giá come si dice...il cervello questo sconosciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I maghi neri sono quelli che usano i loro poteri per fare del male.

      I maghi bianchi sono quelli che lo usano per fare il bene.

      In entrambi i casi, devono essere esperti di magia.

      Dubito che i Papi, i maestri spirituali e i politicanti sappiano qualcosa di magia. Non è il loro ambito.

      Elimina
  4. @ freeanimals
    Ottimo video, il commento altrettanto, come sempre. Macellerie messicane che si ripetono, ciclicamente. Qualcuno ci guadagna, oppure ne trae godimento. Elementare, Watson.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mauro!

      Ogni tanto mi viene l'ispirazione.

      Non so bene cosa stavolta me l'ha fatta scattare, se le intuizioni dissacranti che il libro in oggetto mi ha suscitato o la visita di.....mio cugino.

      Elimina
  5. ... la giornata odierna non la ricorderò certo negli anni, quelli che il Signore mi concederà ancora di vivere, a venire ma, nel tardo pomeriggio ha avuto il potere di rilassarmi.
    Abito, per scelta, nell'entroterra collinare e in questi tristi tempi di dittatura economica, sanitaria, morale e sociale, poter camminare in mezzo al Creato è di estremo conforto.
    Esco di casa insieme al nostro cane mentre il pallido sole odierno si adagia verso ovest e una lieve brezza fresca mi accarezza; indosso i pantaloni della tuta, una camicia scozzese (ho solo camicie scozzesi) e un maglione di lana, opera egregia di mia moglie e, ovviamente, non indosso mascherine o similari bavagli.
    Il piccolo Archie, si diverte ad annusare, correre e alzare di frequente la gambe posteriori, marchiando tutto ciò che incontra.
    Io, dopo aver oltrepassato una piccola Cappella votiva alla Madonna, prego affinchè l'inganno che stiamo vivendo, finisca.
    Non lo faccio per me ma per i più giovani, giovani che hanno bisogno delle certezze che abbiamo avuto noi quando avevamo la loro età, giovani che purtroppo sono, nella maggior parte, ingannati da pessimi maestri ...
    Il buio scende ma porta conforto perchè escono i grilli, l'umido del bosco è piacevole all'olfatto, i colori degli alberi riposano gli occhi e la luna ispira serenità e voglia di sedia a dondolo e camino acceso.
    Torno a casa molto più sereno e ottimista di quando ero uscito, conscio che, domani, si tornerà a combattere ...
    scitto qualche giorno fa, sul foruum che gestisco ...
    un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono posti che conciliano riflessioni come la sua. Se non ricordo male parla della Liguria , una terra che amo da tempo e che appena posso la frequento ... mi ci ritrovo molto nelle sue riflessioni

      Elimina
    2. @marconi...,

      sei una PERSONA molto fortunata evidentemente te lo MERITI, quindi continua così a "coltivare" questo tuo NATURALE rapporto con MADRE TERRA, toglimi la CURIOSITA' di quale FORUM gestisci mi farebbe PIACERE "curiosare" un po !!!!

      SDEI
      (Il MESTRI/CURIOSO)

      Elimina
    3. https://caffzibaldonespazioliberopertutti.forumfree.it/
      questo è il forum; il mio nick è Nihil Obest
      un slauto

      Elimina
    4. @sdei: non mi ritengo fortunato (non credo a fortuna e sfortuna) ma solo uno che crede in determinati valori e si impegna ad essere il più possibile coerente in quello che crede e professa
      Grazie mille dell'interesse
      un saauto e buona serata

      Elimina
    5. @Bobo; la ringrazio. Si la Liguria, mia terra natale si presta per la sua natura impervia e "sarvega" (selvatica), come i suoi abitanti, a questo tipo di riflessioni ... sia nei paesini a picco sul mare che nei sentieri dell'entroterra.
      un saluto

      Elimina
    6. @ marconista...
      Anche io sono preoccupato per i giovani,per i miei nipotini. Non mi fermo agli altarini a pregare, non ci provo nulla. Sbagliando uno di quei viadotti infernali di Genova, mi ritrovai a Sant'Olcese, ricordo ancora. Bei posti, non come le 5 terre, però.. Avevo un collega ligure, quando era il momento di pagare il caffè, e toccava a lui, faceva movimenti strani, tipo Celentano il molleggiato. Finiva spesso che pagavo io e la pantomima terminava. Quando passeggia con il cane sulle colline dell'entroterra, stia attento a quelle "leggere" dei cacciatori....
      Saluti

      Elimina
    7. Citazione:

      "Il buio scende ma porta conforto perchè escono i grilli".


