giovedì 29 luglio 2021

Anche Mattarella vuole la guerra civile


Testo di Katrina Magi


"Si può dire in casa mia il vaccino non entra, ma non si può dire lo stesso in uno spazio comune".

(capo dello stato)

È importante capire che spingono verso la guerra civile. Altrettanto importante rimanere "centrati" poiché è tutto un bluff che crollerà a breve. La serpe è sempre più attorcigliata e si dibatte soffocandosi da sola. Tutto parte dalle reazioni di ognuno di noi... fermi nelle decisioni, a testa alta, sicuri di sé e vibrazioni alte. 

43 commenti:

  1. Ma che crollera'a breve la vedo dura,
    sembra un po 'di sentire i sindacati delle trade uninons quando speravano nei Padroni nel loro buon cuore ... Seh arrivederci!
    ci sono voluti dei secoli di barricate occupazioni scontri di piazza morti perche gli operai mettessero fuori il Naso dalla me... Per arrivare alle 8 ore, alla pensione ecc
    Mi dispiace ma senza violenza non si arriva da nessuna parte,
    Andare in piazza manifestando democraticamente e' una perdita di tempo,
    non vi sta ad ascoltare nessuno i puffi sopratutto sotto i caschi sghignazzano di gusto e si dicono tra di loro
    "ecco una Altra inutile sfilata scoglionante di pagliacci rivendicatori con le pezze al culo"
    loro i puffi hanno l' impunità da
    DRAGHI e lui mica e'stato allusivo con ammiccamenti inutili ma neanche un po e'stato veramente chiaro vi ha dichiarato Guerra,
    "o il vaccino o e' la morte" così si fa !
    Avete un bel da accusare la chiesa Cattolica quando ci sta Un Dittatore del Genere a capo del Governo italiano,
    ricordo ai vari accusatori seriali recidivi del Papa che le chiese sul Suolo italiano sono proprietà del Governo Italiano !!!!!!
    così come in Francia sono state tutte nazionalizzate perciò E'inutile accusare i vari curati di Campagna se negano l'ingresso ai non vaccinati purtroppo anche loro devono stare sotto il Dittatore marionetta di turno
    dal 1870 vige una regola sottaciuta il clericalismo e i cattolici sono i nemici del Governo italiano punto.
    la gente dimentica che nel 1870 c'e'stato uno stato sovrano come lo stato pontificio invaso da uno stato nemico che si e'incamerato e 'ha espropriato la chiesa di tutti i beni materiali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ha espropriato la chiesa di tutti i beni materiali".



      La Chiesa ha fatto la stessa cosa per secoli.

      Elimina
    2. La Chiesa andrebbe espropriata di tutti i "peni", almeno lascerebbe stare i bambini.

      Elimina
    3. Hai la mia stima, Franco. Amara verità detta con un poco di leggerezza....

      Elimina
  2. La mendax mendax (bugiarda bugiarda), è una pianta infestante. Alligna ii Indocina. Il vento disperde le sue spore nell'ambiente, 12 mesi su 12. Effetti esilaranti sugli uomini. Visioni, distorsione della realtà, allucinazioni varie, rilascio di fregnacce verbali. Unico antidoto l'abbandono di tali plaghe. In alternativa il religioso silenzio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico animale che riesce a convivere pacificamente con la pianta Mendax mendax pare sia il varano.

      Elimina
  3. Faccio una proposta:
    non si potrebbe incontrarci fra persone della stessa regione per dialogare e cercare di creare delle eggregore positive che poi, a effetto domino, coinvolgano anche altri di altre regioni, a creare una catena, un continuum?
    Magari a qualcuno a digiuno di tali tematiche (o anche scettico blu) la cosa farà ridere.
    Ma tentare non costa nulla.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Zenzero,

      la tua PROPOSTA la condivido anche per il fatto che, con i COLLEGHI di TASTIERA del "fu" BLOG di STAMPA LIBERA, l' abbiamo già sperimentato con notevole SODDISFAZIONE in VENETO;

      il trasformare il VIRTUALE in REALE è di fatto un' EVOLUZIONE a 360°, quindi INIZIA tu di che REGIONE sei!?, Io lo ho scritto più volte abito in FRIULI VENEZIA GIULIA come il Roberto DURIA !!!

