lunedì 12 luglio 2021

Forse Padre Vaste aveva ragione!


Fonte: Maurizio Blondet

Canada, ritrovati i resti di 761 persone, in gran parte bambini, in un’ex «scuola per indigeni» cattolica”, titolava il Corriere il 24 giugno.


Avvenire: “Canada. Nuova terribile scoperta di resti di bambini”.  E narrava:  “Sono venute, infatti, alla luce oltre 750 tombe anonime, certamente di bambini sottratti ai genitori e vittime di abusi, molti morti soltanto per la colpa di essere diversi, trovate nell’ex pensionato cattolico per bambini indigeni”.  Tutta la narrativa  è adottata  persino da  Vatican New: sono corpi di bambini, “certamente vittime di abusi”,  morti per la colpa di essere diversi”.  Sono seguiti, in Canada, incendi di chiese cattoliche: che il ministro Trudeau giudica “comprensibili”. Ora, grazie all’amico Umberto Pascali che scrive dagli USA, apprendo che  la storia dei bambini nativi morti “sicuramente vittime di abusi” è una menzogna.  Un’altra impostura nella Grande Impostura corrente.  Gli lascio  la parola:

 


Il piano oligarchico per convincere la gente ad accettare “L’ERA POST-CRISTIANA” (vedi GRANDE RESET di Schwab, Lynn Rothschild e Bergoglio)  non si ferma di fronte a niente. Specie quando il lavaggio del cervello di massa comincia a fare cilecca e la gente identifica i mandanti…. La grande menzogna delle “tombe senza nome”  è servita  per scatenare la violenza contro le chiese cattoliche in Canada. Giustificando (anche da parte del governo di Trudeau) i vandalismi e il loro incendio…

Umberto Pascali



CRANBROOK, Columbia Britannica, 9 luglio 2021 (LifeSiteNews) – Dopo i primi resoconti che affermavano di aver trovato “tombe non segnate”, un ex capo della Columbia Britannica ha rivelato che l’esistenza di queste tombe è nota a tutti, poiché fanno parte di un cimitero attivamente utilizzato. Questa settimana, i media tradizionali hanno riferito che il radar a penetrazione del suolo ha scoperto 182 tombe non segnate nel sito dell’ex scuola residenziale Kootenay a St. Eugene Mission appena fuori Cranbrook, B.C. L’ex capo della St Mary’s Indian Band ed ex studente di questa scuola, Sophie Pierre, ha detto a Global News che questa non è una novità per la comunità. “Non c’è nessuna scoperta, sapevamo che era lì, è un cimitero”, ha detto Pierre. “Il fatto che ci siano tombe all’interno di un cimitero non dovrebbe essere una sorpresa per nessuno”. Ha spiegato che le tombe erano state segnate con croci di legno che erano state bruciate o si erano deteriorate nel tempo. Attualmente, l’uso di marcatori di legno è ancora una pratica comune tra molte comunità indigene in tutto il Canada.

 


Inoltre, Pierre ha rivelato che le tombe potrebbero contenere i corpi dei bambini delle scuole residenziali; tuttavia, questo non è confermato. “Ci potrebbero benissimo essere, e con buona probabilità, alcuni bambini che erano nella scuola residenziale e che sono morti qui a causa della [tubercolosi] o di altre malattie, e sono stati sepolti lì”, ha detto Pierre. “Ma è un cimitero”… Mentre i media pubblicano accuse e resoconti grossolanamente esagerati, molte chiese cattoliche vengono distrutte col fuoco, mentre altre vengono vandalizzate. Queste chiese servono i cattolici indigeni, che ora sono lasciati senza parrocchie o accesso ai sacramenti necessari. Alcuni  dirigenti pubblici stanno addirittura incoraggiando questi atti sui social media.

 

Come dovrebbe essere noto, i nativi indiani, a  contatto con gli occidentali e le malattie esantematiche da loro importate (o per noi innocue) non avevano quasi resistenza immunitaria  e soccombevano  in gran numero  a scarlattina, morbillo,  orecchioni, influenza – e non  parliamo di vaiolo e TBC.   Si sa che questo è avvenuto in Sudamerica, falcidiando  ad esempio la popolazione azteca (che passò da 25 milioni ad un milione in un secolo,  1518-1622) si dovrebbe intuire che  è avvenuto anche nel Nord America. I cimiteri e i piccoli corpi in Canada  sono vittime non “di abusi”,  ma delle malattie e  epidemie.

41 commenti:

  1. E' Tutta Propaganda Fatta dai Media Ebraici esperti nel calunniare e gettare fango sulla chiesa cattolica l'unica religione che gli Ebrei odiano A morte,
    il Canagliume Ebraico e'sempre al lavoro indaffarato a sputtanare la Chiesa Cattolica la famiglia cattolica e tutti i valori e tutti i principi morali e d'altraparte posseggono tutte le redazioni dei giornali che sembrano case di tolleranza, per loro e ' un gioco da ragazzi diffamare chiunque possono mettere al tappeto e rovinare la reputazione di chiunque con una sola giornata di baccanale giornalistico,
    sentivo quel decrepito fossile avanzo di Ghetto di Corrado Augias sputare su Gesù in un modo talmente infame e laido che se potessi chiedere di rinascere al Divino maestro chiederei di rinascere in uno della Gestapo

    RispondiElimina
  2. Nel non lontano 2019 il Blondet assicurava che il governo canadese aveva approvato la legge per la eliminazione dei bimbi malati o seriamente disabili. Post disponibili in rete. Bufalone pazzesco, dovette rimangiarsi tutto. Purtroppo, però, i bimbi spariscono, in tutto il mondo. E questo è indegno, inaccettabile. I bimbi e le bimbe sotterrati in Canada, in Irlanda, erano inumati in fosse comuni. Senza segnalazioni apparenti, in superficie. Questo è quanto. Stucchevole la difesa d'ufficio del Sed, inopportuna, i preti e le monache non dovrebbero permettersi di toccare i bimbi. Anche se ne avessero ucciso uno solo sarebbero da condannare senza attenuanti. Sinife parvolus venire at me... Lasciate che i bimbi vengano a me. Peraltro il Vaticano in nord America sta pagando centinaia di milioni di dollari di risarcimenti. Di decine di migliaia di piccoli nativi americani non se ne sa più nulla. Qui siamo al ridicolo, si sfiora la farsa. Abbiamo il diavolo in casa. Ne cerchiamo un altro peggiore al di fuori. Buona caccia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una mia considerazione risalente a qualche anno fa.

      Tra i sadici di natura, chi vuole continuare a torturare animali anche nell'età adulta, si laurea in medicina e fa il vivisettore.

      Tra i maneschi di natura, chi vuole continuare a picchiare la gente anche nell'età adulta, si arruola nelle forze dell'ordine e fa il picchiatore di detenuti.

      Tra i pedofili di natura, chi vuole continuare a molestare i bambini anche nell'età adulta, entra nell'organizzazione ecclesiastica e si fa sacerdote.

      Elimina
  3. Se le cose si mettessero male in italia causa coglionavirus ho il posto per lei Mauro b, un bel posto dove può andare a godersi la sua pensione , vada a Pergamo !
    La'avra tutti i confort e avrà un padrone di casa degno di lei ! Lei Mauro b deve essere un emissario del Ghetto venuto a sostituire l'ormai vetusto Bambilu,
    per riconoscere se lei e'un troll mi basta un test un semplice si o no a questa domanda :ci crede all'olocausto ebraico e ai 6 milioni ( presunti) gasati, risponda Si o No ! Non mi deluda getti la maschera figlio di Sem !

