mercoledì 14 luglio 2021

Per il profitto di pochi, rovinano la vita a molti


Testo di 
SDEI

Gentili e attenti LETTORI, erano parecchi giorni, anzi mesi, che NON versavo una LACRIMA, ma vedendo questo breve VIDEO una grande COMMOZIONE mi ha pervaso, con un soffocante NODO in GOLA ho sofferto nel VEDERE questa povera giovane DONNA, per giunta infermiera, ridotta a VIVERE una quasi VITA vegetativa forse in maniera IRREVERSIBILE, ma quante PERSONE sono ridotte in queste devastanti CONDIZIONI fisiche! 



Qualcuno penserà ma se la è cercata, si è VACCINATA con l' mRNA che è "sperimentale, ma qualsiasi sia il MOTIVO del perché e del per come ha fatto questa scelta, come si può rimanere indifferenti di fronte ad un nostro SIMILE, anche LEI un'altra VITTIMA del corrotto e degenerato SISTEMA politico globale, che soffre così tanto psico-fisicamente e ha di fronte un FUTURO pieno di tante incognite, la più grave delle quali è la DOMANDA: ma ritornerò ad ESSERE come ero prima, una DONNA normale con una VITA normale? 

SDEI/Sergio/Cervo Bianco


Il video dell'infermiera QUI

34 commenti:

  1. Qua stiamo correndo verso il precipizio.
    Io il vaccino che vaccino non è, non lo voglio fare.
    Non intendo morire o rimanere con danni permanenti o anche transitori perché un caxxo di manipolo di mafiosi pagati dalle élites hanno deciso delle nostre vite.
    Non intendo piegarmi a tale infamia.
    Fatto sta che ora l'Italia vuole imitare la Francia col green pass.
    Il che vorrà dire che per il solo fatto di mettere piede fuor di casa, o per comprare le derrate alimentari o un paio di mutande, ci si deve vaccinare?
    Non ci sto.
    E non so cosa possiamo fare per difenderci.
    E visto che siamo spiati in tutto, cari spioni, si, si, leggete pure i miei e nostri messaggi, commenti, scritti, così sapete come la pensiamo.
    Io mi sento in diritto di augurare la peggior vita a questi schifosi giullari, tutti quanti sono piegati a questa pagliacciata.
    Vi hanno pagato bene, ma non ve li godrete a lungo.
    Morirete anche voi, un giorno, ma prima dovete soffrire.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ufficio dell'officina meccanica, stamattina.

      Dovevo pagare il conto del collaudo.

      L'impiegata, arrivata dopo, mi dice: "Metta la mascherina!".

      Me lo aveva detto già un anno fa, ed ero uscito.

      Stavolta ho alzato la voce: si è intimidita.

      Ho pagato e me ne sono andato.

      Niente collera.

      Elimina
  2. Il fatto gli è Zenzero, che anche noi dovremo morire, un giorno. Soffrendo anche molto. In un modo. O nell'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Mauro

      Unica via curativa è l'atarassia ma da un certo punto di vista si rivela come "troppo costosa"

      Elimina
  3. Mauro, che dobbiamo tutti morire, o meglio,
    abbandonare questo corpo fisico, è ovvio.
    Ma che uno sia costretto a doverlo fare perché sennò non vai in giro, a spasso, in bici, a piedi, in auto, in treno, o per svago o per necessità, è un altro.
    E' come se uno ti puntasse alla tempia una pistola: lo accetteresti, pur sapendo che un giorno lascerai per forza di cose, il tuo involucro (la soma, corpo fisico)?
    No di certo.
    A questo punto, allora, chi è malato di una qualunque malattia non dovrebbe nemmeno essere curato, o tentare di salvarsi,perché, appunto, un giorno morirà comunque!
    O uno che sta per annegare: nessuno dovrebbe soccorrerlo perché tanto un giorno, dovrà pur abbandonare il suo stato di vivente.
    Ma fino ad ora, mi risulta che ancora viga il tentativo di salvare la vita anche ad uno che subisce un grave incidente stradale, sbudellato , con trauma cerebrale, con fratture multiple, e con prospettiva di vita vicina allo zero.
    Anzi, se tu vedessi uno incidentato o in pericolo di vita, e non ti attivi per i soccorsi, ti becchi una denuncia per omissione.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In certi paesi africani di religione islamica, se qualcuno cade in un fiume nessuno va a soccorrerlo, perché è la volontà di Allah se è caduto nel fiume e sarà la volontà di Allah se riuscirà a salvarsi.