      BUONA VITA

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI)

      Elimina
    2. Nel video che ho girato il 24 luglio scorso, e che ha avuto 1.073 visualizzazioni, ho parlato anch'io esplicitamente di eggregore.

      Elimina
  4. La stessa.
    Ah, piccola nota: il giorno in cui entrerà in vigore il pass, sarà il 6 agosto, che a parte essere l'anniversario dello sgancio dell'atomica su Hiroshima, è il giorno della Trasfigurazione di Gesù.
    Io non sono credente, ma la narrazione ufficiale dice che egli si presentò trasmutato con una splendida veste di un bianco abbagliante (il bianco, attenzione, che non simboleggia solo il candore come innocenza, ma il CAMBIAMENTO, da cui trae origine anche il termine "candidatura" quando si allude a chi sta per intraprendere un certo cammino, passo, impresa).
    Il resto della narrazione dei vangeli ve lo potete leggere da soli.
    Traetene le conclusioni.
    Infatti è piuttosto bizzarro che abbiano optato di far partire il pass un SABATO, anziché un inizio settimana o un giorno feriale, cosa che sarebbe stata più ragionevole (ammesso che vi sia della ragionevolezza in questo OBBROBRIO).

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante il significato di....candidatura.

      Io comunque pensavo che aver fatto partire le nuove norme agli inizi di agosto dipendesse solo dalla fretta boia che hanno di far fallire l'economia e instaurare il NWO.

      Del resto, noi siamo il laboratorio mondiale degli Illuminati.

      Elimina
    2. Esatto Zenzero, eccellente annotazione la tua! Determinate sincronicità non sono mai casuali - Carta Digitale coincide alla trasmutazione involuta dell'identità, al capovolgimento del significato originario coincidente all'emancipazione ultima dello spirito, qui invece equivalente alla sua fonda sottomissione se non estremo tentativo di annientamento - la percezione sempre più evidente è che abbiamo a che fare con aridi esecutori di cerimoniali preordinati dietro le quinte degli accadimenti da veri e propri maghi neri.

      Elimina
  5. @Gentili e attenti LETTORI,

    giustamente da attento osservatore qual' è, Zenzero richiama la ns. ATTENZIONE sul 6 agosto, sgancio della PRIMA bomba "atomica" su HIROSHIMA, seguirà poi quella su NAGASAKI;

    giorno di "straziante" DOLORE quindi per migliaia di FAMIGLIE giapponesi, ricordo che il COLORE del LUTTO in OCCIDENTE è il NERO(= IL NON COLORE), in ORIENTE invece è il BIANCO(= SOMMA dei 7 COLORI), come è appunto quello della TRASFIGURAZIONE di GESU';

    quindi 2 SIMBOLOGIE opposte il NERO=MORTE e il BIANCO=VITA,
    un' ulteriore TESTIMONIANZA della LEGGE terrestre degli OPPOSTI, la scelta di VENERDI' 6/08 è un MESSAGGIO di POTERE da parte del MONDO "oscuro", ecco che la PAURA del COVID-19 diventa un' EGGREGORA altamente NEGATIVA teniamolo PRESENTE !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come
      Ordinare (una)
      Variante
      Ideologica
      Deleteria = Carta Identità Digitale o Green Pass utile alla rimodulazione (in forma peggiorativa) dei parametri esistenziali dell'uomo.

      Appiattimento Digitale equivale alla più alienante delle cosiddette normalizzazioni e irrimediabile asservimento della coscienza all'intelligenza spettro A.I.

