giovedì 22 luglio 2021

I padroni si sono accorti di avere troppi schiavi


Zoth: Tema: Come fare a prendere possesso di un pianeta sovrappopolato senza distruggerlo con le atomiche? Svolgimento.

Sonia Zuccaro: Io non credo nemmeno più nella premessa. Per me si tratta di assiomi indimostrati, che andrebbero discussi. Siamo veramente troppi o è un mito dei super-ricchi che salgono su un aereo tre volte a settimana? Perdonami, ma a tutte queste frasi fatte non ci credo più.

Gianpiero Mugini 17: Esatto, come non è vero che mancano le risorse per tutti, cibo e viveri ce ne sono in abbondanza per tutti, ma tengono in carestia miliardi di persone solo per renderle schiave.




Giovanna: Invadere le persone con un virus mortale, in alcuni casi, poi aiutare con vaccini che rendono sterili e anche uccidono, in molti casi, naturalmente è facile per l'élite non morire, in quando non fanno vaccino o comunque vaccino finto e per il virus hanno le adeguate cure.

Valerio: È tutto un piano degli antichi visitatori per riprendere il potere riducendo la popolazione quanto più possibile, evitando le armi nucleari. Gli esseri umani rimasti si inginocchieranno credendo che gli dei sono tornati per risolvere il caos nel quale sono sprofondati.

9 commenti:

  1. Ma perché ridurre i popoli più tecnologici?quelli si stanno già riducendo da soli...
    Altro discorso se i più colpiti fossero i paesi in via di sviluppo o del terzo mondo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda!

      Forse non sono i popoli tecnologici (civilizzati) ad essere sotto attacco, ma la razza ariana.

      In tal caso, si tratterebbe della prosecuzione di una guerra che dura da millenni.

      Elimina
    2. Freeanimals io li conosco un po i popoli asiatici sono tutti comunisti sono tutti ligi all'autorita'sono sudditi non sono cittadini,
      o che sono sotto un Re o che sono sotto un Tiranno - Dittatore , qui il partito che ha più votanti e 'il partito della rassegnazione
      non esiste la democrazia o la libera stampa!
      questa gente e'materialista al 100% fondamentalmente sono tutti atei l'unico credo e' il vitello d' oro, figuriamoci se questa gente può dare fastidio alla Giudaglia, siete voi gli zoticoni reprobi che necessitano di uno scudiscio tra le chiappe

      Elimina
    3. Dunque, gli unici che potrebbero dare filo da torcere ai padroni universali, di cui gli ebrei sono fedeli servitori, siamo noi ariani, altrimenti detti bianchi caucasici.

      Le altre razze sono sottomesse per natura e con loro il gioco è facile.

      Elimina
  2. La rivoluzione industriale fu forse l'inizio della fine. Scellerato sperpero delle risorse naturali. Si cominciò ad infischiarsene dei nostri discendenti, successori. Magno tutto mi, come diceva il cumenda milanese. Indi seguirono le guerre mondiali, genocidi assortiti, ideologie coinvolgenti. Più false di Giuda. Per arrivare ai giorni nostri.....

    Cominciamo ad intravedere la fine, come un cappone il giorno di Santa Lucia. Schiere di spiriti di mezzo, di baronti, sono state scatenate negli ultimi decenni. Parassiti dell'anima dei viventi. Ci inducono a vizi e passioni insane, talche' essi possano rivivere, tramite nostro, le scellerataggini compiute in vita. Reiterandole fino alla morte del corpo infestato. Questi sono i demoni di serie b che ci tormentano. Quelli di serie a non si sporcano per così poco. Ne consegue il materiale umano sempre più depauperato, fragile, ingannabibile, ricattabile per i vizi spesso immondi tenuti celati. Materiale umano, peraltro, già scadentino di suo, infestazioni a parte. Aggiunto al vaccino acqua di fogna...... Depopolamento assicurato.

    Ai baronti fu prospettato, dopo il trapasso, di ritornare nel mondo dei viventi come idea, coacervo di passioni ancora non placate, insoddisfatte. Spesso lo fanno tramite noi, a nostra insaputa. Rinunciano si vede molto volentieri al paradiso classico, 4 fiorellini in croce da rimirare, con sottofondo musicale. Spesso l'Adagio di Albinoni. Rinunciano però anche all'annientamento, all'eterno riposo. Che forse è il paradiso più vero. Non a caso sono demoni di serie b. Fregati pure loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui scopro piacevolmente un inedito Mauro b. esoterico.

      Se non fosse difficile da credere, oserei dire che lei è un 33esimo grado.
      E forse anche più.

      Elimina
  3. Nessun grado, nessuna affiliazione, Roberto... Ho leggiucchiato, ho maturato qualche ideuzza...le condivido volentieri. Per quello che valgono. Spesso leggo dei pensieri che avrei voluto scrivere io..... Vanità umana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo suo lato esoterico deve essere valorizzato.

      Lo farò pubblicando in home page qualche suo interessante (e intrigante) commento.

      Elimina