      Per lo meno, un tempo era così. Ora non so se si sono evoluti anche laggiù.

      Elimina
  4. @ Zenzero
    Intendevo dire che i maledetti ci stanno mettendo, o ci metteranno, davanti ad un bivio. Comunque scegli..... Consideriamo anche la posizione di chi ha famiglia con figli piccoli eccetera. Io cercherò di resistere finché potrò, ma non faccio testo. Sono troppo vecchio. Eventuali aiuti esterni sarebbero già dovuti arrivare, credo. Forse ci siamo incarnati in un brutto periodo. Chi ci ha traditi, venduti forse paghera'. Intanto, come sempre, anticipiamo noi.
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Mauro

      Non farti coinvolgere emotivamente Zenzero

      Distacco samuraico

      Essiccati saviamente sotto il sole emblematico e "diventa polvere" sebbene ancora compatto

      Io pure intendo fare così

      In ogni caso in questa nuova normalità vivremo come disadattati

      Elimina
  5. Ciao Zenzero,
    Le denunce per omissione credo siano ormai antiquate, altrimenti sai i medici quante denunce…
    Il senso della vita sta cambiando, l'uomo non e' piu' un essere baciato dal divino, ma un cancro… ora tutti applaudono all'eutanasia, applaudirebbero anche a chi omette soccorso, sarebbe un gesto molto green.
    Qui vale quel che dicevo sull'alleanza coi vacciati: fatti aiutare da loro per spesa e necessita' varie. Io parto dal pesupposto che ognuno decide per la sua vita e che noi non possiamo interferire sulle decisioni altrui, ci si prova pure, ma inutilmente. Dunque bisogna accettarsi ed accettare le decisioni altrui senza perdere la propria umanita'. Confido nel fatto che qualche vaccinato ancora umano esista. Per il resto, si andra' alla macchia, male che vada, sempre meglio che diventare zombie senz'anima.
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, Verde Mare, i medici no, certo, che non si beccano una denuncia per omissione, loro no!
      Noi, si, però.
      Tornando al fatto dei "vaccini", può essere che io me la stia prendendo troppo, ma non accetto intromissioni nella condotta della mia esistenza da terzi (i terzi avete ben capito chi siano).
      Che l'uomo sia nato per soffrire lo dico da quando avevo 20 anni, quindi, siccome sono over 50, fate il conto voi quanta sia la mia disillusione!
      Temo che far conto sui vaccinati sia utopia ma vorrei sbagliare.

      Zenzero

      Elimina
    2. L'esperienza empirica mi dice che, vivendo da un'intera vita in una precisa comunità e conoscendo di persona esercenti e commercianti, c'è sempre la possibilità che ci facciano accedere ai servizi a cui anche i vaccinati possono accedere.

      E questo perché siamo loro vecchi clienti.

      Mi è capitato almeno un paio di volte (in un bar e in un'oreficeria) che facessi notare che ero senza mascherina e loro mi rispondessero: "Non mi ero neanche accorto!".

      Evidentemente, la mascherina sul muso dei clienti non è in cima ai loro pensieri.

      Elimina
  6. Comunque partite tutti dal presupposto che non ci siano alternative , mentre :
    nessuno vi può obbligare a fare niente contro la vostra volontà e chi lo fa , o accetta coscientemente le conseguenze o , per chi non ha coscienza, sarà una lezione evolutiva.

    Tutto si svolge su un piano mentale , prima di prendervi fisicamente vi prendono mentalmente , emotivamente e , infine , spiritualmente.

    Non immaginate neppure lontanamente quante potenzialità abbiamo di sottrarci a questi e anche più terribili attacchi.

