martedì 13 luglio 2021

La fuga in avanti di Francia e Grecia verso il NWO


Testo di Carlo Brevi

Dopo l'annuncio del presidente Macron, che proclamava l'obbligatorietà del pass vaccinale per poter accedere a bar, ristoranti, aerei e altri luoghi affollati da inizio agosto, il sito governativo Doctolib, che gestisce le prenotazioni per le vaccinazioni, è andato in tilt a causa delle eccessive richieste. Nel frattempo anche il premier greco Mitsotakis ha annunciato in diretta televisiva che dal prossimo venerdì e fino al termine di agosto tutti i luoghi chiusi - bar, ristoranti, cinema, teatri, ecc - saranno accessibili solo ai vaccinati. Questa improvvisa accelerazione (persino i più pessimisti tra i complottisti immaginavano scenari simili per i primi di settembre) della gestione della "pandemia" giunge in un momento in cui in Europa i morti per "covid" si sono azzerati (secondo le fonti e i report ufficiali), e risulta ormai acclarato che quella che viene descritta come ultra contagiosa "variante Delta" abbia i sintomi di un comune, e debole, raffreddore.



Non risulta inoltre alcun incremento di degenze negli ospedali causato dalla "variante Delta".

E' altresì appurato che lo stesso vaccino non garantisce immunità dal contagio, e gli stessi vaccinati possono contagiare quanto e più dei non vaccinati.

L'aspetto surreale si trova nel fatto che tutte queste considerazioni sono pubblicamente accettate anche dalla narrativa ufficiale, e nessuno nemmeno tra i virologi più mainstream le mette in discussione.

Si deduce quindi chiaramente come non vi sia alcuna correlazione logica tra un virus che al momento non uccide nessuno, una variante che ha sintomi più che trascurabili, un vaccino che non offre alcuna immunità e l'obbligo vaccinale.

La narrazione offerta ("c'è una variante contagiosissima che si sta diffondendo, la variante ha i sintomi di un raffreddore, il vaccino non protegge dal contagio, quindi bisogna vaccinare tutti per proteggerci da questa varriante, che è innocua, e che il vaccino stesso non ferma") è talmente illogica ed assurda che anche il solo farlo notare costringe ad abbassarsi ad un livello di discussione talmente infimo da risultare umiliante.

E, come si accennava, sorprende l'improvvisa accelerazione imposta agli eventi.


20 commenti:

  1. Carissimi compagni di prigione,
    Mi sto sforzando di darvi alcune informazioni che mi rendo conto sono molto difficili da digerire.
    Prima di tutto vi voglio informare che il NWO c’è già, siamo un loro esperimento, praticamente tutto, ma proprio tutto quello che vi circonda è frutto di menzogna.
    Per poter capire la ns triste situazione bisogna tornare indietro di decine di migliaia di anni; allora c’era un impero galattico con una serie di civiltà di esseri umanoidi a sangue caldo che si erano confederati e portavano avanti una civilizzazione a espansione laterale e non la odierna verticistica.
    Da un’altra parte si era sviluppata un’altra civiltà con esseri a sangue freddo dominati da un’intelligenza tipo alveare e controllati da un’intelligenza artificiale. Il conflitto era inevitabile, ci fu una terribile guerra che si concluse con la vittoria degli esseri a sangue freddo.
    Da allora sono stati geneticamente silenziati tutti gli organi che ci collegavano al multiverso tipo le ghiandole pineale e pituitaria ecc….e la scienza ufficiale ci dice che il 95% del ns patrimonio genetico è spazzatura. Be cari ergastolani, qualcosa non quadra!!!!
    Usano spudoratamente le regole immortalate da Noam Chomsky per propinarci un lavaggio del cervello 24 ore su 24 e noi allevati in questa gigantesca voliera ci crediamo ciecamente.
    Se controllate seriamente vi accorgerete che la terra non ha nessuna curvatura, che tutte le volte che avete visto questa palla ruotare su un video era solo un disegno fatto al photoshop, sulla luna non ci siamo mai andati, è tutto un teatrino, ci mentono spudoratamente. Ma allora dove siamo? Perchè tutte le nazioni hanno firmato un trattato che vieta di andare oltre il polo Nord?
    Siamo in un grande recinto e ci è vietato superare i limiti impostici. Stiamo usando una tecnologia arcaica, dove sono state insabbiate migliaia di utili invenzioni e ci obbligano a girare con auto che usano un motore inventato 120 anni fa, la sola tecnologia che progredisce è quella per il ns controllo. La politica non esiste è solo un teatrino e i ns governati sono ibridi al servizio del vero potere. Benvenuti all’inferno!! Ovvero nell’era del Transumanesimo e cioè quando l’essere umano sarà trasformato in una macchina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ ad Anonimo delle 11,37
      gentile amico,che siamo in una prigione e che tutto quello che conosciamo è falso fin qui ci arrivo.Per quanto riguarda la federazione galattica e il possibile inganno post mortem questa è teoria(possibile) ma ha bisogno di un atto di fede(abbiamo già dato ed abbondantemente).Per quanto riguarda la Terra piatta suggeriscici un metordo per verificare,la politica è un teatrino,ci siamo.Domanda,se la Terra è piatta,come scappiamo oltre i poli?Questi stanno stringendo la catena(per me hanno fretta.Di cosa?).Ti ringrazio dei tanti suggerimenti che ci dai con le tue possibili spiegazioni,ma al punto in cui siamo abbiamo bisogno di una lima per scappare,tu l'hai?Se si,gentilmente prestacela.Saluti.

