sabato 31 luglio 2021

Oggi si replica!

 


8 commenti:

  1. Hanno santificato la Thunberg quando faceva i suoi venerdi di protesta, a noi è riservato, invece, un trattamento indegno.
    Sui media ufficiali ci hanno dipinto come "sparuti gruppetti di protesta, molto rumorosi"
    e accomunati solo dal voler fare caciara.
    Ci hanno accomunato ai razzisti e ai terrapiattisti.
    Se a manifestare contro il pass, sia con proteste di piazza, che dal web, sono persone come Montesano, la Brigliadori, o altri, i soloni dell'informazione dicono "ma quelli non sono scienziati".
    Ma se a reggere il moccolo a questo baraccone sono i Bonolis, Amadeus o Fedez (e consorte), allora ha parlato il Vangelo.
    Nel frattempo,
    siamo stati dipinti come "sorci" (da Burioni), poltiglia verde (dalla Selvaggia Lucarelli),
    per finire con altri parolai del regime che hanno avanzato l'ipotesi di sputarci nel menù, di prenderci a sputi in testa, di godere nel vederci morire lentamente.
    A me hanno detto di attendere fuori dal negozio prima ancora che Messer Draghi emettesse il suo rutto col decreto sul green pass, tanto per far capire come la gente sia istigata contro di noi.
    Sono sul piede di guerra, aspetto il 6 agosto: voglio vedere se in quello stesso esercizio avranno la faccia da culo di mettermi alla porta.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento.

      Mi sento vicino ai tuoi sentimenti e capisco la tua frustrazione. Per me è un anno e mezzo che va avanti così.

      Vorrei poter dire: dal 6 agosto si comincia a combattere, ma francamente mi sento svuotato da ogni energia.

      Non sono più come una volta, di quando facevo parte dell'A.L.F.

      Elimina
    2. Capisco, anche io certe volte mi sento senza forze, come se svuotassi il mare con un cucchiaio,
      poi ci ripenso e mi prende l'incavolatura.
      Penso sia quest'ultima che mi fa andare a avanti.

      Zenzero

      Elimina
  2. Salve!!!...umh...doppio umh...strano, in Basilicata non c'è nessuno che protesti in questi giorni...faró una tiratina d'orecchi ai miei confinanti regionali...eeeh!!!..i Lucani,i Lucani...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speranza, la Lamorgese e Figluolo sono (e che caso) tutti e tre di Potenza (Basilicata).
      Lascio a voi le deduzioni sul caso.

      Zenzero

      Elimina
  3. @Gentili e attenti LETTORI,

    oltre a CONDIVIDERE quello che scrive ZENZERO, vi rendo partecipi del FATTO che OGGI alle 18.30, sarò presente a FOGLIANO di REDIPUGLIA(GO), che è un piccolo PAESE del Goriziano, alla MANIFESTAZIONE del NO-PASS, invitato dal bravo BLOGGER il ns. Andrea NICOLA !!!

    NO PASSERAN

    SDEI
    (FREE VAX)

    RispondiElimina
  4. Siete tutti voi no vax da rinchiudere in un lager. Ma poiché questo purtroppo non è possibile tutti i no vax che manifestano in piazza dovrebbero essere denunciati e processati per istigazione a delinquere. Capisco quelli che come me hanno paura del vaccino. Non capisco quelli che manifestano contro il vaccino.

    RispondiElimina
  5. @P. Melis,

    mi MERAVIGLIO molto che un professore come Te, che sa scrivere è "anglofono"ed è anche uno SCIENTISTA, faccia di ogni ERBA un fascio, infatti le MANIFESTAZIONI attuali SONO contro il GREEN PASS che è anti-costituzionale;

    quindi NON tutti i PARTECIPANTI come scrivi tu appartengono ai NO-VAX, bensì a quelli definiti FREE-VAX che decideranno LORO se e quando VACCINARSI, come stai facendo tu del resto, ed Io, che NON ti/ci fidiamo degli EFFETTI "avversi" a medio e a lungo TERMINE, le CAVIE "umane" come i TOPI e/o PORCELLINI d' INDIA di LABORATORIO, le faccia chi vuole farlo che PROBLEMA c' è, intanto Io aspetto e tu !?

    BUONA VITA e SALUTE

    SDEI
    (Il MESTRI-attendista)

    RispondiElimina