    RispondiElimina
  7. @Gentili e attenti LETTORI,

    leggervi è per ME una INIEZIONE di FIDUCIA nel GENERE umano, una potente FLEBO di ENERGIA positiva molto migliore di quelle numerose avute in OSPEDALE, come è il mio STILE per gradi DIALOGHERO' indistintamente con TUTTI voi !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  8. @Zenzero,

    il tuo PENSIERO è anche il MIO, le tue DOMANDE sono anche le MIE, la ricerca di una o più SOLUZIONI sono anche le mie, come penso di altri numerosi LETTORI del BLOG;

    se posso suggerirti/vi "contattate" il BLOG dell' avv. Marco della LUNA, dove troverete i MODULI di DIFESA e di DIFFIDA dall' OBBLIGO vaccinale, in particolare serve per i DIPENDENTI e/o LAVORATORI ancora in SERVIZIO;

    poi mi ripeto l' unica DIFESA è il diffondere la CONOSCENZA
    come stiamo facendo QUI e ORA, un' ARMA molto potente è strutturarci come una CATENA di S. ANTONIO, che penso CONOSCIAMO un po TUTTI, come uno STRUMENTO criminoso "inventato" per truffare la GENTE;

    funziona in un MODO molto SEMPLICE ed EFFICACE, IO/TU/NOI
    trasmettiamo una NOTIZIA a 10 PERSONE, che a loro VOLTA la trasmettono ad altre 10, che a loro volta la......., così per decine, centinaia, migliaia di volte;

    assieme a questo parallelamente i vari BLOG "alternativi",
    pubblicano in contemporanea gli stessi POST, che trattano sia l' ARGOMENTO che la relativa STRATEGIA difensiva, in pratica si CREA un' EGGREGORA positiva popolare;

    la difficoltà NON è organizzarla ma è CONTROLLARLA e ancora di più GESTIRLA, il POTERE ha dei SERVITORI strapagati per farlo a TEMPO pieno, molto spesso UTILIZZA anche dei MAGHI "neri", è così che ha PLAGIATO e SFRUTTATO l' UMANITA', nei SECOLI e nei MILLENNI !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  9. @Mauro b.,

    come me TU sei anziano dal alto ANAGRAFICO ma sei ancora molto GIOVANE con lo SPIRITO e nella MENTE, vedi proprio NOI che rappresentiamo il PRESENTE ma sopratutto il PASSATO, dobbiamo DARE ai GIOVANI che rappresentano il PRESENTE e sopratutto il FUTURO, l' ESEMPIO di come deve ESSERE vissuta e con quali VALORI la VITA;

    pertanto mio caro AMICO di TASTIERA c' è ancora TEMPO di AMMAINARE la BANDIERA di combattimento, sulla quale NON ci SONO il TESCHIO e le OSSA incrociate bensì le seguenti

    PAROLE greche: AGORA'-DEMOS-POLIS,

    e sul retro: SII QUELLO CHE VUOI SIA IL MONDO (GHANDI)

    HASTA SIEMPRE

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  10. @Giovanni,

    prima di leggere un tuo COMMENTO prendo dalla BIBLIOTECA un VOCABOLARIO, l' ho fatto anche questa volta, per conoscere cos' è la PAROLA a ME sconosciuta l' ATARASSIA, sarà il Roberto a spiegare cosa vuol DIRE;

    per il resto che DIRE che ci sentiamo DISADATTATI per via della ns. alta ENERGIA pranica, che NON è in SINTONIA energetica con la stragrande maggioranza degli UMANI, semplicemente ci sentiamo DIVERSI in quanto siamo DIVERSI !