    RispondiElimina
  4. Ma mi facci il piacere, io sarò magari figlio di Sem, ma lei è un fissato, monotematico, che associa il divin maestro alla Gestapo. Da sbellicarsi dalle risate, oppure piangere a dirotto, dalla disperazione. Ma perché ca**o lei è così fissato? Caso patologico, o grande bluff. Ho avuto occasione di parlare con reduci dei campi di concentramento. Ariani, cristiani. Ne ho già accennato, non ne parlo più. Sono più vecchio, ho più ricordi di lei. Ho parlato con gente morta da 40, 50 anni e forse più. Non avevano ragione di mentire. Alcuni erano miei parenti. Il genocidio è avvenuto. A me i numeri non interessano. Per quanto riguarda le sue ricerche genealogiche, volte a stanare ebrei dappertutto, sappia che alcuni di loro possono chiamarsi anche Rossi o Bianchi, non certo sempre Gerusalemme, Foa, Segre eccetera. Anche lei potrebbe avere sangue giudeo nelle vene. Le sue tiritere sono anche inopportune, il divin maestro era giudeo, il papa attuale pure. Ma cosa va cercando?

    Mi prendo un periodo sabbatico, non risponderò alle sue farneticazioni. Aiuto! Cambiare disco, please. Non sarà mica lei una "intelligenza" artificiale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farneticazioni una cippa di caXXo !
      I nomi sono li' io mica faccio il labronico poeta mancato come lei,
      mica voglio piacere a tutti costi a qualcuno,
      ma non voglio nemmeno prendere in giro nessuno parlando di aria fritta,
      i nomi sono tutti li'foa Augias Mentana mieli de benedetti Elkann segre Saviano ecc ecc parenzo Lerner Ferrara mimun ecc e questi sono anche i più pezzenti i più messi male in arnese in confronto a quelli che stanno dietro alle quinte e che gestiscono tutto dal fondo delle banche o dalle case farmaceutiche ai fondi pensioni come la Blackrock ai padroni delle borse ecc, trattasi di congiura del silenzio ! Nessuno ne parla! Solo qui blondet è pochissssssimi valorosi che ci mettono nome e cognome !
      Comunque finalmente ha gettato la maschera Mauro pure lei e'un fedele credente dell'impostura della grande menzogna della truffa del secolo dell'Olocausto TRUFFA ebraico il credo a cui bisogna credere per legge altrimenti ti aspetta la GALERA, lei Mauro b e'un agente del Ghetto Si faccia fare lo zizzit sul vestito così la riconosciamo ah ah ah

      Elimina
    2. Io credo, Padre Vaste, che lei stia esagerando.

      Esagera nel dire che il signor Mauro sia un Troll o un emissario del Ghetto.

      E' ingiusto da parte sua affermare ciò.

      E' anche un po' offensivo quando lo definisce poeta mancato, mentre a mio giudizio il signor Mauro è un vero poeta, nonché letterato e romanziere.

      Sono doti che pochi hanno.

      E riguardo all'accusa da parte del signor Mauro che lei sia una A.I. lo escludo. Lei, Sed Vaste, fa troppi errori di grammatica e sintassi per essere un computer. E' solo un po' fissato, cioè, nel suo caso, senza offesa, si deve parlare di fissazione nevrotica.

      Non credo che si possa guarire. Perciò, dobbiamo tenerla così com'è.

      Elimina
    3. Bravo Freeanimals il suo ruolo da moderatore da paciere mi piace,
      io e Mauro b siamo diversi abbiamo gusti diversi a lui piace lordare la chiesa e il Suo santo Rappresentante mentre a me piace smascherare la Sinagoga di Satana e i maneggi dei suoi seguaci con la kippah,
      E'questione di gusti xche' prendersela tanto xche' stupirsi !
      E'come tifare Italia o Inghilterra io sono per Il Papato per L'Italia per La SANTA MADRE CHIESA APOSTOLICA ROMANA mentre Mauro b tifa per la giudeobrittania massonizzata da capo a piedi
      ! Quello che mi fa dispiacere è credere che Mauro b sia un infiltrato data la sua riluttanza nel non voler ammettere l'evidente monopolio Ebraico di tutto,
      ma ormai ho visto che il Gregge circo umano dei controinformatori nella quasi totalità e'formato da rinnegati questuabti in cerca di obolo che ti chiedono solo donazioni iscrizioni codice ban ecc , insomma ai controinformatori non piace informare a gratis

      Elimina
    4. Ma ... scusa Sed ... solo a titolo di curiosità , tenendo da parte la storia della chiesa cattolica del passato , ... cosa ne pensi concretamente del papato di Bergoglio?

