martedì 20 luglio 2021

Uomini siate e non zombie matti!


Testo di Antonio Carrabino

Forse è bene chiarire una cosa. Sono i vaccinati a creare le mutazioni del virus, non i non vaccinati. Il contrario è una balla antiscientifica colossale! Il virus muta in forme più resistenti per resistere agli attacchi dei vaccini. Chi dice il contrario, mente per creare odio!

4 commenti:

  1. Non esiste virus. Esistono dei veicoli artificiali di morte e malattia: vaccini, onde elettromagnetiche condotte dalle antenne, radiazioni, nanoparticelle diffuse da aerosol, bibite-cibo spazzatura, vaccini, medicine, creme per la pelle.…e via dicendo. Quando lo capirete? Mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto
      Quello che affermi lo comprende lo 0,01 della popolazione

      D'ora in avanti non potranno esservi periodi felici e per felici intendo dire autenticamente consapevoli

      Viviamo in una dimensione dell'incubo normalizzato per decreto legge

      Elimina
  2. Vi descrivo il metodo stile mafioso che usano le forze dell'ordine ( almeno qui da me) :
    arrivano in divisa con l'auto tirata a lucido,
    con dei bei pistoloni da sfoggiare
    minacciano di chiudere il negozio o l'attività in caso di infrazione
    e il gioco e ' fatto da quel momento il legame tra il negoziante e lo stato e'indissolubile,
    diventano tutti servitori volontari ubbidienti ( in realtà obbligati) del regime vigente ,
    E' il "pizzo" il prezzo che viene chiesto loro di pagare quello di credere al coglionavirus !
    Perciò E'inutile menarla tanto fare gli esagitati con i vaccini, cercare di trovare ragioni astruse tipo la composizione del Vaccino la temperatura gli effetti collaterali ecc
    Tutte caXXate !
    alla gente interessano i bisogni primari sfamarsi e sfamare i propri figli Xche'Quando sei sotto ricatto faresti qualsiasi cosa anche credere a Lapo eterosessuale quando invece lo sanno tutti che e 'un frequentatore assiduo di Shemale ( orribili tra l' altro), Gli EBREI padroni di Tutto useranno tutte le bassezze e tutti gli stratagemmi per fregarvi e al popolino manca tutto a cominciare da un Capo l'ultima volta che l'avete trovato si e 'dovuto coalizzare il mondo intero per sconfiggervi,
    la Giudaglia ancora si ricorda dello sgarro Che gli ha fatto Tito,
    Roma col Papa o senza Papa fa sempre paura al giudagliame !

    RispondiElimina
  3. I Vaccini Covid Contengono Alti Livelli Di Ossido Di Grafene, Che Viene Autoassemblato In Biocircuiti Raccogliendo Elementi (Come Il Ferro) Dal Sangue Umano, questo dopo l’inoculazione provoca il fenomeno del magnetismo acquisito. Il grafene è tossico, è una sostanza chimica, un agente chimico tossico. Introdotto nell'organismo in grandi quantità, provoca trombi. Causa coaguli di sangue. Provoca sindrome post infiammatoria, provoca alterazione del sistema immunitario. E quando l'equilibrio redox è rotto, nel senso che c'è meno glutatione di riserva del corpo rispetto a un tossico introdotto come l'ossido di grafene, si genera un collasso del sistema immunitario e una tempesta di citochine. In altre parole, qualcosa di molto simile alla malattia di moda, no? Se questo è ciò che sta accadendo, significa che i governi globali potrebbero essere in grado di controllare le masse vaccinate trasmettendo segnali dalle torri cellulari 5G. Sebbene sembri fantascienza, questa tecnologia è già stata dimostrata in esperimenti con topi, coinvolgendo sia SPION (nanoparticelle di ossido di ferro super paramagnetico) per la somministrazione mirata di farmaci nei tessuti , sia proteine " magnetiche" che ottengono la neuromodulazione (controllo del cervello).

    RispondiElimina