martedì 27 luglio 2021

L'ingloriosa fine del Cavaliere


Testo di Liso 037

Qui giace colui il quale fece della libertà un vessillo della sua vita. Ne danno il triste annuncio le olgettine tutte raccolte in preghiera per la triste fine carriera politica del loro cavaliere errante. Amen. addì 27 luglio 2021, oremus.

5 commenti:

  1. Un altro bastardo la cui morte sarà da me festeggiata per mesi.

    RispondiElimina
  2. Ognuno ha le sue fisse, che spesso si porta dietro fino alla fossa. Non esiste più la pace dei sensi, a quanto pare. Il Cavaliere lumbard ha la fissa per quella cosa lì. Non si scappa, la vede dappertutto, la brama, la insegue, la scova, la mette al sicuro, bernarda in cascina. La paga con i soldi suoi, in parte suoi, in parte anche nostri. Del Covid non gliene frega nulla.

    Le cene eleganti devono essere propedeutiche alla gastrite, immagino. Il cervello oscilla fra l'ammirazione di cosce glutei eccetera, e le composizioni di haute cuisine, i vini di annata, le fini stoviglie, i calici di Murano... Un tormento.

    Non si è tolta ancora la voglia, mai se la toglierà. Disincarnato, per punizione, vaghera' da un corpo ad un altro di puttanieri, di libertini, credendo di interagire con i viventi negli amplessi romantici, in quelli furiosi, disdegnando i tranquilli coiti famigliari, detti anche sabatate.

    Dovrà pagare altri debiti, per eoni di tempo. Costretto davanti ad un vecchio ventun pollici in bianco e nero, assistere a interminabili puntata di Studio Uno con le Kessler, Don Lurio, il mago Miky Rooney. Senza poter cambiare. Un solo canale. nel 1961. Doveroso contrappasso per il creatore della TV luciferina italiana. Per reclami si rivolga al suo padrone.

    RispondiElimina
  3. Fa bene il Berlusca a proteggere il Suo patrimonio che gli e'costato tanto sudore tante ruberie tanti ladrocinii tanti furti bancari aggiottaggi evasioni fiscali ecc un bancarottiere del genere fa solo bene a proseguire la sua carriera da Criminale,
    mi stupirei se facesse il contrario se proprio adesso che e' ad un passo dal ricongiungersi al Padre (il Diavolo) putativo

    RispondiElimina