venerdì 23 luglio 2021

I covidioti non riescono a fare a meno di fidarsi delle autorità


Testo di Anonimo

Siete arrabbiati. Lo capisco. Lo sarei anche io. Ci si incazza sempre quando ci fregano. Vi hanno mentito. Vi hanno fatto credere. Avete avuto fiducia. Fiducia cieca. E vi hanno fregato. So bene come ci sente quando viene tradita la fiducia. Fa incazzare da bestia! Vi siete fidati della scienza, dei medici (prezzolati), degli scienziati (collusi), dei politici (dei politici?). E hanno tradito la vostra fiducia. Siete incazzati neri. Però adesso basta. Occorre che ne prendiate atto. È ora di elaborare quella rabbia. Tanto, ormai, lo avete fatto. Starete più attenti la prossima volta. E non serve che ve la prendiate con i non-vaccinati. Loro sono vittime, esattamente come voi. Solo che sono brutte persone. Hanno un pessimo difetto: sono malfidate! Nemmeno della madre si fidano, figuriamoci della scienza, dei medici (prezzolati), degli scienziati (collusi), dei politici (dei politici?). Hanno sempre quella cattiva abitudine di voler sempre prima toccare con mano. Avete presente il tipo? Quello che quando deve cambiare auto visita 20 concessionari, legge le riviste specializzate, va da meccanici e ascolta almeno 30 persone che hanno quel tipo di auto. Malfidati. Non gli basta le rassicurazioni delle pubblicità, devono approfondire.



Lo so. Vi avevano detto che vi sareste immunizzati. E non era vero. Vi avevano detto che potevate andare in qualsiasi parte. E non era vero perché, se risultate positivi, vi mettono in quarantena. Vi avevano detto che avrebbe debellato il virus creando l'immunità di gregge. E non era vero perché, dopo milioni di vaccinazioni, i contagi sono aumentati in quanto i vaccini sono responsabili delle varianti. Ecchecazzo, anche io sarei incazzato...non ne hanno detta una giusta! Ma loro insistono. Adesso vogliono farvi credere che la colpa sia dei non-vaccinati, che sono loro quelli che contagiano. E sapete qual è il colmo? Che ci credete ancora una volta e veramente voi vi incazzate con loro!

9 commenti:

  1. Tanta gente ha il mal di vivere tanta gente anziana ( non solo ) sopratutto e' piuttosto allettata dal 'idea di farsi un iniezione e morire un attimo dopo,
    Solo che mica tutti sono vecchi malandati e dello stesso avviso , vivere e' già una mezza fregatura troppe storture troppe cose che non vanno ma se poi ci si mette pure la propria nazione a tradirti e a ingannarti allora ripeto rimane solo l' esilio,
    la guerra che contava e'gia stata persa nel 45 ora rimane solo il buon senso, emigrare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "allettata dal 'idea di farsi un iniezione e morire un attimo dopo".



      Si chiama "Cupio dissolvi".

      Elimina
  2. Sono contro la censura. Ma Roberto dovrebbe essere segnalato per il suo fare propaganda contro i vaccini non dando spazio a coloro che, come me, hanno paura di coloro che spargono il contagio con assembramenti e senza mascherina. Pare che io sia l'unico qui dentro a segnalare la pazzia, non tanto dei no vax, quanto di coloro che negano le precauzioni. Se si ammalano dovrebbero morire senza cure. Capito Robetrto?

    RispondiElimina
  3. Meli(u)s est abundare quam deficere...ovverossia,è più conveniente sparare stronzate per eccesso che per difetto...ma siamo uomini o caporali...de Curtis docet!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dineh lei deve sapere che quest'uomo e'un uomo anziano e solo con dei problemi seri di auto commiserazione ( dice
      Che non vorrebbe essere mai nato) cerchiamo di non avvilirlo a lui piace sentirsi un consacrato al martirio adora soffrire e'un masochista intransigente

      Elimina
    2. Padre Vaste, da bravo sacerdote della Chiesa Universale Antisionista, dovrebbe sapere che "Chi giudica sarà giudicato".


      Il professor Melis ha le sue opinioni e, come tali, vanno rispettate.


      Come diceva il P.C.I. a proposito delle Brigate Rosse?

      Diceva che sono...compagni che sbagliano.

      Elimina
  4. Grazie prof.sentirsi dare dell'"iniorante" da LEI è un onore...ne ho guadagnato in autostima...almeno ho la sua considerazione...nel bene e nel meno bene...la saluto!!!

    RispondiElimina