    BUONA VITA

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  11. Scusate, penso sia UTILE una breve pausa, molte GRAZIE

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  12. Vorrei tranquillizzare un pò tutti,anch'io mi sono angustiato e molto per la mossa di Macron,ma non è stata ancora posta in essere in Francia,non dimentichiamo che per una legge che vietava di riprendere la polizia all'opera i francesi hanno fatto tanto rumore,che il governo ha dovuto ritirarla.Io penso che questa sia una mossa di lorsignori per testare la possibilità di cinesizzarci,c'è la possibilità che l'abbiano voluta provare col popolo più duro,perchè se vincessero in questo caso poi avranno campo libero.La notizia che all'udire questo fatto un milione di francesi si sia fiondato alle punture,pùò benissimo essere una bugia(a casa del bugiardo,non alberga verità),strategica e propagandistica.Ancora noto anche in questo caso una fretta nell'agire(sentono il terreno mancargli sotto i piedi?).Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che la notizia che i francesi si sono prenotati in massa per vaccinarsi sia esagerata o addirittura falsa, ma non sono falsi i filmati che vedo su Twitter, dove in ogni città francese ci sono, in questo momento, cittadini che protestano per le strade.

      Elimina
  13. @Verde mare,

    i tuoi COMMENTI sono SEMPRE "moderati" ed anche POSITIVI in quanto, come ME, credi ancora nell' UMANITA' come un' ENTITA' disponibile alla SOLIDARIETA', in particolare i POPOLI latini lo SONO più di altri;

    l' ho sperimentato personalmente in occasione del devastante TERREMOTO, nel 1976, in FRIULI, ma anche in occasione dell' ALLUVIONE di FIRENZE, e nella miriade di
    DISGRAZIE di ogni TIPO;

    pertanto continua a PENSARE così in quanto come SCRIVE giustamente il Bobo, la MENTE=PENSIERO può CREARE la ns. REALTA' individuale, ma anche quella COLLETTIVA=EGREGORA !

    BUONA VITA

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro SDEI,

      hai ragione, i popoli latini piu' di altri, per questo credo che alla fine non soccomberemo ai disegni eugenetici, la nostra natura umana si ribellera' per noi.
      Saluti e buona vita anche a te,
      Verde Mare

      Elimina
  14. @Bobo,

    condivido al 100% quello che scrivi sulle POTENZIALITA' dell' INDIVIDUO sia dal lato MENTALE che SPIRITUALE, che si può TRADURRE in una sola PAROLA che è di ENERGIA;

    quella FORZA che permea TUTTO l' UNIVERSO, mi correggo gli UNIVERSI che SONO di più, di quanto scrive l' Anonimo indicandoli nel numero 10 !!!

    BUONA VITA

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  15. @Rod25,

    ricordiamoci che dietro il burattin MACRON c' è il potente burattinaio ATTALI, un altissimo rappresentante della antica MASSONERIA francese, che assieme a quella inglese
    domina(quasi) tutta l' EUROPA;

    la FRANCIA è SEMPRE stata la culla di importanti RIVOLUZIONI socio-politiche-culturali, ricordiamoci poi anche del grande NAPOLEONE(massone), che si è SUICIDATO "militarmente" invadendo la Santa Madre RUSSIA;
    successivamente lo stesso fatale ERRORE lo ha fatto HITLER con l' alleato "straccione", vedi l' ARMIR, il DUCE italico MUSSOLINI !

    BUONA VITA

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
  16. Ciao, Maestro Cervo Bianco.
    La tua empatia è commovente; la tua ricerca della Verità è coraggiosa ed ineluttabile. In un'altra epoca storica, Io e Te siamo stati nella medesima tribù, abbiamo vissuto in quegli ampi e meravigliosi spazi aperti incontaminati... sappiamo cos'è la Libertà e lotteremo per preservarla. Non la falsaria "libertà" decantata da questo Occidente. Il film "Matrix" mi è stato di grande aiuto. Un abbraccio, Fratello. Che il Grande Spirito sia con Te!