      Elimina
  6. Pardon, volevo dire venerdi, ma resta che è il giorno della TRASFIGURAZIONE.
    Teniamo a mente che loro usano non a caso e simbologie.
    Perché il 6 è il VAV, numero presente nella stella di Davide, se guardiamo alla Cabala.
    Nella interpretazione esoterica è un numero ambivalente, che sta in bilico tra bene e male.
    E' comunque un giorno insolito, per far partire un progetto, perché non è un giorno infrasettimanale, oltretutto essendo immediatamente a ridosso del week end, ed essendo il giorno successivo un giorno dedicato allo svago, quando più si riempiono i luoghi di aggregazione, avranno un bel da fare baristi e ristoratori a fare i controllori di pass.
    E' una pessima scelta in tutti i sensi, rischieranno di mandare in tilt i servizi ai clienti, occupati come saranno a dover gestire tutti i controlli, ah ah ah, spero che sia un fallimento.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il numero 6 nella Cabala è molto importante.

      Basti pensare ai famosi 6 milioni di ebrei presunti uccisi nei campi di sterminio.

      Elimina
  7. Grazie René.

    Domani lo pubblico, anche se si tratta di concetti che più o meno già conosciamo.

    Però mi piace lo stile frizzante e coinvolgente.

    Toglierò i tecnicismi.

    RispondiElimina
  8. Rene' io non la so la risposta a "cosa i pazziodi della Nasa odiano piu' di ogni altra cosa?" Sono graditi chiarimenti per i piu' ignoranti.

    Sullo scenario con le bande di africani, lo trovo quasi certo, e sicuramente e' l'obiettivo di tali immigrazioni di massa coatte.
    La conclusione pure e' verosimile, anche se mi resta da capire perche' vogliano l'estinzione dell'uomo bianco.
    Verde Mare

    RispondiElimina
  9. Perché più evoluto e più esigente. Forse
    Saluti

    Chiarimenti NASA graditi anche a me...

    RispondiElimina
  10. @Gentili e attenti LETTORI,

    alla DOMANDA del PERCHE' il MONDO "oscuro" vuole l' ESTINZIONE dell' UOMO "bianco", penso sia dovuto al fatto che ESSO in GENERALE è il più EMANCIPATO, il più ISTRUITO, il più RICCO, il più ORGANIZZATO insomma il più TUTTO;

    pertanto è il meno MALLEABILE e PLAGIABILE, e così è diventato un ESEMPIO socio-politico-economico pericoloso,
    in quanto TUTTE le altre RAZZE, vogliono AVERE le stesse GARANZIE e gli stessi SERVIZI, pertanto meno POSSIBILITA' del POTERE di "SFRUTTARE" l' UMANITA' !!!

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
  11. Scusate gl’indovinelli, ma quando LORO vanno al potere (Kerensky docet) promulgano delle leggi per cui NON puoi criticarli, anzi: “non puoi nominare il LORO nome invano” se lo fai è un reato, era così nell’Unione Sovietica ed oggi anche qui.
    Questo è indispensabile affinché i popoli europei non possano capire che LORO tramano per la nostra sostituzione etnica, ovvero per il genocidio etnico e culturale dei popoli europei e vedo da questo forum, che il sistema funziona.
    Chi odiano… LORO odiano lo “spin off” della loro pseudo-religione: un odio feroce verso il cristianesimo, infatti promuovono “blasfemie” varie verso il kristo etc. ma guai se qualcuno commette le stesse blasfemie verso la LORO pseudoreligione o la pagliacciata criminale consorella: l’Islam (La Spagna fu conquistata da islamici e giudei alleati, così come ora sono alleati per sottomettere e distruggere l’Europa)
    Vogliono cancellare l’Uomo bianco perché così raggiungeranno la PACE. (!!!)
    Non mi chiedete di indagare oltre, perché siamo nel regno della follia: LORO credono che annientando tutta la razza caucasica, non avranno più nemici e potranno vivere felici e contenti... in "pace"
    Renè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh questo Rene ' lo prendo tra i miei lei freeanimals si può anche tenere il suo Piperno poeta mancato toscano di salute fisica ( speriamo non mentale) cagionevole Mauro b

      Elimina
    2. Ti ringrazio per le delucidazioni. Condivisibili.
      Verde Mare

      Elimina
  12. Non sapevo che la Spagna fu conquistata da ebrei ed arabi consorziati. A scapito di chi? In quale secolo dell'era volgare? Anche la Spagna è una invenzione abbastanza recente. Gli arabi nel sud, forse anche altrove, Carlo Martello che li ferma prima dei Pirenei, altrimenti... Forse gli ebrei che aiutarono gli arabi a conquistare la Spagna erano i marrani? Convertiti al cristianesimo per convenienza. A volte a suon di mazzate?? Rene' dovrebbe chiarire. La storia della Spagna è nebulosa assai....