      Elimina
    5. Bisogna pensare che questo e ' un Papa Speciale !
      Xche'e'la prima volta che viene fatto Papa un chierico appartenente all'ordine dei Gesuiti,
      il nome dell'ordine e"compagnia di Gesù " hanno giurato totale obbedienza al Papa,
      Sono l'ordine religioso che ha fondato più università in tutto il mondo,
      sono i più odiati xche'hanno smascherato gli ebrei e i massoni e 'per quello che internet manipola e calunnia tutti i discorsi del Papa xche internet e' in mano agli Ebrei Zuckerberg e a tutti i vari Google YouTube Facebook Wikipedia Yahoo what up ecc tutti in mano ad Ebrei Stramiliardari che hanno l'ordine di scuderia di diffamare dalla mattina alla sera la Chiesa e il Papa,
      Sul Papa io sono per il non giudicarlo sono per la sua infallibilita' ,
      il Papa e'il vicario di Cristo in terra ci vuole rispetto , per giudicarlo sopratutto se si e'dei cattolici ci vuole rispetto non si può offenderlo come se fosse una persona comune, certo e' che se si e'ebrei miscredenti atei occultisti spiritisti cialtroni massoni o musulmani allora si rimane in automatico fuori dal Gregge della chiesa Cattolica e ci si può permettere di sparare a zero sulla Chiesa come fa Mauro b

      Elimina
    6. E meno male che è un Papa speciale

      No , perchè , chiudere le chiese , impedire ogni celebrazione , impedire il conforto spirituale ai moribondi , collaborare coi nuovi nazisti e il 24 dicembre , anzichè celebrare la nascita del salvatore si celebra l'arrivo del vaccino , mi ha messo qualche dubbio.

      Elimina
    7. Forse lei non lo sa Bobo ma tutte le chiese Tutte le diocesi ecc presenti sul suolo sul territorio italiano sono proprietà dell'Italia se Conte o Draghi in ultima istanza per cataclismi o emergenze catastrofiche volessero decidere di incamerare o abbattere le chiese ne avrebbero il pieno diritto xche'facenti parte dello stato italiano, capisce ?
      mentre invece per il Vaticano e altre 4 o 5 cattedrali sparse per l'Italia non vale lo stesso xche' godono dell'extraterritorialita',
      non potrebbe entrare neanche un vigile italiano senza il volere del Papa, capisce ?!?!
      Il Papa si e'dovuto adattare al corso dei Tempi ai nuovi padroni d'Italia che dal 1870 hanno usurpato e incamerato tutte le proprietà temporali del Papa capisce ?

      Elimina
    8. Secondo me è lo stato Italiano che è proprietà del vaticano ... ma potrei sbagliare

      Elimina
    9. Il Papa nel 1870 si e'dichiarato prigioniero politico del governo italiano, non ha accettato la legge delle guarantigie e non riconobbe lo stato italiano per decenni, solo col DUCE vi fu la riappacificazione e il risarcimento visto che il Papa e' stato padrone per 1870 anni di mezza Italia !
      E'probaile che con la 2 guerra mondiale persa dall'Italia ci siano altri accordi visto che avete chiesto la "resa incondizionata" avete perso su tutti i fronti, magari qualche boccone dell'Italia allo sbando più completo e'andato anche agli intonacati

      Elimina
    10. Yes , 2 guerra mondiale , Usa , Urss e Vaticano fanno accordi con la mafia per la gestione del paese.
      Ma questo non c'entra con la virata anticattolica ( non dico anticristiana perché questa è millenaria ) di Checco Bergoglio

      Elimina
    11. Citazione:

      "a lui piace lordare la chiesa e il Suo santo Rappresentante".


