venerdì 23 luglio 2021

Il drago che ci governa sputa tutto il suo veleno


Antonio Benn¥: Il discorso di Draghi “o ti vaccini o muori", sembra lo spot della Pfizer quotata in borsa. Ma se uno è vaccinato, e quindi protetto, che problemi ha a sedersi accanto ad uno non vaccinato? Mi sembra che stiano usando un'arma di distrazione di massa per fare altro.

Marcello Bussi: Per Draghi, se si sta fra portatori di Green pass non è possibile contagiarsi. Beh, lo dicono gli stessi produttori di vaccini che non è così. Le parole di Draghi servono solo ad attizzare l’odio nei confronti dei non vaccinati.

25 commenti:

  1. E'stato più sottile questo verme criminale delinquente di Draghi con quel ghigno satanico di scherno che ha sempre in faccia alla joker,
    Questo servo degli ebrei Banchieri
    ha voluto sottintendere che o ti vaccini o muori specificando che se non ti vaccini tutto rimarrà chiuso, praticamente ha voluto dirvi
    "se non e' il vaccino ad ammazzarti ti ammazziamo noi chiudentoti in casa e privandoti del lavoro"
    Questo e ' uno stile mafioso di estorsione, un ricatto,
    uno che si dice di essere il primo ministro non può fare un discorso del genere stile Camorristico ,
    da denunciare al tribunale dell'Aia speriamo che lo impicchino come hanno fatto con Saddam

    RispondiElimina
  2. Ragazzi ... allora , come ve lo devo dire , mirano alla mente , vogliono farvi entrare in quella bolla.
    Ignorateli e fate la vita di sempre , è uno dei tanti dpcm che , una volta impugnati, diventano carta igienica.

    Io ho un cane , per me il green pass esiste da anni , con lui (e sono praticamente sempre con lui) non posso entrare in un cinema , in un museo , in un castello , una chiesa , qualche ristorante , bar , gelateria.

    Ora , non voglio dire che siccome io vivo da semi eremita lo debbano fare tutti , dico che nella vita bisogna adeguarsi tatticamente alle situazioni , il flusso è ciclico , non siamo salmoni che possono risalire la corrente , la corrente la dobbiamo per forza seguire se non vogliamo finire annegati ; poi , arrivati in acque tranquille , riprendiamo le forze e recuperiamo la riva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Io ho un cane , per me il green pass esiste da anni , con lui".


      Dal 2 al 4 agosto prossimo saremo in un agriturismo in montagna (a Paluzza). Io, mia figlia e la mia compagna.

      Avremo con noi i nostri tre pelosi "Green Pass".

      Infatti, nella prenotazione risultiamo essere....tre adulti e tre cani.

      Draghi può andare a farsi fo...tografare!

      Elimina
  3. Soros, Draghi, i Rothschild e Attali, hanno TUTTI la stessa stessa fisionomia.
    Sarà un caso?
    Non credo.
    Per me hanno la stessa linea di sangue.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che mi colpisce, nelle caratteristiche del viso di tali personaggi, sono le occhiaie.

      Le preoccupazioni si leggono sui loro volti.

      Elimina
  4. per Bobo
    vecchio proverbio:
    Pesce che va contro (la) correte ... muore fulminato ...

    ciao sei un grande!!! specialmente per cosa fai o non fai per il tuo cane.

    Alex

    RispondiElimina
  5. “L’appello a non vaccinarsi è l’appello a morire. Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire. Non ti vaccini, contagi, lui o lei muoiono” Dr. Draghi

    Che livello! E questa sarebbe scienza?
    Ma questo e' un malocchio bello e buono.
    Come antidoto, dopo Abbraccia un Cinese, propongo la campagna Bacia un No-Vax.
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Ma questo e' un malocchio bello e buono".



      Draghi sarà mica uno iettatore?

      Con un paio di occhialini neri e una bombetta in testa, sarebbe perfetto!

      Elimina
  6. Solidarietà ignorata anche se commovente, ma anche cieca...

    Chi ha sempre fatto una vita da cani, seguiti a prorogarla anche per sterili solidarità...
    (per Bobo & discepoli)

    E' questo il regno dei dèmoni...

    Mi auguro finisca quanto prima possibile...

    ..io sono già da residuato di manicomio da un pezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si , capisco il tuo commento , e in parte lo approvo anche.

      E' proprio quando tutto è buio che emergono energie sconosciute che non si immaginava di avere ; in fondo questo momento potrebbe essere una benedizione , ci costringe a riflettere e rivedere i parametri di vita cui ci riferivamo.

      Questo blog si chiama "Freeanimals"
      animali,
      cominciamo a considerare quanti green pass e lokdown abbiamo imposto agli animali , quanti TSO , quanti vaccini obbligatori.

      Proviamo ad immaginare un allevamento intensivo quando passiamo davanti al bancone della carne al supermercato , quante vite in una confezione ; o nei laboratori dove fanno da cavie , da secoli .

      Ci accorgiamo che siamo in un mondo di pazzi solo perchè adesso le cavie siamo noi ?

      Elimina
    2. Ho passato la vita a battermi contro la vivisezione (anche contro la caccia e tutto il resto) e ora vedo che i miei sforzi, i nostri sforzi come movimento animalista, hanno portato alla realizzazione del peggiore degli scenari: le cavie siamo noi.


      Dovrei sentirmi frustrato?

      A dire il vero neanche un po'. Anzi, il Covid mi ha fatto tornare la voglia di combattere, di sentirmi ancora utile ad una causa, principalmente alla causa della Verità.

