giovedì 22 luglio 2021

Cavie di tutto il mondo, unitevi!



Perla BionDa notare che fa dell'ironia su chi asserisce che si è delle cavie per poi in maniera velata asserire che ne è consapevole anche lui, ma lo fa per salvare gli altri. Ragionamento tipico delle sette estremiste religiose che poi si suicidano in massa. Questi oramai sono degli psicopatici che andrebbero rinchiusi in manicomio. Inoltre, così facendo vuole spingere la gente a schierarsi in maniera manichea, senza capire che esistono diverse sfumature di grigio tra il bianco e il nero.

Alessandra Abballe: Sono contraria al vaccino, non lo farò mai. Il mio compagno il 23 giugno lo ha fatto. Mi sono battuta fino all'ultimo per evitarlo ma non ci sono riuscita. Lo accompagno e resto in macchina con la bambina. Torna dopo 25/30 minuti. Gli vado incontro e chiedo se avesse cambiato idea (lo speravo). Mi conferma che lo ha fatto. Ho 39 anni e sono scoppiata a piangere a singhiozzi. Sapevo che sarebbe stato male. Lui è una persona attiva, riesce a fare più cose insieme. 15 minuti dopo averlo fatto si è cominciato a sentire male. Partendo dalla gamba.



Una settimana male tra febbre e dolori muscolari. Dovevo accompagnarlo al bagno io. Neanche la Tachipirina lo faceva stare bene. Mai nessun problema fisico. Ora ha problemi di fegato, ce ne siamo accorti dalle unghie gialle (mai avute). Si è pentito amaramente di quello che ha fatto. Ora cerca di dire agli altri di lasciar stare, anche perché non sei protetto al 100%. Può infettare e essere infettato. Invece lui era convinto del contrario. Solo dopo il vaccino ti viene detto a cosa vai incontro. Siamo delle cavie e io non la faccio. Io non mi faccio toccare da nessuno. Il corpo è il mio e nessuno può decidere per me. Quindi, il green pass per me non esiste proprio!

Comunque, ha fatto il Johnson & Johnson.

5 commenti:

  1. Luca Bizzarri, ma chi te lo ha chiesto di fare da cavia per noi. Fai quel che cazzo ti pare, e non intrometterti in quel che faccio io, rompi coglioni. I bar chiuderanno comunque, coglione.

    RispondiElimina
  2. Un super pagliaccio. Uomo ridicolo, servo a gettone.

    RispondiElimina
  3. Anche quel "grande" giornalista e scrittore di Severgnini ha detto la stessa cosa: che i vaccinati devono essere ringraziati da chi non si fa vaccinare, in virtù del fatto che per merito loro, noi possiamo permetterci, parole del "giornalista", di , e cito testualmente, "avere delle fisime".
    Non so se avete visto l'intervento della Brigliadori ad un evento in Abruzzo: invitata a fare propaganda ai vaccini, la Bri ha invece fatto, come prevedibile, l'esatto contrario.
    Il presentatore era in imbarazzo, poverino.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I vaccinati presto andranno all'altro mondo e devono ringraziare se stessi per questo. I bar, come tutto il vecchio sistema, non avranno clienti e soldi per competere col "nuovo" in arrivo. Io non ho nessuna fisima, ancor meno faccio uso di quelle altrui. Severgnini ha bisogno di un pugno forte che gli raddrizzi quel muso con la smorfia da cane castigato.

      Elimina
  4. Ma Luca bizzarri e ' quello di Luca e Paolo ? Io l' ultima volta che gli ho visto ero in Laos in una stamberga dove prendevo Rai International ci stavano Luca e Paolo a Sanremo truccati da clown che chiedevano scusa per un siparietto pieno di volgarità e oscenità , scena agghiacciante roba da suicidio eppure...
    Ehhhhh il perdono ha un prezzo,
    Se si vuole fare la TV bisogna calarsi il calzoni

    RispondiElimina