    Provo angoscia per il foglio bianco. Dovrei riempirlo di rime ma, essendo un poeta mancato,lo avvilisco di stenti periodi, frasi fatte, assonanze ritmiche non trovate. Né più mi sorregge la salute, anco quella dello spirto et de la mente, entrambi vacui assai. A volte invidia io pruovo per lo reverentissimo padre Vaste da Scandiano, persecutor de li perfidi ebrei, che osaron suppliziar nostro Segnore Gesù Cristo dopo iniquo giudizio et patimenti et ischerno de la plebe. In veritate parmi che Gesù Cristo fosse il loro di Segnore, non il nostro, imperrocche' non bene comprendo il livor che lui manifesta. Se il visir di Bisanzio impala un saracino, a noi poco ci cale. Meno ancora lo spirto et la mente mia, usati e vacui assai, stentano a concepìr come lo santo homo, habbia in massima istima et considerazione la religione dei manigoldi levantini, sempre la istessa, seppur mondata di pochi orpelli che facette comodo mondare.

    Forse i digiuni, i tratti del cilicio et le penitenze, assai fiaccaron la forte fibra sua. Taluni sostengon trattarsi di libertino scaltro assai, dedito a li piaceri de la carne, uso a sentenziar senza giudizio dopo un boccale di idromele, il giuoco degli scacchi, il giacer a guisa di moglie con fanciulle lascive et mercenarie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito, non uso questa espressione, ma qui ci sta tutta: Grande Mauro!

      Insuperabile!

      Padre Vaste può solo chinare il capo, arrossendo riverente.


      Citazione:

      "parmi che Gesù Cristo fosse il loro di Segnore, non il nostro".

      Saulo di Tarso venne in Europa importando il morbo della litigiosità giudaica.

      Era una guerra fra bande, fra sette, e coinvolsero i nostri antenati romani, corrodendo con le loro dispute le basi dell'Impero, financo facendolo cadere. Per lo meno quello d'Occidente.

      Elimina
  13. Mauro b può fare il passero solitario fin che vuole che non me la fa a me e neanche a Rene ',
    Io ma credo anche Rene le abbiamo studiate queste cose con ricerche, a mo' di ricerche di qualche smutandata per farsene una sorniona, sviscerate in modo ossessivo parsimonioso certosino maniacale (io per 3 anni 12 ore al giorno) ,
    il Mauro vuole mandare tutto in vacca con 2 strofe in volgare toscano,
    no caro gli ebrei e i musulmani sono sempre stati complici nel cercare di attaccare L'Europa bianca e cristiana, lei Mauro b per fare il giullare il ciambellano ha tutte le carte in regola massima stima ma per fare lo storico mi fa l'effetto dell'imodium

    RispondiElimina
  14. Dimenticavo: Nagasaki era il più grande centro cattolico del Giappone con i suoi Santi e martiri, ma questo è soltanto un caso, una peculiarità curiosa di quella città...
    Di già che ci sono erudirò il nostro Mauro b: nei testi scolastici si parla di conquista araba della Spagna da parte di un esercito che per metà era costituito da truppe ebraiche, in altri testi, scrivono di truppe arabo-berbere, omettendo di scrivere, chissà perchè, che erano ebrei berberi.
    Comunque la storia inizia dall'Impero romano dove gl'ebrei si occupavano di "finanza" poi arrivarono i barbari, Visigoti, che erano talmente barbari da intralciare i "finanzieri", così LORO ebbero l'idea di convincere il sultano Al Picìn Belìn (forse il nome è errato) a conquistare la Spagna, ma Al Picìn Belìn aveva un piccolo... esercito: 5.000 arabi in camicia da notte e ciabatte, così si unirono altri cinquemila ebrei berberi.
    Si dice anche che gl'ebrei, residenti nelle città spagnole, aprissero le porte e/o favorissero l'esercito islamico-ebraico invasore e questo è plausibile, comunque sappiamo come andò a finire la guerra di conquista, sappiamo anche, perchè gli spagnoli se la presero così tanto con gl'ebrei, quando riconquistarono la Spagna.
    Se vedete delle analogie con l'attuale invasione afroislamica dell'Italia e dell'Europa, siete dei complottisti.
    Renè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ebrei spagnoli residenti in Spagna aprirono le porte all'esercito di arabi invasori?

      Gli ebrei italiani residenti in Italia stanno aprendo le porte ai negri islamici invasori.

      E quando dico ebrei italiani mi unisco a Sed Vaste dicendo: Paolo Mieli, Enrico Mentana, Roberto Saviano, e tutta la nauseabonda sinistra al governo.

      Elimina
  15. Sedi gesuitiche importanti sia Hiroshima che Nagasaki. Tokyo non esisteva più, inutile sganciarvi la bomba. I gesuiti delle due città giapponesi fornirnono aiuto logistico ai bombardieri di alta quota B29 della Boeing, indicando ai puntatori il bersaglio da colpire. Le bombe termiche (non nucleari), esplosero a diverse decine di metri di altezza, la potenza dell'esplosione fu accresciuta, corroborata, da un innesco a terra approntato dai corvi neri. A Nagasaki, non ostante le dritte ricevute, i cazzoni bombaroli amerdicani sbagliarono mira, e la bomba esplose lontano dall'innesco a terra. Dietro la collina crucca e assassina. Danni più lievi... I santi ed i martiri giapponesi, caro Rene', li vada a raccontare al suo sultano genovese scarsamente dotato... Non chiedeteni la ragione di tutto questo. Non conosco la risposta esatta, io!

    Forse i gesuiti "giapponesi" erano di sangue giudeo, come i berberi ebrei marocchini, scesi dalle montagne dell'atlante per dar man forte alle truppe del sultanato di Bagdad, nella conquista della penisola iberica (?).

    Graditi argomenti e tematiche alternativi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "un innesco a terra approntato dai corvi neri".


      Perché i gesuiti volevano la distruzione delle due città giapponesi? (immagino che si siano messi in salvo prima delle esplosioni).


      Forse per vendicarsi delle persecuzioni a cui furono soggetti per anni da parte delle autorità giapponesi.


      Vedasi al proposito il film Silence.

      Elimina
    2. Territorio, il Giappone, ancora da asservire alla Vatican Corporation, in questo ciclo. Dopo le bombe termiche Coca Cola, Marlboro, eccetera. Per permettere al papa, quando scende dall'aereo di baciare il suolo nipponico. ***

      Gli edifici dei gesuiti sia in Hiroshima che Nagasaki erano schermati con tecnologia che noi manco ci sognamo. Si trovavano a pochi metri dai fornelli delle esplosioni, specialmente ad Hiroshima.

      *** segno di possesso, non di rispetto.

      Elimina
  16. Senta Mauro b se vuole fare il poeta con me almeno m'intitoli una bella poesia chesso' "a Sed Vaste" faccia il Leopardi e a me sta bene ma non venga a fare l'apologeta della Giudaglia pensando che siano tutti fessi illetterati quelli che passano di qui,
    Ripeto gli ebrei in simbiosi con i musulmani hanno sempre attaccato i Cristiani, sempre.!
    di esempi ce ne stanno un infinita ad esempio i giovani Turchi che erano tutti ebrei dunmeh sono loro che hanno fatto il genocidio degli Armeni nella marcia della morte,
    2 milioni di armeni morti di stenti ,
    se il titolare del sito ha un debole per lei mi sta bene ma almeno che il titolare sappia delle caXXate che lei Mauro b a volte s'inventa,
    faccia qualche romanzo fantasy come la de mari ma non venga a spacciare delle balle per verita'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è bene informato, sa perfino che la De Mari scrive romanzi fantasy.