      Avete ancora i grilli in dicembre?

      Qui è tutto un mortorio. Si sente solo il verso malinconico del pettirosso.


      Grazie per il bellissimo commento. Stai rivaleggiando con Mauro b, il nostro poeta del blog.

      Elimina
    8. @freeanimals: il pezzo in questione è stato scritto il 21 ottobre e qui, pur non facendo caldo, non era neppure così rigido da impedire ai grilli di cantare ...
      @Mauro b.: data la configurazione della Liguria, purtroppo i viadotti sono una costante che subiamo dagli anni 50; S.Olcese, ridente paesino noto per il salame e le ciliegie dista pochissimi chilometri da dove risiedo ... le Cinque Terre piacion anche a me ma, a differenza dell'entroterra dove sto bene per tutto l'anno, in quei luoghi potrei starci solo in inverno.
      Sulla tirchieria dei liguri si è fatta molta "commedia" e come gran parte, non tutti, i luoghi comuni sono difficili da sfatare (con questo le credo sulla parola)
      Io ho girato tuttal'Italia e mezzo mondo e di persone con le "braccia corte" ne ho incontrate a tutte le latitudini
      un saluto

      Elimina
    9. In effetti il collega braccio corto molleggiato era di Lerici, vicino al confine toscano, onde ragion per cui non un ligure al cento per cento. Era molto legato a me, a parte i caffè che gli pagavo. Anche più anziano di qualche annetto. Un buon diavolo, perso di vista...

      Elimina
  6. @Freeanimals,

    due CONSIDERAZIONI sulla MAGIA BIANCA, NERA ma anche ROSSA, della sua CONOSCENZA i depositari NON sono solo i MAGHI, ma anche i VERTICI della MASSONERIA e dei GESUITI, tralascio altre ASSOCIAZIONI e GRUPPI meno numerosi & conosciuti;

    anche se NON ne facciamo uso anche i MAESTRI SPIRITUALI conoscono questo "misterioso" MONDO in quanto DEVONO "tutelarsi" dal MALOCCHIO, ma anche dai MAGHI "neri" e dalla loro "oscura" ATTIVITA' nell' ETERNA lotta LUCE vs. "TENEBRE" !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/ESOTERICO)
    per il Vaste il NEGROMANTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No sdei il mesmerista... Di Cirlini spero !

      Elimina
    2. Mi faccia una visitina gratuità dr sdei le do qualche dato sono leone - tigre soffro di empatia da far schifo e sono leggermente ma appena un accenno un gran"cagone " la diagnosi please e la cura

      Elimina
    3. Troppa fretta, Sed Vaste. Non è così che funziona.

      Se riuscirà a prendere SDEI per il verso giusto, forse le farà qualche analisi, ma il tutto deve essere fatto con discrezione e rispetto.

      Elimina
  7. Mah io freeanimals quel libro fresco di stampa giudea lo riutilizzerei per raddrizzare qualche tavolino o sedia sbilenca,
    su quello che dice nella prima parte del video mi da l'idea di voler imitare Picasso quello che faceva i quadri da devastato mentale quell*ebreo di Picasso,
    Lei freeanimals fa una gran confusione il suo e' un collage di idee raffazzonate e riproposte in modo perentorio e con un enfasi da uno che ha smania e voglia di convincere chi l'ascolta,
    lei non e'ebreo come Picasso freeanimals si rassegni il Picasso aveva tutta la critica tutti i critici che lo sostenevano lei non ha nessuno solo il kookaburra quache volta ah ah ah.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel libro, che non ho ancora finito e che consta di più di 700 pagine, spiega come Lenin e Stalin abbiano ucciso 20 milioni di loro concittadini.

      Cos'ha da criticare, non le piacciono i libri di storia?


      E poi, ho notato che l'idea che il cristianesimo sia una setta ebraica proprio non le va giù.

      Se entra in quest'ottica, riesce a capire perché gli ebrei, depositari della corretta fede giudaica, odiano così tanto i cristiani, considerati eretici.

