lunedì 8 marzo 2021

La Verità dell'alieno


Testo di Adoniesis 

Solo quando si conosce la Verità si è liberi da ogni timore.

Voi terrestri vi ostinate a non volerla conoscere, perché non è comoda, perché non potrebbe mai consentirvi di fare quello che fate, di agire come agite, di vivere come vivete.

La Verità vi farebbe liberi, buoni, onesti, coscienti, generosi, altruisti, amorosi gli uni verso gli altri, affratellati e laboriosi nel produrre il bene e soltanto il bene.

Ma tutto ciò non lo volete ed odiate la verità.



Dite di amare Dio, ma non accettate le sue leggi, perché Leggi di Verità.

Pregate e nello stesso tempo mentite; chiedete, ma nulla date a chi concede.

Per voi, l'odio è più forte dell'amore e il male più forte del bene.

Non volete essere liberi.

Preferite non esserlo, perché non volete essere fratelli, ma nemici; non volete praticare il bene, ma il male; non volete amarvi ma odiarvi.

E i timori vi attanagliano sempre più, il dolore vi cinge e le disperazioni vi prostrano sino all'estrema esasperazione.

Cercate di conoscere la Verità, perché è essa soltanto che vi potrà togliere da ogni impaccio e da ogni timore.

Pace

Valverde, 20 Febbraio 1976 ore 11,00

13 commenti:

  1. Mi scuso con Roberto in anticipo per il linguaggio, che so non gli piacerà.

    Ma chiudi la bocca, stupidissimo coglione! Bongiovanni é un imbroglione di prima categoria. Come tutti i contattisti del resto. Manca solo Ashtar Sheran e facciamo cappotto. Non siamo noi che non vogliamo il bene e la Verità, e questi ciarlatani cialtroni venduti al nemico lo sanno benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, non ti preoccupare.

      Prendo atto della tua opinione.

      Se Padre Pio è stato un imbroglione, anche Bongiovanni, con molta facilità, lo è.

      E inoltre, di certi alieni, chiamati Lux, non ci si può fidare.

      Sospendo il giudizio perché non sono un esperto di alienologia.

      Elimina
    2. Ti adoro Roberto.

      Elimina
    3. Non dire così, ché mi fai venire il diabete!

      :-)

      Elimina
    4. Ah ah ah! Eh, mi dispiace per te. Fai qualcosa in merito, cerca di essere meno adorabile.

      Elimina
    5. Il blog non è bello se non è litigarello.

      Elimina
  2. Chiedo scusa a coloro che credono nel cristianesimo(io mi reputo agnostico), ma io non riesco a conciliare il vecchio con il nuovo testamento(voi lo avete letto il vecchio e il nuovo testamento?Se no,fatelo).La possibilità di una sola vita e poi......un giudizio senza appello?Ma il purgatorio?Leggete la bibbia per favore e poi parlate(ma fatelo in tutta onestà).Un inferno eterno? Non lo accetto(lo so che il mio giudizio sarebbe ininfluente).Scusate il lungo preambolo, ma della fede cristiana tutti se ne appropriano e ne fanno ciò che vogliono, buon ultimo questo signor Bongiovanni,(ha le stimmate)buon Dio(speriamo che gli si possa attribuire la lettera maiuscola, io credo di si, forse si, ma non al dio ebraico, forse ad un altro che non conosco),un dio che da le stimmate? Che vuole che noi portiamo ancora altro dolore nel corpo per aiutarlo, a fare che? Capisco Natuzza Evola(bravissima donna, ma non molto acculturata) che pure lei aveva dei segni nel corpo, ma questo Bongiovanni che mischia cristianesimo e fratelli dello spazio. E che messaggio è questo nell'articolo, un buonismo fine a se stesso, basato su che? Sugl'incontri con i fratelli del cosmo di questo signore? Noi dovremmo credere in lui solo perchè ha le stimmate?Le aveva pure padre Pio(nuovo santo con una statua in ogni vicolo con edicola e non).Questi sono solo i fardelli(non è un lapsus) dello spazio, esseri altri(e non sto parlando del Bongiovanni) in cerca di una nuova parrocchia per approfittarne come entità predatrici di energia. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai pochi video che ho visto di Corrado Malanga e da quelli in numero ancora minore di Grifasi, ho capito che gli addotti vengono pesantemente manipolati dagli alieni che si sono impossessati di loro.

      Non saprei dire se Bongiovanni sia un addotto o un semplice ciarlatano e pertanto, come ho scritto sopra, sospendo il giudizio in merito.

      In quanto alla Bibbia, penso di poter dare il massimo credito a Mauro Biglino, persona seria e preparata.

      Elimina
  3. Dici bene Rod, fardelli dello spazio. Anche fardelli sul nostro groppone, predatori di sostanze, sudore ed energie altrui. Anche per loro ci vorrebbe un po' di sana violenza fisica,a mio giudizio. Ma nessuno li tocca, gli sciocchi li venerano. Evidentemente fanno comodo. Magari andranno in paradiso, loro. I cattivacci come me, invece...

    Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia.
    (Oscar Wilde)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Mauro,
      tutti approfittano della nostra creduloneria e dabbenaggine(io non mi escludo,essendo parte del genere umano),politici,pseudo religiosi,lorsignori e ciarlatani vari e chi più ne abbia più ne metta.Ma quando vedo e sento discorsi come quelli dell'articolo non ti nascondo che mi fanno letteralmente inc....(arrabbiare).A volte può più uno pseudo-lapsus che cento parole.Ciao.

      Elimina
  4. Ma davvero ci sono persone che credono a questi ritardati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Voi terrestri vi ostinate a non volerla conoscere, la Verità".


      Beh, almeno qui ha ragione: basta guardarsi in giro, per strada, ogni giorno.

      Elimina
  5. Il maestro cosmico Adoniesis, se quello è il suo ritratto, sembra un pesce rosso con gli occhi impiastricciati di rimmel. Il Renato Zero dei ciprinidi.... Affe'mia questo è troppo. Datemi un brando, voglio por fine a mia sventurata esistenza!!

    RispondiElimina