      A me piacerebbe che il signor Mauro fornisse qualche link, così che si possa avere qualche riscontro.

      Non credo che s'inventi le cose, ma che le abbia lette da qualche parte.

      Elimina
    2. Anni di letture, non 12 ore al giorno..... Le verità sono sbriciolate nei tomi, adesso in rete. Devono farlo per contratto. Ho messo insieme svariati frammenti. Li ho uniti nel mio cervello. A me corrispondono. Ne faccio partecipi gli altri. Senza responsabilità. Non ho sempre lìnk da fornire, da indicare. Lo faccio quando posso. Molto ho mandato a mente. Ho cercato di leggere in diversi, tomi, in diversi siti. Non in un solo posto. Di solito così si comporta chi cerca una sua personale verità preconfezionata, che soddisfi qualche desiderio del proprio animo. Desiderii non sempre nobili, non sempre legittimi.

      Elimina
  17. 12 ore di studio al giorno x 3 anni. Cazz.. Pita! Le faceva compagnia Rene'?? Peccato abbiate letto (studiato?) il solito giornaletto. Adesso sapete tutto di Pippo, Pluto, Paperino, Clarabella Orazio eccetera. Vi siete persi Tex Willer, magari. Peccato se così fosse.
    Potete ancora rimediare, avete una vita davanti. E un sedere di dietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa male a sminuire l'erudizione di Sed Vaste, la quale, seppur monotematica, è assai vasta.

      Elimina
    2. Sono un tipo paziente, e non rancoroso. Ho sempre risposto con bonarieta' ed ironia alle offese, non sempre velate, del Vaste Sed. A volte te le toglie di bocca. Lui ripete. Io passo.

      Elimina
  18. Ho cercato con "duckgo": "Santi e martiri giapponesi"
    http://www.culturacristiana.it/3.santi/martiri_giapp.php
    Spero Sign mauro b di aver sfamato la sua curiosità, in ogni caso, le "ho insegnato a pescare" dunque le prossime sue domande, incertezze, curiosità, le può soddisfare da se con un motore di ricerca.

    Secondo me i giapponesi hanno fatto benissimo ad estirpare il cancro cristiano-mediorientale, così facendo hanno preservato la propria cultura, ma sopratutto non hanno acquisito la forma mentis criminogena del fanatismo, se i romani avessero fatto altrettanto... purtroppo non capirono la pericolosità del cristianesimo, come oggi tanti non capiscono il pericolo mortale che viene dall'Islam, spero che la storia non si ripeta, ma è ciò che capita quando si dimenticano o non si capiscono le sue lezioni.
    Un ricerca "persecuzioni dei pagani" vi potrebbe chiarire quali orrori, distruzioni e cancellazioni di cultura, arte, civiltà si sono risparmiati i giapponesi... i cristiani ovviamente negano (l'evidenza).
    Renè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi pecora si fa, il lupo se la mangia!

      Proverbio che si può applicare sia al singolo, che alla collettività.


      Il cristianesimo ci ha reso un popolo pecora, che sarà sbranato da popoli lupi (musulmani), mentre gli ebrei sono un popolo volpe (furbi).


      I martiri di Nagasaki.

      Elimina
  19. Sono d'accordo sul finale del suo commento Rene'.
    Conoscevo la storia dei 26 martiri cristiani, sventurati plagiati dai gesuiti.... Mi prendo una pausa.
    Mi stia bene.

    P. S. Mi prendo una pausa pure dal Vaste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ammetto che le 12 ore sono fittizie xche 'intervallate da qualche video di smutandate e da qualche film anche xche' a raschiare il fondo del barile c'e'solo da star male
      ,
      la rivista dei gesuiti tomo in uscita quindicinale da 770 pagine mi ha dato la mazzata finale rischiavo di finire come Gasparri quando voglio avere il senso D'inferiorita'vado a leggere i devoti di Loyola

      Elimina
    2. Mi piacerebbe avere come amico un gesuita, ma sono merce rara.

      E poi, non credo che io gli andrei a genio.

      Elimina