      Elimina
    2. Scusate se intervengo nella vostra discussione.
      In realtà non è la Terra Piana che abbisogna di un metodo di verifica, semmai è la terra a palla che ne ha disperatamente bisogno. Ad ogni modo un metodo veloce è andare al mare, con un binocolo o una macchina fotografica, aspettare una nave che si allontana, aspettare che apparentemente sparisca oltre la supposta curvatura e poi zoomare. La nave ricompare, per intero, e oltre di essa altra distesa di mare.
      Inoltre non so se sia necessario per noi andarcene oltre i ghiacci del polo sud, questa è casa nostra, tanto per cominciare sarebbe sufficiente riprendercela e rispedire gli indigesti invasori nel buco di cxxo da cui sono usciti.
      Buona giornata a tutti

      Elimina
    3. @ Sic transit gloria mundi,
      grazie per la dritta per verificare la curvatura della Terra,abitando in una città di mare farò la verifica al più presto.In una situazione contingente quale quella attuale,abbiamo bisogno di lime,e una volta scappati ci dedichiamo alla cultura(che è sempre basilare),questo è il mio modo di pensare.Per respingere gl'invasori devi prima individuarli.In ogni caso grazie per la fattiva risposta.Saluti.

      Elimina
    4. La Terra piatta salta fuori tutte le volte che qualcuno vuole denigrarmi.

      Elimina
  2. Proprio stamani, prima di leggere il tuo commento, anonimo, pensavo alla vetustà del motore a scoppio, inventato da due lucchesi nel 1853. Solita minestra strascicata e ricicciata. Gli esempi potrebbero continuare, stiamo a fare i balocchi con i cavallucci di legno. Dal nostro habitat o prigione non si esce, recinto ben delimitato del vasto piano orizzontale. C'è chi ci fa credere il contrario, o vorrebbe farcelo credere, come l'astro massaia Cristoforetti, il buon Parmisano che esulta al gol dell'inghilterra.... Non cambiate continuamente spacciatore, dategli almeno roba buona!

    RispondiElimina
  3. Carissimi compagni di voliera,
    Non mi preoccuperei tanto di Macron (in arte Micron), ma di chi c’è dietro questo piccolo essere patetico, non è lui che fa le leggi e tantomeno la politica, è un frequentatore della boite-noire dove si stendeva sulle nere pareti aspettando un dono dal cielo.
    La variante Delta è l’ennesima esilarante menzogna, e ovviamente chi non ci crede verrà ridicolizzato e messo alla berlina, tutto sommato questo sistema che ci alleva nell’aia sta imparando una qualche sorta di humor nero per costringerci alle vaccinazioni che alla fin fine sono il mezzo di sterminio scelto.
    Ma non crediate che con la vs dipartita avrete risolto i vs problemi, queste diaboliche entità vi aspettano anche nei piani astrali e sono entità mutaforma, cioè se siete cristiani vi appariranno nelle sembianze di Gesù, la madonna, i santi, gli angeli, vs madre, padre, fratelli ecc...; lo stesso dicasi per le altre religioni e vi convinceranno che avete sbagliato tutto, ma proprio tutto. Hanno una tecnologia molto sofisticata che confonderà la vs anima e vi convinceranno a reincarnarvi ovviamente alle loro condizioni. Le ns anime sono qui dopo migliaia di reincarnazioni per espiare peccati mai commessi e così continuando a dare energia a questa matrix, dove state nutrendo i vs carnefici. La vs energia viene usata non solo come nutrimento, ma anche come carburante per le loro astronavi ecc…., benvenuti nella tana del bianconiglio!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco ancora a decidermi se sei un Troll o solo uno fuori di testa.

      Elimina
  4. Sono in perfetta sintonia con te, anonimo, intellettualmente, spiritualmente. Chi ci apparirà post mortem per infinocchiarci va mandato affanculo. Chiunque esso sia. Se veramente è Gesù o la propria madre comprenderanno, non si altereranno. Se sono impostori atavici vi/ci lasceranno andare alla fine. Sgamati. Dove non si sa, forse nell'oblio, l'eterno riposo. Preferibile sempre e comunque a questo puttanaio. Ci vorranno le palle in quel frangente, ricordiamocelo: un esame di maturità al quadrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto...rimarcherei ulteriormente...sarà un esame all'ipercubo!
      Un saluto a tutti i coscienti "prigionieri dimensionali"

      Elimina
    2. La Francia è una grande incubatrice di mode, di idee. Gli altri paesi spesso seguono si adeguano. Sta per realizzarsi ciò che paventavo. Senza il distintivo diventi un morto civile, o quasi. Chissà quanti di noi riusciranno a resistere, e fino a quando. Vigliaccata, tradimento, gioco sporco. Però tutti sono d'accordo, perfino le persone comuni, i vaccinandi. Senza la dose, meglio due, no omelette, no cinepanettone, no vacanza a Cattolica, Ostia Lido....

