martedì 27 luglio 2021

Per rendere credibile la pericolosità dei No Vax serviranno dei morti



Testo di PsicheMKD

Il 'cavalier' Fauci sostiene che le persone non vaccinate causeranno la mutazione del virus in una nuova variante mortale. Stanno per attaccarci con l' ennesimo virus creato in laboratorio oppure Fauci domani cambierà versione come fa da oltre un anno?

3 commenti:

  1. A Israele, vaccinazioni a raffica, il Primo Ministro ha chiaramente detto che le due dosi di Pfizer hanno generato le varianti e che la protezione è solo del 39 per cento (mi sa che possiamo tranquillamente anche dire 0,39 per cento....).
    In UK stanno arrivando alla medesima conclusione.
    in Italia invece si dice che siamo noi non vaccinati.
    Io credevo che due più due facesse quattro ovunque, sul globo terracqueo.
    Ironia a parte, che ci voglia un certo numero di morti per tenere in piedi questa farsa, è evidente, del resto a Bergamo e Brescia, l'anno scorso è accaduto proprio questo: hanno fatto crepare la gente volutamente senza cure per far salire l'asticella del numero dei decessi.
    Di ciò cominciai ad avere contezza già quando eravamo in lockdown serrato, quando ancora non si avevano fatto le autopsie;
    ricordo che un giorno lo dissi chiaramente mentre mi facevo la fila fuori dal supermercato (tempi delle entrate contingentate), e ci fu subito il cazziatone dello scemo di turno che mi disse "lei sta scherzando su cose serie".
    Non vi dico cosa gli risposi, ve lo lascio immaginare.
    Ci risiamo?
    Una piccola luce, ieri in un bar: un cliente si lamentava di questo teatro, dicendo "ma chi cavolo sarà a mettere su questo baraccone per un virus che non è poi 'sto granché?", e il padrone "ma come chi, ma Big Pharma, mi pare evidente".

    Zenzero

    RispondiElimina
  2. Bar, mescite di vini, taverne. Sono i veri templi della saggezza...

    RispondiElimina