sabato 17 luglio 2021

Il Papa eretico va combattuto come tale




Testo di Bonifacio Castellane

Bergoglio è stato messo lì esclusivamente al fine di abolire la Messa di sempre, ogni altro intento era puramente fuorviante. Oggi ha raggiunto l'obiettivo. Disobbedire è doveroso come con l'eresia ariana e come con altri papi eretici.

6 commenti:

  1. Cesso Francesso, infame, per te solo le lame!

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro...siamo giunti all'epilogo,al peroratio...."ITE MISSA EST.."

    RispondiElimina
  3. Beh adesso freeanimals esagera mi e'diventato pure Teologo oltre che antisemita complottista e terrorista anti vivisezionista mi e'pure diventato esegeta alla Biglino uno studioso delle sacre scritture ehhhh ma chi si crede di essere Valli !?!? Valli il Vaticanista che per una ragione sconosciuta ( la grana ) tutto d'un tratto ha fatto una virata a 360 gradi e ha cominciato a sputtanare il Santo Pontefice per chissà quali ragioni ( la grana ), io non capisco freeanimals quando vede il Papa diventa come quei tori che vedono rosso e cominciare a dare delle cornate contro chiunque, mah ! C'e 'già il blog decimo toro solo che dovrebbe chiamarsi decimo bue un coglione massone disumano ! Ah ah ah !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella storia del papato quanti Papi hanno dato le dimissioni e sono stati sostituiti da un altro mentre erano ancora in vita?

      E' successo solo con Celestino V.


      Probabilmente, a Benedetto XVI è stato chiesto se voleva fare la fine di Papa Luciani. E lui ha "scelto" di dimettersi.

      Non le sembra una specie di golpe strisciante?


      E comunque, io non mi chiamo Bonifacio Castellane.

      Relata refero.

      Elimina
  4. Il dio quello buono è assente, latitante. Forse rapito da Grazianeddu Mesina, e tenuto segregato in Barbagia. Forse ha sub appaltato il lupanare terracqueo ad un criminale gestore. Passa a riscuotere l'affitto, e basta.

    Ergo tutto il salmodiare, vuoi in latino, che in altra lingua non è che un omaggio al nostro padron di casa, chiamatelo come vi pare. Per di più tali oscene bocche dovrebbero tacere, cloache massime più del deretano, avide di cibarie, di bevande, di scellerati approcci contro natura.....

    Il santo padre, come qualcuno lo appella, non fa eccezione, avendo la responsabilità oggettiva del lubrico caravanserraglio.

    El senor Bergoglio, dopo aver portato i libri in tribunale, ci traghettera' verso la nuova religione miscellanea. Sempre e più di prima onusta di fregnacce da sbellicarsi dalle risate. Imposte però con la forza, la sferza oppure il kalashnikov. I nuovi missionari sono già fra noi, serviti e riverito.

    Non mi scuso più con i credenti, quelli onesti. Mi dispiace. Sarebbe l'ora cominciassero a svegliarsi pure loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "ci traghettera' verso la nuova religione miscellanea".


      Religione miscellanea. Descrizione perfetta dell'unica religione prevista per il NWO.


      A proposito del Dio buono, secondo me non esiste, giacché è il risultato della...narrazione offertaci negli ultimi 17 secoli di cristianesimo.

      Il Dio degli ebrei è vendicativo.

      Per i buddisti non esiste proprio.

      Gli induisti ne hanno trecento mila differenti, ma tre in particolare degni di nota: il Distruttore, il Conservatore e il Supervisore.

      Il Dio dei musulmani è....meglio che lasciamo perdere!


      Nella realtà, sappiamo solo che almeno una razza aliena ha interferito con l'Homo sapiens, cominciando dal fatto di averci manipolato geneticamente.

      Altro non so!

      Elimina