      Elimina
  8. Digitate"pub sfida i dpcm restando aperto. " ma mandatele affanculo le multe e le mascherine fate disobbedienza civile tanto sono multe farlocche anti costituzionali sto nano di conte quando si sveglia al mattino invece di tirare uno scoreggione ti fa un dpcm stessa valenza stessa importanza sono entrambi i miasmi di un povero finocchio pugliese e dell' amico di succio pugliese casalino hanno il meteorismo intestinale troppi party Col popo'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed Vaste che incita alla disobbedienza civile?!


      Non ci posso credere!!!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ci sta pure il pdf gratis del libro ci do un occhiata alla veloce non mi piacciono i libri senza i miei protagonisti preferiti, aspetto freeanimals qualcosa sulla mia eroina 90 enne la esther la senatrice con la padella

      Elimina
  10. Un bel po' di argomenti Roberto, disobbedienza è sinonimo di libertà tutto sommato. Al di là di comunismo, fascismo, ecc... credo che dittatura sia dittatura, stop...e questa dittatura non va avanti da 10 mesi, ma da millenni. Ora c'è una dittatura sociale, sanitaria, tecnologica (forse la peggiore), ma è destinata a fallire, anzi ha già fallito (parere mio). Io sono convinto che nulla di obbligatorio ci sia nella vita se non il buon senso, il ragionare senza danneggiare il prossimo e altre virtù insite in ognuno. Il potere è sempre stato contro la vita, contro i cittadini, contro il popolo e contro la libertà...si evince questo dal tuo modo di pensare e di molti altri. Il punto è che diamo ancora energia a questi burattini e burattinai col nostro fare quotidiano. DisobbediAmo civilmente, non parliamo di tutte queste conoscenze col primo che capita, ma solo se eventualmente ci viene richiesto... uno schiavo difende sempre il suo padrone, non scordiamolo. Questi "diabolici" piani finiranno prima o poi, ma sta ad ognuno comprendere che da sempre queste "gerarchie" provocano schiavitù. Gerarchie ovunque, in ogni ambito della vita devono scomparire e quale occasione può essere migliore di questa? Non esiste la "dualità" anche se a volte dobbiamo agganciarci ad essa. Quello che cambia è la Consapevolezza interiore. Quello che ci accade nella vita è una briciola, quello che conta è come reagiamo, pensiamo, ecc... Non c'è una "ricetta" standard per tutti, no...ognuno ha la sua strada da percorrere ed è personale, ma il bello viene quando è condivisa con altri che la pensano allo stesso modo nella creazione di un mondo diverso, migliore ed in armonia con la Natura che è la cosa più preziosa che abbiamo. Ogni gesto che facciamo lo facciamo per noi stessi, ricerchiamo una sovranità individuale senza etichette e dualità, ma con criterio, conoscenza e Consapevolezza.

    Felice vita :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole molto sagge, Andrea.

      Ti ringrazio.

      Mi hai fatto pensare che il titolare del negozio che dovesse trovare la vetrina imbrattata da una X, sopra le prescrizioni governative, potrebbe essere anche lui una vittima del Sistema, anzi, lo è senz'altro.


      Ma se quel titolare di negozio m'impedisce il libero accesso per comprare da lui beni di prima necessità, non diventa forse complice, con la sua pavidità, dei tiranni?

      Non merita anche lui il piccolo disagio di dover pulire il vetro del suo negozio, dato che si fa complice della tirannia?


      Del resto, io non posso attaccare i tiranni stessi, non posso andare fino a Roma, in parlamento, e non so nemmeno dove stiano di casa.

      Se il negoziante, non di sua iniziativa ma con la sua complicità, mi fa diventare un paria, non ho diritto di farglielo sapere?


      Chiedo per mio cugino.

      Elimina
    2. @ Freeanimals: In sintonia con quanto hai scritto... Ti aspetto sempre da ste parti ;) Ciao

      Elimina
    3. Non mi sono dimenticato. So che prima o poi succederà.

      Elimina
  11. Digitate" US senator introduce resolution" a voi manco in strada vi fanno arrivare,
    Conte e'un Delinquente!
    sta violando i diritti umani degli italiani e*un criminale va fermato chiedete agli stati uniti di liberarvi da sti comunisti grillini che Dio li Stramaledica.!

    RispondiElimina
  12. Meglio una dittatura sanitaria che il liberalismo degli imbecilli

    RispondiElimina