      Abbiamo scarsa forza contrattuale, come un negro schiavo della Louisiana nei confronti del padrone piantatore.

      Neanche i fregnacciari in tonaca nera invitano più il volgo a pregare. Tempo perso, probabilmente. I giochi sono fatti. Tempo e fatica sprecati, peraltro, durante le apparizioni, specialmente la vergine, stimolava noi a pregare per lei. Mah! Cose da pazzi. Non eravamo forse rimasti d'accordo che i bisognosi di aiuto eravamo noi medesimi?? Il cuore immacolato di Maria ha le sue esigenze. Verrà il nostro turno??

      Elimina
  5. La carriera di Macron, “banchiere di Rothschild”
    Diplomato presso l’Institut d’études politiques (Iep) e presso l’Ecole nationale d’administration (la “scuola” che rappresenta uno dei trampolini abituali verso la funzione pubblica e la vita politica transalpina), il leader del movimento “En Marche!” – definito dallo stesso Macron “né di destra né di sinistra” – ha cominciato la propria carriera nell’amministrazione statale come vice-ispettore alle Finanze. Nel 2008, entra a far parte della Commissione Jacques Attali, una sorta di think tank voluto dall’allora presidente di destra Nicolas Sarkozy con l’obiettivo di individuare strategie utili a rilanciare la crescita economica del paese.

    Una volta esaurito l’incarico, Emmanuel Macron cambia strada e accetta un posto nell’alta finanza. Entra così in Banque Rothschild, della quale diventa in breve un alto dirigente; nel 2012, concluderà un accordo da nove miliardi di euro tra la Nestlé e il gruppo Pfizer, rimasto negli annali della banca d’affari: come ricorda il quotidiano Le Monde, “il soprannome di ‘banchiere di Rothschild’ non lo abbandonerà più”. Anche per via degli stipendi galattici intascati nel corso dell’esperienza nella finanza: 2,4 milioni in soli 18 mesi, secondo le informazioni riferite dalla tv Bfm.

    RispondiElimina
  6. Dice bene il sig. Brevi, non vi e' correlazione logica tra ipotetico virus, ipotetico vaccino per proteggere dall'ipotetico virus, ipotetica variante peggiore dell'ipotetico virus… poi pero' la correlazione logica tra vaccino e morti reali, non ipotetici, dicono che non esiste, e tocca a noi provarla, come se lo potessimo fare, visto che siamo signori nessuno, e date le premesse sopra di previo scardinamento di ogni logica.
    Vincera' chi non impazzira'.
    Verde Mare

    RispondiElimina
  7. Stavolta vado controcorrente , cioè tengo da parte i risvolti spirituali o pseudo che siano , le dietrologie e la cronistoria dell'evoluzione umana e la provenienza e carriera di certi personaggi ... vado sul concreto ... sulla fuffa delle notizie che trapelano e sulle minacce che fanno ( sempre a livello mentale )

    Per chi vuole tornare un attimo coi piedi a terra , stasera , ore 21 , sui canali you tube "Luca Nali - Rivelazione - Inzaion " in contemporanea , incontro sull'argomento con Luca Nali e Pietro Bisanti.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Ho scritto nel mio blog il mercoledì 14 luglio che per me è un problema di logica. Se i vaccinati non debbono avere timori da parte dei non vaccinati perché costringere i non vaccinati a vaccinarsi? Piuttosto sono i non vaccinati a dover avere timori da parte dei vaccinati che potrebbero avere il virus attenuato dal vaccino (?)e trasmetterlo ai non vaccinati. Io sono per il vaccino(?) per tutti quelli che vogliono o debbono farlo a seconda del lavoro che fanno (medici ospedalieri, insegnanti, etc.). Una signoa che abita al mio stesso piano ha avuto la febbre. Ho visto uscire dalla sua porta del personale medico con tanto di visiera. E' risultato che aveva il Covid. Ha mandato via il figlio convivente e ha proibito visite in casa durante la quarantena. I sintomi non erano gravi. Altrimenti sarebbe finita in ospedale. La signora ha detto che solo in ospedale poteva aver preso il Covid perché il figlio era risultato negativo al tampone e così pure tutti quelli che erano venuti a casa sua. Questo valga per tutti coloro che da pazzi fanno i negazionisti. Questi dovrebbero morire di Covid.

    RispondiElimina