sabato 10 luglio 2021

Lasciate ai bambini la loro innocenza


Testo di Francisco Pizarro

Perché la Russia non accetta l'ideologia di genere? In un'intervista a Vladimir Putin gli chiedono come sia possibile che in Russia non si possa diffondere l'ideologia di genere nelle scuole e non si possa fare proselitismo omosessuale. Quello che dice Vladimir Putin è esemplare:

′′In Russia non si discrimina, non si persegue, non si imprigiona nessun adulto per essere omosessuale. Ci sono attori, atleti, artisti omosessuali e nessuno li perseguita e li discrimina, ma non tollereremo che indottrinino i bambini in un'ideologia che è contraria alla famiglia, perché la base di una nazione è la famiglia. Se il bambino diventa adulto, quando arriva a 18 anni e decide di essere omosessuale, è una sua decisione, ma non tollereremo che la famiglia la distruggano dal basso facendo proselitismi con bambini che non hanno il criterio sufficiente per distinguere in un senso o in un altro".

9 commenti:

  1. @Mauro b.,

    se NON lo farà la CHIESA possiamo farlo NOI popolani, pensaci mica ha il MONOPOLIO il VATICANO di "santificare", con buona PACE per Padre Sed & Co.;

    le PAROLE dello ZAR PUTIN sono ESEMPLARI nessuno discrimina NESSUNO, però l' INFANZIA è SACRA pertanto gli ADULTI con una COSCIENZA, li DOVRANNO tutelare da "degenerate" e "pericolose" DERIVE politiche INNATURALI !!!

    W la SANTA MADRE RUSSIA CRISTIANA

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A lei Sdei fervente cristiano ortodosso russo auguro di rinascere (visto che crede nella reincarnazione) donna in Russia Con magari rocco a cavalcioni che le fa sentire lo spirito nazionale... il benessere profuso da Putin... così generoso nel regalare al proprio popolo milioni di donne povere che la danno al primo San Bernardo che passa con 100 euro nel collare a fiaschetta

      Elimina
    2. @Don Sed,

      e io ti auguro di RINASCERE in VATICANO come CHIERICHETTO al soldo di qualche panciuto CARDINALE, magari massone e cul...ne, così avresti intanto risolto almeno il VITTO e ALLOGGIO;

      ma anche rimedieresti qualche lauta mancia magari in qualche RADUNO di PORPORATI, naturalmente molto RELIGIOSO e SPIRITUALE, sia lontano da ME ogni PENSIERO "immondo", so che per questo andrei nel tuo INFERNO ovviamente CELESTE;

      fatta questa a TE doverosa premessa ti faccio un paio di DOMANDE la prima: come MAI sei così informato sulle TARIFFE del MERETRICIO russo, magari nel tuo PARADISO terrestre lo fai con molto meno, bastano 10 dollari AMMERIKANI e un piatto di RISO basmati !?

      Ad majora

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (fu zarista CRISTIANO ORTODOSSO)

      Elimina
    3. Padre Sed (citazione):

      "milioni di donne povere che la danno".


      E' sicuro di questa asserzione?

      Non è che sta esagerando?

      Elimina
    4. San Piertroburgo ? Tutti gli orfanotrofi dove la Giudaglia va a saccheggiare a mo' di faina ? La tratta delle Bianche Russe che vanno in Israele a centinaia di migliaia ? Ma lei non s'immagina di che serbatoio sterminato di prostitute e'la Russia vanno fin a Cuba e pure in Thailandia fanno concorrenza alle locali,
      quando penso alla reincarnazione penso sempre all*est Europa e a tutte le donne violentate dall'armata russa nei 50 anni che ha occupato quei territori fino alla caduta del muro del 90, quelle che si fionda Rocco( noto depravato di stato ) sono le nipoti disgraziate contadine di quelle poverette che per anni hanno subito le pene dell'inferno con i Russi occupanti ,
      ma secondo lei freeanimals a una ragazza normale di buona famiglia piace farsi martellare volentieri da decine di energumeni neri bianchi che la usano come un tappeto !?!?!
      E'la disperazione il bisogno è l'ignoranza che spinge queste a darla via come un boomerang

      Elimina
    5. Deve perdonarmi, ma è la prima volta che m'imbatto in questa affermazione. Del resto, cosa sappiamo noi occidentali della Russia? La cortina di ferro ha funzionato bene per 70 anni, quasi.

      Sapevo delle donne tedesche violentate dai russi, ma non delle russe violentate dai loro connazionali.
      Può essere però che l'abbiano tenuto nascosto.

      Elimina
  2. In materia di orfanotrofi, per decenza, il pope Vaste farebbe bene a tacere. Altrimenti? Altrimenti ci arrabbiamo! Idee abbastanza vaghe sul pianeta Russia, peraltro crogiuolo di razze, di etnie. Un continente più che un paese.

    Le donne israeliane sono fra le più belle al mondo. Credo che le ucraine e le moldave vadano in quel paese a fare le badanti, come altrove. Fare concorrenza alle indigene potrebbe essere fatica sprecata. Tempo sprecato.

    Lei piccolo pope si spupazza le sventurate asiatiche, mercenarie per necessità. Peraltro donne di piccola taglia, graziose ma niente a che vedere con le donne caucasiche, le nostre donne.

    Per quanto riguarda la pedofilia, fenomeno ahimè mondiale. Ribrezzo solo a parlarne, vergogna umana. Taccia, per favore. Altrimenti? Altrimenti ci arrabbiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ucraine e le moldave che vengono a fare le badanti in Friuli, e che incontro a gruppetti anche a Codroipo, sono tutti dei donnoni grandi e grossi, dai fianchi larghi e dai capelli biondicci, raccolti a crocchia. Sempre serie e composte. Grandi lavoratrici, un po' come le friulane.

      Elimina