      A nessuno piace lordare la Chiesa, ma si arriva a un momento nella vita in cui si scopre cos'è quella nauseante cosa chiamata ipocrisia.

      Ad ogni libero pensatore è successo, prima o poi, di scoprire che la Chiesa fa il doppio gioco, ovvero ha mentito e mente tuttora.

      E' quello che succede con la finta pandemia: ci mentono a tutto spiano, perché mirano ai loro interessi. Quindi, ogni persona saggia sta in guardia. Deve stare in guardia!

      Elimina
    12. Citazione:

      "internet manipola e calunnia tutti i discorsi del Papa xche internet e' in mano agli Ebrei".


      Senz'altro è così, ma ciò che conta sono i fatti e non bastano le manipolazioni ebraiche.

      Abbiamo visto tutti il Papa schiaffeggiare sulle mani una devota cinese.

      Lo abbiamo sentito dire, in aereo, "Chi sono io per giudicare i gay?".


      Lo abbiamo visto lavare i piedi ai migranti e baciare le scarpe di un diplomatico africano, molto prima che nascesse il movimento degli inginocchiati.

      Lo abbiamo visto sulla copertina di Newsweek, anche se magari è un giornale ebreo.

      E poi, ci sono altre...stranezze, che ora non ricordo.

      Elimina
  5. Ricordo che in episodio dei Simpson (cartone satirico made in USA a tutti noto,penso), si parlava della differenza di sapore tra i tre gusti della Duff (la birra cittadina) e se ne mostrava la fase di imbottigliamento.
    Quando,poi, l'immagine si allargava, si vedeva le tre condutture che portavano i tre gusti, partire tutti e tre da una conduttura più grande...
    Voler discutere su chi sia il migliore tra cristianesimo, Islam ed ebrei, è la la stessa cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh Daniele ma lei dovrebbe capire che la propaganda la si riconosce anche nei dettagli tra le pieghe di qualche articolo o filmato mica ve la possono sbattere in faccia cosi senza un minimo di persuasione ,
      Sanno il QI di tutti i popoli, il loro pensiero volere e intento e' che ci arriviate da soli a diventare come loro miscredenti e atei al 100% Con l 'unico credo il Dio denaro, la Giudaglia sa usare tutti i mezzi sa usare tutto dai cartoni animati ai film ai quotidiani tutto, vi impalmano senza Lube che e' un piacere non ve ne accorgete neanche e lei Daniele da come ragiona un pezzetto ce lo ha già inserito

      Elimina
    2. Di ebrei, cristiani e musulmani, mi fido come un verme si fida di un amo.

      Elimina
    3. Citazione:

      "Voler discutere su chi sia il migliore tra cristianesimo, Islam ed ebrei, è la la stessa cosa".


      Riprendendo la metafora della birra, di me, a cui non piace nessuna delle tre religioni del Libro, si potrebbe dire che....sono astemio.

      Elimina
  6. The Sed Vaste Show richiama molto The Truman Show.
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verde rame guardi che oggi sono in vena di rispondere a tutti xche'dopo la vittoria dell'Italia ci si aspetta da tutti voi un Tono diverso una protervia stucchevole deplorevole un senso di superiorità verso quelle regole da minorati mentali che vi hanno devastato la vita,
      la dovete finire di stare alle regole e di tenere il distanziamento sociale dal vostro cervello,
      Non dovete copiare compulsivamente quello che fanno i criceti che godono nel fare sempre le stesse manovre e voi che fate uguale a loro ripetendo le stesse cose andando sempre in quei sitacci che vi raccontano le solite palle confezionate ad arte, cosa ci andate a fare!
      sopratutto
      quando qui ci sta la bocca della verita'l'unto e bisunto ah ah ah

