domenica 25 luglio 2021

Il divario cresce inesorabilmente


Testo di Marco Mormone

SE:

•se sei favorevole e addirittura entusiasta del green pass

•se sei favorevole all'obbligo vaccinale

•se reputi giuste tutte le misure adottate dal governo

•se pensi che circoli un virus pericolosissimo e mortale

•se credi di non essere una cavia

•se credi che non stai vivendo un nazismo 2.0

•se credi che la mascherina possa aiutarti ancora di più da solo in auto

•se trovi normale e legittimo tutto ciò che sta accadendo

•se pensi che la costituzione sia un optional

•se reputi Burioni,Bassetti,Crisanti,Galli grandi scienziati-virologi da ascoltare

•se credi che i politici lo facciano per il nostro bene

•se credi che i massmedia siano un valido strumento per tenerti informato

•se credi che sia tutto casuale

•se credi che il virus sia naturale

•se credi che non faccia tutto parte di un disegno

•se usi termini che ti sono stati inculcati come negazionista novax terrapiattista complottista irresponsabile


Allora bloccami immediatamente perché tanto alla prima stronzata che scrivi lo farò io nei tuoi confronti!

Da quando è stata palesata questa ipnotizzazione di massa, ho bloccato più di 100 persone tra amici, parenti o ex compagni di scuola, ma credo che sia tutt'altro che finita la mia opera di selezione!

Non ti stimo e non mi interessa il confronto con le persone che reputo stupide, ingenue o ancora peggio ignoranti!

11 commenti:

  1. C'è un personaggio che spesso commenta i tempi attuali, legati al covid, (e non),e dice cose molto interessanti e giuste.
    Tuttavia, ultimamente, avverto una brutta sensazione, quando lo ascolto: mi sento assalire da sensazioni basse, negative,
    e ho il presentimento che, benchè costui dica cose oggettivamente riscontrabili, stia celando qualcosa.
    Quello che riesce a trasmettermi questa persona è un senso di inquietudine e di malessere.
    Apparentemente sembra remare a nostro favore (nostro= di noi che rifiutiamo questo orribile teatrino), tuttavia io non vorrei che avesse più d'una volpe sotto l'ascella.

    Zenzero

    RispondiElimina
  2. Prima di scriverlo, vorrei capire se questo effetto lo fa anche a qualcun altro, perché se io ora svelassi chi è, potrei rischiare di influenzare, senza volere, le altrui sensazioni, ma per far capire dove lo si può sentire, parla spesso su Radio Radio.
    Magari sbaglio, intendiamoci, mica sono l'oracolo!
    Tuttavia, quando le mie antennine si drizzano....

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo regolarmente Radio Radio e il personaggio che mi fai venire in mente è Alessandro Meluzzi, che mi piace assai.

      Se provi qualche istintiva repulsione nei suoi confronti forse dipende dal fatto che è un religioso, uno strano religioso (l'ho visto in foto con l'abito talare degli ortodossi).

      Oppure, perché è uno....strizzacervelli.

      Elimina
  3. Ho smesso di seguire Radio Radio perché avvertivo un senso di angoscia. Tutte cose negative, mai un discorso propositivo.

    RispondiElimina
  4. Oh yes, trattasi di Meluzzi.
    Lo conosco (beh, non di persona) da tempo, lo vedevo , ma molti anni fa ,a Quarto Grado su Retequattro, che presto smisi di guardare perché non mi piaceva il taglio sensazionalistico della trasmissione.
    Certamente su Radio Radio dice cose che noi, non allineati con l'informazione di regime del mainstream,
    condividiamo.
    Tuttavia, dopo mesi di interventi che trovavo positivi,
    me lo ritrovo, MIA SENSAZIONE, che non me la "conta giusta".
    Sento che non sta dicendo tutto il vero, che sta spargendo qualcosa di non palpabile, qualcosa che non è a nostro favore, sono quelle intuizioni che chi è sensibile nel captare le energie, le riconosce.
    Ultimamente mi sento pervadere da una brutta sensazione quando lo ascolto.
    Il rimedio sarebbe smettere, certo;
    il fatto è che questi personaggi le cose te le dicono e velatamente ti informano, quindi non ascoltarli fa bene da un lato, ma dall'altro perdi l'occasione di cogliere quelle cose nascoste che invece loro seminano e che possono tornare utili a noi.
    Non mi convince in senso positivo, non più.

    Zenzero

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Nella Germania degli inizi del Novecento e nel mondo di oggi c'è la stessa arroganza e prepotenza delle istituzioni ai danni dei cittadini.

      E' questione di analogia.

      Elimina
    2. Il nazismo non c'entra nulla, casomai quello da combattere in questo momento sarebbe proprio il contrario,tutti i vaccinatori seriali provengono da robe sinistre

      Elimina
  6. Per me è una questione di logica. I vaccinati debbono ammettere di non correre alcun pericolo in presenza di non vaccinati. Altrimenti dovrebbero ammettere che il vaccino serva a nulla. Pertanto i PRO VAX non rompano i co...i. I NO VAX hanno il diritto alla LIBERTA' di morire di Covid. Lasciateli morire SENZA CURE. Però i genitori di bambini debbono vaccinarsi per impedire che quelli che sono entro i 12 anni vengano contagiati da familiari non vaccinati. E' morta di Covid una bambina di 11 anni contagiata dalla sorella maggiore. Alla faccia dei NO VAX che dilagano in Freeanimals. E così per gli insegnanti. Tutti gli altri non si vaccinino se non vogliono. Muoiano pure da liberi di non vaccinarsi. Dovrebbero essere esclusi da cure in ospedale.

    RispondiElimina