sabato 24 luglio 2021

Anche lo sport è in mano ai pagliacci mondialisti


Testo de Il Sofista

L'apertura delle Olimpiadi senza pubblico, dopo Wembley pieno e gli ospedali rimasti vuoti, è una palese pantomima. Ricorda l'artefatta S. Pietro vuota di Bergoglio: la massoneria crea scenari apocalittici per sottomettere le masse con la paura. Pagliacci criminali.

3 commenti:

  1. Va beh ma Tokio poveretta e'un appendice dell'impero Ebraico,
    dopo i 2 confetti sgaciati su Hiroshima e Nagasaki il Giappone non esiste più !
    hanno dovuto capitolare in modo vergognoso con tanto di cerimonia solenne su di una nave con Mac Artur immortalato e incoronato Re intento a prendere i pieni poteri dittatoriali un po come eisenauer fece con La Germania,
    l'italia e'stata più furba quando Badoglio e Re Hanno sentito odore di disfatta sono passati dalla parte del Nemico un doppio carpito che agli Inglesi non è ' piaciuto, essere dei traditori e dei Giuda voltagabbana non piace neanche ai nemici e' un atto vile che rimane nei cromosomi dei popoli,
    Comunque il Glappone e'un laboratorio ebraico fara 'sempre solo e tutto quanto il Padrone Ebreo gli dira' di fare,
    chi si mette contro la Rete internazionale criminale Bancaria ebraica e 'destinato al fallimento o alla guerra, matematico !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "essere dei traditori e dei Giuda voltagabbana non piace neanche ai nemici".



      Infatti, la Duchessa Romilda pagò sulla sua pelle il tradimento del suo popolo, poiché il re degli Avari, a cui si era concessa come sposa, la fece impalare disgustato.


      "Questo è il marito che ti meriti!", disse il re mentre la poveretta veniva impalata.

      Elimina
  2. Il Giappone laboratorio ebraico.... Il mondo diviso in due. Può anche darsi. Per esempio la rucola è di destra, il cavolo di sinistra. Il Sed ne sa una più del diavolo. Ha viaggiato.

    Chi ha vestito i nostri atleti per Tokyo?? Sembra una parata di spermatozoi. Giorgio vatte a cucca'(Armani).

    RispondiElimina