      Elimina
    2. Truman, solo dopo aver intrattenuto per lungo tempo tutti i telespettatori, si accorge di chi sia realmente il regista della sua vita e finalmente abbandona la scena. Ti auguro un simile lieto fine.
      Verde RaMe

      Elimina
    3. Quando le inXuleranno i risparmi sul Conto bancario o glieli fotteranno in Borsa mi dira' su chi cadranno addosso le colpe su quello che a Roma indossa la papalina o sugli altri che indossano la Kippah

      Elimina
    4. C'hanno poco da guadagnare con me, in entrambi i casi.
      Verde Mare

      Elimina
    5. Citazione:

      "su chi cadranno addosso le colpe su quello che a Roma indossa la papalina o sugli altri che indossano la Kippah".



      Tradizionalmente, la Chiesa ha sempre fatto fare ad altri il lavoro sporco.

      Elimina
  7. Risposte
    1. Franco,

      lo sai che sei diventato sbadatello quando scrivi, TU così attento e PIGNOLO, una sola PAROLA diversa può ingenerare molta CONFUSIONE in chi legge;

      ma chissà conoscendoti almeno un pò pungente come sei per NATURA, che sia invece voluto l' ERRORE di scambiare una C con una S del NOME, su dai svelaci la VERITA', eh eh povero "incompreso" Padre Sed !!!

      SDEI/Sergio/cervo Bianco

      Elimina
    2. E allora difendete pure Fra Elkann fra de benedetti fra Soros Fra murdock fra Mentana ecc a me sta bene per me potete finire anche come Atlantide sommersa dai negri

      Elimina
    3. @Padre Sed,

      per quanto riguarda SDEI o Sergio o Cervo Bianco, hai letto qualche volta che hanno difeso o elogiato, quei PERSONAGGI del tuo "particolare" ELENCO, che è monotematico "giudaico" !?;

      la RISPOSTA te la suggerisco IO è NO, sai la tua grave PATOLOGIA è che sei un FANATICO religioso, inoltre pratichi lo strumento SEMPRE usato dal MONDO oscuro, quello del DIVIDE ET IMPERA;

      ma ti poi RISCATTARE, con queste domandine facili facili, è vero o è falso che il tuo "speciale" PAPA, direi UNICO;

      - in visita in ISRAELE ha messo sul CAPO la KIPPAH!?

      - che ha esortato VOI fedeli a VACCINARSI subito, perche' esso è un DOVERE civico-religioso;

      - che diversi suoi/vostri PARROCI, hanno esortato i propri PARROCCHIANI a vaccinarsi in CHIESA, si ricorda con con dei VACCINI ottenuti da FETI vivi, sottolineo la PAROLA sacra, VIVI !!!;

      puoi anche NON rispondere come fai di solito quando sei messo alle strette, ma questo atteggiamento ci fa CAPIRE quanto sei CREDIBILE ed EQUILIBRATO, come LEADER politico hai finora TOPPATO alla grande !!!

      HASTA SIEMPRE , LA VIDA

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
    4. Caro sed, come fa a nn vedere,che sono tutti fatti della stessa pasta?

      Elimina
    5. Ma Daniele ma cosa vuol dire della stessa pasta anche gli inglesi sono come noi ma sono diversi da noi,
      Io li conosco dove vanno loro io non vado rendono dozzinale e volgare tutto,
      Li odio a pelle,
      Fossi stato in Adolfo altro che campagna di Russia prima avrei cercato di fare di quell'isola di scimmie una nuova Atlantide , ma sai che gusto !
      I posti dove vanno gli inglesi
      Sono come le proprietà 'dove vanno a stare i negri,
      dopo 1 mese crolla la reputazione dell' intero edificio , invendibile !
      preferisco vedere un negro che rotola nella cacca piuttosto che un inglese ricco seduto al Bar, xche 'il negro lo puoi sempre rieducare civilizzare mentre l'inglese no lui e' nato testa di caXXo materialista e muore così tuttalpiu peggiora e diventa come il suo modello il suo Papa' putativo il GIUDEO padrone di tutto nella giudeo britannia,
      non confondiamo IlPapa con la regina o il primo mufti che passa o il capo rabbino di qualche buco di Ghetto per piacere

      Elimina
    6. Citazione:

      " l'inglese no lui e' nato testa di caXXo materialista e muore così ".


