martedì 27 luglio 2021

Torna a casa, Alessia!




Testo di deb-first1

In uno stato normale questa qui sarebbe già stata rimossa da qualsiasi incarico pubblico. I soliti antifascisti di ‘sta cippa.

15 commenti:

  1. Risposte
    1. @Franco,

      se dovessero istituire un PREMIO letterario per le scritte sui CULI & AFFINI, credo che a te spetterebbe senz' altro il PRIMO premio, altro che quello della BANCARELLA !!!

      BUONA VITA

      SDEI
      (FREE VAX)

      Elimina
    2. Chissà, magari in futuro... Buona giornata!

      Elimina
  2. Gente che si porta a casa, fra annessi e connessi, 18.000euro al mese.... Avrebbero a cuore il benessere del popolo... Più onesto lo sceriffo di Nottingham. Diffidiamo dei paladini, di qualsiasi colore, Diffidiamo dei profeti, di qualsiasi corrente religiosa. Diffidiamo dei messia, portatori di luce, di pace di amore. Culo e camicia con il dio supremo, sempre diverso ma in fondo sempre uguale, ai quattro canti della terra. Diffidiamo anche di noi stessi, sovente onesti più a parole che a fatti. Diffidiamo di tutto e di tutti. Lasceremo più agevolmente questo merdaio in cui siamo precipitati. Senza rimpianti. Senza volgersi indietro.

    RispondiElimina
  3. @Mauro b.,

    questo personaggio ONNIPRESENTE in molte emittenti e programmi TV, appartiene alla neo GENERAZIONE degli ONOREVOLI anti-fascisti del PD, che si dimostrano nelle PAROLE e poi nei FATTI più FASCISTI dei FASCISTI;

    loro pensano di AVERE come PD il MONOPOLIO della DEMOCRAZIA, solo per aver aggiunto alla P=PARTITO anche la D=DEMOCRATICO, con queste posizioni RADICALI privi di RISPETTO per il PENSIERO diverso da LORO, dovrebbero cambiare la PAROLA da DEMOCRATICO a DEMONIACO !!!

    BUONA VITA

    Sergio/

    RispondiElimina
  4. @ Sdei

    Quanto sangue in nome di Cristo, di Allah e compagnia bella. Quanto sangue in nome della democrazia. Peraltro forma di governo utopica, realizzabile solo nelle piazzette dell'antica Grecia. Maestri dell'inganno i preti, i politici. Il popolo Pinocchio è sempre alla ricerca di un gatto, di una volpe. A volte tutti e due.

    RispondiElimina
  5. Torna a casa Alessia è notevole, un encomico a Roberto fine copywriter. Da torna cada Lassie, il cane umano di Hollywood. Lassie, pronuncia Lessi, aveva un fratello. Si chiamava Scrissi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo per fare gli stessi complimenti あal copywriter per il titolo. Ma e' un refuso o una licenza poetica quel "en-comico"? In ogni caso, complimenti anche a te.
      Lassie comunque ha proprio la faccia da strega.
      Verde Mare

      Elimina
    2. In un primo momento, volevo intitolarlo: "Meglio un morto in casa che una Morani dietro la porta".

      Ma poi ho pensato che non tutti sanno che Alessia Morani è marchigiana.

      Elimina
  6. Colpa del correttore per encomico... Correttore anch'egli umorista. Torna a casa Lassie, non torna a cada..

    RispondiElimina
  7. salve
    ma ... è La stessa Morani che aveva augurato la morte a Sinisa Mihajlovic (ammalato di leucemia), perchè il serbo aveva preso posizione in favore del blocco dell'immigrazione clandestina ?
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina