domenica 25 luglio 2021

Rettiliani dalle basse vibrazioni


Testo di Katrina Magi

Imbarazzanti, semplicemente imbarazzanti. Si attorcigliano su se stessi usando vibrazioni a bassa frequenza: stanare, convincere, permessi, obbligo, sputi, sorci, chiusure. Eh niente! Non hanno capito un caz… Hanno già perso e lo sanno. È il modus operandi della serpe. Mantenete le vibrazioni alte, accettate le scelte altrui, lasciate andare. Pensate a Voi stessi ed evitate di giudicare.

11 commenti:

  1. Sceeeeeemoooo!!!! Sceeemooooo!!!! Sceeeemoooo!!!!

    RispondiElimina
  2. «Insultare la gentaglia non è una colpa, ma un servizio che si rende alla gente onesta.»
    Aristofane/I Cavalieri

    RispondiElimina
  3. esatto!, non fatevi attaccare etichette tipo "no vax" perche poi la gente vi collega allo stereotipo del novax sostenuto dai media... dite casomai: "sono una persona che pensa con la sua testa". non fatevi mai attaccare "etichette" che provengono dai media.In quanto al generale, che vada a farsi dare anche i dati del VAERS sulle reazioni avverse, io li ho scaricati e c'è da mettersi le mani nei capelli... ciao a tutti.

    RispondiElimina
  4. Questo qui e'un militare e di solito quando i militari sostituiscono le Cariche più importanti vuol dire che c'e' stato un colpo di Stato,
    siete sotto Dittatura conclamata solo che per crederci volete vi arrivi un telegramma a casa direttamente o una dichiarazione a reti unificate altrimenti non ci credete ve lo deve ufficializzare la D'Urso o la Venier altrimenti credete ancora di essere in democrazia,
    a me sto figliuolo non mi sorprende per niente xche' e'un militare... questo cerbero vi farebbe fuori come cani senza fare una piega basta che riceva l'ordine giusto e sto essere psicopatico sparerebbe pure sul Popolo garantito

    RispondiElimina
  5. Siamo nel bel mezzo della terza guerra mondiale, è una guerra effettuata contro tutta l'umanità per schiavizzarla e contro tutte le nazioni dissenzienti, contro tutti i leader non allineati, cercando di ucciderli con omicidi mirati e ribaltando i sistemi democratici con rivoluzioni colorate e non, usando le sanzioni economiche, il terrorismo più violento, importando all'interno delle nazioni enormi quantità di falsi profughi per fiaccare lo spirito unitario e di appartenenza dei loro cittadini. Con mezzi sia antichi di brutale e cieca violenza che diversi da quelli usati nelle guerre precedenti. E' una guerra asimmetrica che viene effettuata anche con armi biologiche come la falsa pandemia Covid19, i media nelle loro mani sono mezzi di persuasione di massa e hanno il compito di fare un continuo lavaggio del cervello della comunità, ripetono all'infinito le loro bugie per trasformarle in verità, stanno applicando la censura più abominevole, mentono spudoratamente, dividono i cittadini in gruppi e sottogruppi, dividi et impera, e cercano di mettere gli uni contro gli altri. I vax contro i no-vax, i cattolici contro i mussulmani, come prima c'erano i fascisti contro i comunisti, ora i globalisti e i sovranisti ecc.....

    E' tutta una truffa, non cadete nei loro tranelli, il vero nemico si nasconde dietro il potere, dietro le fameliche e inumane banche di stampo " del signoraggio" babilonese, loro hanno creato le orribili multinazionali, si sono infiltrati in tutti i governi, nelle religioni e fanno false leggi solo per il loro tornaconto, è tutto falso, sono semplicemente degli impostori che non rappresentano nessuno, mentono continuamente anche all'interno delle loro fratellanze di stampo pedo-satanista, massoniche e si definiscono illuminati dalla luce di Lucifero.

    Vi invio una ricerca che vi spiegherà i trucchi dell'ELETTROMAGNETISMO SCALARE E CONTROLLO DEL CLIMA , questa è un'arma molto importante usata in questa guerra asimmetrica, ormai le autorità hanno superato tutti i limiti, stanno conducendo in segreto esperimenti sul clima sempre più distruttivi e senza alcuno studio del loro impatto nel prossimo futuro e tutto ciò sta avvenendo mentendo al pubblico e incolpando le attività umane antropiche per il cambiamento climatico che loro nascostamente stanno effettuando, addirittura questa è la spina dorsale della futura politica dei globalisti del WEF world economic forum. Vogliono limitare l'emissione di CO2 in quanto è il cibo delle piante, con questo sistema vogliono definitivamente danneggiare il pianeta verde e sottrarre all'umanità la possibilità di produrre le materie organiche necessarie al ns sostentamento, in più vogliono convincerci che tutto questo orribile piano è per il ns bene e per la salvaguardia del pianeta. Tutto ciò è veramente diabolico!!!!

    Questo è un problema MOLTO più grande persino del problema COVID.

    E mentre il lancio dei vaccini che cambiano il DNA per mezzo del COVID è la minaccia più imminente per l'umanità, e continuerà ad essere il nostro obiettivo principale per il prossimo futuro, per quelli di noi che resistono con successo a farsi iniettare i "vaccini" sperimentali e il loro sistema operativo umano di stampo cibernetico A.I., abbiamo ancora questa minaccia dell'ingegneria climatica che dobbiamo affrontare.

    Perché se non l'affrontiamo, moriremo tutti molto presto come morirà il pianeta.


    "The dimming" è il video documentario più importante mai prodotto dall'umanità : guardalo !!!!!

    https://youtu.be/rf78rEAJvhY


    Buona visione e

    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  6. Alpino vaccinatore, tenace, coraggioso, formatosi sul massiccio del Pollino, sulla Sila, in Aspromonte. Non vi è sosta se non sulla cima! Occhio ragazzi questo ci in(o)cula a tutti. Il prossimo generale dittatore pro tempore proverra' dai palombari ciclisti..

    Niente colpo di stato, l'Italia è un no-stato. Una colonia. Figure, apparenze, colpi di teatro scontati. Roba da addio al celibato, la cena di fine naja, con i commilitoni.

    Il reset è in pieno svolgimento, difficile arrestarlo. Tutto quello che dicono, che pianificano accade,lo fanno succedere. Solo l'orgoglio, il coraggio ci può salvare. Farci dire basta. Puntando i piedi. Ci tengono avvinti in questo inferno in forza di un semplice dpcm, come con il lockdown. A tempo e luogo mandiamoli affanculo. Per non tornare più. Per non tornare un'altra volta. A meno che....

    A meno che, tutto sommato, questo triste spettacolo non ci intrighi, ad onta della sofferenza che il viver comporta. Siamo forse tutte chiacchiere e distintivo? Vuoi farti un altro giro figliuolo?

    Molte marionette resteranno inanimate nel baule del capocomico. Per eoni di tempo. Si rinnova il teatrino,lo spettacolo. Nuovi cieli e nuove terre, questo vuol dire,molto sinteticamente. I buoni non so o buoni come appaiono, i cattivi non sono cattivi come sembrano. Solo i coraggiosi, merce rara, si salveranno.

    RispondiElimina
  7. @ Mauro,
    i palombari ciclisti,troppo bello,bravo,ti suggerisco un'altra categoria,gli alpini di mare,ma la tua è migliore.Salutoni.

    RispondiElimina
  8. Saluti a te Rod, reparti speciali per imprese speciali. Ma nun ce scassat'ucazzz, naccia sante nientt.....

    RispondiElimina
  9. Se andassi al governo io lo degraderei a caporale, questo
    mentecatto mi fa schifo!

    RispondiElimina
  10. Per me è una questione di logica. I vaccinati debbono ammettere di non correre alcun pericolo in presenza di non vaccinati. Altrimenti dovrebbero ammettere che il vaccino serva a nulla. Pertanto i PRO VAX non rompano i co...i. I NO VAX hanno il diritto alla LIBERTA' di morire di Covid. Lasciateli morire SENZA CURE. Però i genitori di bambini debbono vaccinarsi per impedire che quelli che sono entro i 12 anni vengano contagiati da familiari non vaccinati. E' morta di Covid una bambina di 11 anni contagiata dalla sorella maggiore. Alla faccia dei NO VAX che dilagano in Freeanimals. E così per gli insegnanti. Tutti gli altri non si vaccinino se non vogliono. Muoiano pure da liberi di non vaccinarsi. Dovrebbero essere esclusi da cure in ospedale.

    RispondiElimina