    Veronica/Wachiwi (Sioux)

    RispondiElimina
  17. @Veronica/Wachiwi,

    le tue PAROLE sincere sono per Me come un BALSAMO, che cicatrizza le FERITE del VIVERE comune TERRESTRE, chi ha vissuto come Noi quella straordinaria ESPERIENZA, come scrivi ha CONOSCIUTO la vera LIBERTA' della MENTE ed anche dello SPIRITO;

    come leggi anche in questo BLOG siamo stati ACCUSATI da alcuni LETTORI, di "mitizzare" quell' EPOCA e quella ESPERIENZA, che ci ha permesso poi di EVOLVERE rispetto senz' altro alla mentalità PREDATORIA, quella anglosassone ma NON solo anche di quella francese;

    chiedo allora a questi "agguerriti" P.M.(Pubblici Ministeri) della TASTIERA, di indicarci quali perfette DEMOCRAZIE e strutture SOCIALI loro conoscono e consigliano a Noi ESSERI "selvaggi";

    il Roberto si è già ESPRESSO in merito e ha indicato nei GIAINISTI il VIVERE ideale, ma quanti SONO e andrebbero BENE "sradicati" dall' INDIA, e proiettati nel nostro FRENETICO e DISORDINATO, a dir poco "competitivo" MONDO occidentale !?;

    e lui CRITICONE poi applica nella sua "tribolata" VITA, le regole dettate da questa sparuta SETTA indiana, penso proprio di NO quindi è tipico del "frustrato" INCOERENTE, quello di PREDICARE BENE e RAZZOLARE MALE !!!

    Che il Grande SPIRITO sia con Te !

    Cervo Bianco
    (Lakota Sioux)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Roberto,

      assolutamente che NO ma mi INDISPONE chiunque critichi i miei AVI, i NATIVI americani, senza sottolineare anche la loro parte POSITIVA;

      ogni RAZZA e/o POPOLO è composto, l' ho scritto più volte, da LUCI ma anche da OMBRE, ciò vale anche per le TRIBU' indiane, quindi è SEMPRE un ERRORE fare di ogni ERBA un FASCIO;

      i SIOUX sono SIMILI ma NON uguali ai CHEYENNE agli APACHE ai SEMINOLE ai..., e una cosa è certa il RISPETTO e l' AMORE per MADRE TERRA, ma anche per TUTTI i MONDI terrestri compreso quello ANIMALE;

      sicuramente Io NON sarei un tenace e convinto AMBIENTALISTA, se NON fossi legato al MONDO indiano americano, e prima ancora a quello CELTICO europeo,
      entrambi "condizionati" da una profonda e sentita SPIRITUALITA' oltre che MATERIALITA' esistenziale;

      in ogni caso da VOLTARIANO quale dici di ESSERE dovresti "tollerare", e NON risentirti se qualcuno
      ti tocca qualche NERVO scoperto, sul BLOG siamo TUTTI potenzialmente esposti a CRITICHE o no !?

      MANDI

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
    2. @Roberto,

      ho letto con ATTENZIONE l' interessante STORIA indiana, di Asuka Maurya il Grande, che però prima di abbracciare il BUDDISMO, fu uno spietato ASSASSINO eliminando UNO ad UNO tutti i suoi FRATELLASTRI;

      questa è una ulteriore TESTIMONIANZA che ogni NAZIONE e/o IMPERO, ha le sue LUCI e le sue OMBRE, è il FRUTTO della LEGGE degli OPPOSTI, che più volte ho ricordato QUI nel BLOG;

      pertanto un nuovo interessante TASSELLO storico si è aggiunto alla mia CONOSCENZA, per questo ti RINGRAZIO e ti esorto a continuare così, cioè a segnalare STORIE poco conosciute e diffuse !!!

      MANDI

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
    3. Il principe Asoka è passato alla storia per essere diventato un illuminato monarca, che faceva il bene del suo popolo.

      Il fatto che prima di un certo punto sia stato un re feroce, significa che è andato incontro alla cosiddetta Illuminazione.


      Stessa cosa è capitata, in anni a noi più recenti, a Tolstoi.

      Prima dei 50 anni era un carnivoro e forse anche cacciatore, poi è diventato un filosofo vegetariano ed educatore dell'infanzia.

      L'Illuminazione può venire a qualunque età.