      Probabilmente, dipende dalla loro storia coloniale. Hanno colonizzato tutto il mondo, tanto che l'inglese è la lingua franca internazionale.

      Anche i francesi, con la loro "grandeur", non scherzano!

      Noi che storia abbiamo avuto? L'impero romano? E chi se lo ricorda più!


      Il Rinascimento?

      E dov'è finito oggi?

      Come popolo siamo giudicati adatti solo a....portare le pizze!

      Oppure, per la Mafia!

      Elimina
  8. Perché non si chiama Francesso? Ahahaha, caro SDEI, mi hai colto in "fallo", ahahaha...!

    RispondiElimina
  9. A Sdei, che la mena sui preti e il Papa che dicono al popolino di vaccinarsi, vorrei chiedere se lei Sdei fosse in uno stato ad esempio la Lettonia e fosse la ' per lavorare si azzarderebbe da straniero a chiedere di cambiare le leggi le procedure ?
    si metterebbe contro il governo contro le forze di polizia ecc ecc?
    Lei Sdei tiene il distanziamento dal suo cervello non vuole capire
    ripeto il Vaticano e I preti sono una nazione a se'il Vaticano ha un governo a se' che non e' il Parlamento italiano ! ma la CEI che ha una magistratura un sistema carcerario un sistema giuridico diverso non può intromettersi o andare contro il Governo italiano che lo ospita , capisce ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo capito che la Chiesa doveva prendersi cura delle anime e fregarsene, quando serve, delle leggi di Mammona. Ovvero dei governi laici.

      Esiste una cosa chiamata obiezione di coscienza, ma in questo caso a quanto pare la Chiesa se l'è dimenticato.

      Elimina
  10. @Padre Sed,

    se IO tengo il "distanziamento" dal mio CERVELLO è un BENE vuol dire che ce l' ho, ma TU puoi dire altrettanto di averlo e se lo hai, ragiona LIBERAMENTE intossicato com' è dai grandi Maestri GESUITI !?;

    infatti stai "farnetticando" quando affermi che la tua Chiesa, NON può INTROMETTERSI contro il GOVERNO=POPOLO italiano, vedi che hai la MEMORIA molto corta e ti arrampichi sugli SPECCHI;

    ho sentito con le mie ORECCHIE i CORVI NERI nella tua CHIESA invitare i fedeli, a VOTARE la DC(Democrazia Cristiana), quella con la CROCE sul suo SIMBOLO, come dei novelli CROCIATI alla conquista, NON di GERUSALEMME, ma dello STATO italiano;

    cosa che si è poi REALIZZATA per decine di ANNI, con anche il contorno tragico del barbaro ASSASSINIO di MORO, che da grande STATISTA quale era, auspicava un' alleanza politica con il PCI, al fine di costituire un GOVERNO di UNITA';

    il VATICANO è uno STATO a sè pertanto il suo CAPO che è il tuo PAPA speciale, può anche esprimersi e dare indicazione ai propri SACERDOTI, di NON "collaborare" nelle VACCINAZIONI di MASSA, sopratutto nelle CHIESE un luogo sacro, con degli "intrugli" sconosciuti ottenuti da FETI umani VIVI, quindi da ABORTI sperimentali ARTIFICIALI !;

    vali poco come LEADER politico mio esimio Collega di TASTIERA, ancora meno come DIFENSORE di UFFICIO bergogliano, la tua STRATEGIA difensiva "religiosa" fa ACQUA da tutte le parti, AMEN !!!

    Ad majora

    SDEI/SErgio/Cervo Bianco

    RispondiElimina