      Elimina
  18. Ho scritto nel mio blog il mercoledì 14 luglio che per me è un problema di logica. Se i vaccinati non debbono avere timori da parte dei non vaccinati perché costringere i non vaccinati a vaccinarsi? Piuttosto sono i non vaccinati a dover avere timori da parte dei vaccinatui che potrebbero avere il virus attenuato dal vaccino (?)e trasmetterlo ai non vaccionati. Io sono per il vaccino(?) per tutti quelli che vogliono o debbono farlo a seconda del lavoro che fanno (medici ospedalieri, insegnanti, etc.). Una signoa che abita al mio stesso piano ha avuto la febbre. Ho visto uscire dalla sua porta del personale medico con tanto di visiera. E' risultato che aveva il Covid. Ha mandato via il figlio convivente e ha proibito visite in casa durante la quarantena. I sintomi non erano gravi. La signora ha detto che solo in ospedale poteva aver preso il Covid perché il figlio era risultato negativo al tampone e così pure tutti quelli che erano venuti a casa sua. Questo valga per tutti coloro che da pazzi fanno i negazionisti. Questi dovrebbero morire di Covid.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Pietro MELIS,

      quello che tu scrivi nella prima parte del tuo COMMENTO è in parte CONDIVISIBILE, quello che tu invece alla fine AUGURI ai NEGAZIONISTI e ai NO-VAX assolutamente NO;

      per il MOTIVO opposto come SI-VAX a te bisognerebbe allora augurarti di MORIRE di VACCINO, scientista come sei, ma un ESSERE che ama la VITA ed è SPIRITUALMENTE elevato non te lo dirà MAI;

      vedi QUI nel mio amato Friuli Venezia Giulia i SANITARI che NON vogliono "vaccinarsi", ammontano al 13% circa contro il 2,5% della media nazionale;

      cosa significa questo che DIFFIDANO, come del resto fai anche tu, di questa somministrazione GENICA di mRNA, della quale NON si conoscono gli EFFETTI a medio e lungo termine, vedi ad esempio la FARSA con l' ASTRA ZENECA ma NON solo;

      e QUI allora ti contraddici in quanto ritieni DOVEROSO che i SANITARI e gli INSEGNANTI debbano VACCINARSI, ma allora dovrebbe farlo anche qualsiasi operatore a contatto con il PUBBLICO, questo pure se dovessero risultare ESSERE sani o asintomatici;

      dispiace dirlo ma questo è SRAGIONARE in quanto cosa DOVREMMO fare allora, con quel circa 10% di VACCINATI che NON hanno ottenuto la COPERTURA vaccinale, quindi potenzialmente UNTORI al pari dei NON vaccinati "infetti" ma NON sintomatici !?;

      se un MEDICO e/o PARAMEDICO rifiuta di diventare una CAVIA sperimentale, lo fa PERCHE' sa molto BENE a quali PERICOLI biologici si espone, in fin dei conti si è laureato al pari dei Colleghi SI-VAX, la sua LAUREA non l' ha comprata in qualche compiacente UNIVERSITA' estera !!!

      Ad majora,
      se ti degni di dialogare con un semplice POPOLANO,
      comunque
      BUONA VITA

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
    2. Citazione:

      "Ho visto uscire dalla sua porta del personale medico con tanto di visiera".



      Non viene mai sfiorato dal sospetto che si tratti di un grandioso, planetario, straordinario Truman Show?


      In fondo, è gente specializzata nell'inganno, che prende in giro milioni di persone da decenni.

      Guardi l'allunaggio dell'Apollo 11 del 1969. Milioni di persone hanno creduto alle riprese fatte in un set cinematografico.

      Oggi è uguale. E' tutto teatro!

      Elimina
  19. No basta..!!! io mi arrendo,bandiera bianca inastata..dopo un anno e mezzo di spettacolo con annessa trama per le seguenti puntate...ancora stiamo a"documentare"realtà(???)condominiali...ripigliatevi!!!..riappropriatevi del vostro senno...ricordatevi dove lo avete riposto...aprite cassetti,guardate nel freezer,date un'occhiata alle tasche dei pantaloni...basta...siete improponibili!!!...un caro proverbio,quaggiù nel meridione recita..."a lavare la testa all'asino si spreca l'acqua e il sapone..."..detto in vernacolo suona meglio,ma lo propongo in tricolore...saluti!!

    RispondiElimina