      Elimina
  7. Gli animali hanno sofferto per colpa nostra atroci sevizie e tuttora continuano a soffrirle.
    I virologi da strapazzo delle televisione sono equiparabili ai veterinari dei macelli o degli stabulari della vivisezione.
    Tornando a bomba sul green pass, con quale autorità lo strappabiglietti del cinema o il pizzaiolo possono ergersi a funzionari?
    Le vaccinazioni e lo stato di salute sono dati sensibili e personali.
    Se io chiedessi al pizzaiolo di esibirmi un certificato dove si attesta che lui è o non è sieropositivo all'HIV, me lo farebbe vedere?
    Mi manderebbe a cagare.
    Perché dunque io dovrei abbassarmi a mostrare il lasciapassare a uno stronzo di pizzaiolo?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamattina, alla signora che gestisce l'enoteca dove mi servo abitualmente, ho domandato: "Lei chiederà il Green pass?".

      "Assolutamente no, mi hanno proprio rotto...".

      Sono uscito complimentandomi con lei e sorridendo contento, con le mie bottiglie di Brachetto e Moscato.

      Elimina
  8. @ liberopensiero
    Neanche io, credo, mi abbassero' a mostrare il green pass al pizzaiolo. Non ho fatto i vaccini, neanche ce l'ho....

    Alternativa la pizza a casa, oppure la rivolta dei pizzaioli, cosa alquanto improbabile, ahimè.

    Meglio sarebbe stata la bomba con la b maiuscola. Non questa volta, credo. Depopolamento tramite antidoto farlocco, maghi e streghe crudeli, ingannatori. Si servono anche degli spiriti di mezzo, per portare avanti il loro squallido programma.

    Anche questa volta è toccata a noi.

    RispondiElimina
  9. Eh, ma c'è di più!
    Il pass può essere cartaceo (chi non ha lo smartphone o chi non lo scarica) o scaricabile.
    Scenario: tizio entra in un posto dove non lo conoscono (es: cinema, non alludo al negozietto di quartiere), gli chiedono il pass, e Tizio lo mostra.
    Okay, ma come dimostra Tizio che è suo e non, che so, del cugino?
    Deve mostrare il riscontro della carta di identità?
    Perché Tizio potrebbe anche entrare al cinema col pass appunto del cugino.
    Quindi, il gestore del locale deve far collimare il pass con chi lo esibisce.
    La legge (di cui si fa , lo capiamo,stracci da pavimento) dice che solo i pubblici ufficiali possono chiedere documenti di identità.
    Dunque , i gestori dei locali sono trasformati, ex abrupto, in pubblici ufficiali?

    Zenzero

    RispondiElimina
  10. @Mauro
    non lo sono manco io, era un esempio
    @ Zenzero
    Già, certo, sarà così.
    Tutti i camerieri, i pizzaioli, le maschere dei cinema, tutti quanti policemen.

    RispondiElimina
  11. @ Zenzero:
    Da un lato saranno tutti pubblici ufficiali, dall'altro diffonderanno ancora piu' panico proprio per il problema di non poter identificare le persone con sicurezza, che ne so, magari fara' scandalo un caso di contagi per colpa di uno che aveva un pass falso e… zak! Arriva il microchip risolutore.
    La metto cosi' come ipotesi. Tanto e' inutile speculare su quel che ci faranno, ormai e' chiaro quelche ci vogliono fare… dobbiamo solo capire cosa possiamo fare noi a questo punto.
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'ipotesi verosimile. Si serviranno del fallimento a cui sta andando incontro il Green pass per imporre la soluzione definitiva: il microchip sottocutaneo, che non mente e non si può falsificare.

      Elimina
  12. La gran parte dei vaccinati che conosco io erano di quelli che dicevano che il virus è un banale virus, e spesso giravano anche nei locali commerciali con la maschera abbassata, bocca e naso scoperti.
    Mi chiedo quindi perché ora siano andati a farsi inoculare quella robaccia.
    Insomma non mi fido affatto nemmeno di quelli che hanno abbaiato fino ad ora contro la pandemia, se poi sono cascati con ambo i piedi nella buca....
    francamente, come posso fidarmi di gente che ora esibisce il green pass, ma fino a ieri facevano gli sbruffoni?
    Mi sembrano quelli che prima votano un partito, poi se il partito va male, cambiano colore.
    E' sconsolante e la dice lunga su quanto faccia schifo il cervello di certa gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto foto di archivio della piazza centrale di Reggio Emilia , negli anni 30 , con una folla oceanica ad una adunata fascista.
      Qualche anno dopo sono diventati tutti partigiani e comunisti.
      Così è l'animale italico

      Elimina
  13. Durante il secondo conflitto un mio pro-zio, fra l'altro acquisito, faceva il gerarchetto fascista in orbace, con fez e stivaloni.
    A conflitto finito, quando il vento soffiò avverso, nascose
    tutto l'armamentario a casa della cognata, il gran coraggioso, cognata che oltretutto non sapeva nulla e scoprì il tutto casualmente andando a rovistare in una cesta.
    Messo alle strette da ella, confessò che aveva dovuto nascondere e nascondersi, ma che lui era sempre stato "anti".
    Purtroppo di pusillanimi così ce ne sono ancora molti, quindi non mi meraviglio affatto.
    E non mi meraviglierei se i primi a fare i paladini, se domani cambia il vento, fossero proprio quelli che ora vanno negli hub vaccinali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liberopensiero lei e'in malafede xche'cosi come porta l'esempio di un suo zio io potrei portarle l'esempio contrario ad esempio digiti "Niccolò 'Giani lettera al figlio"
      legga e si commuova sono 2 righe e si ricordi che tanti giovani ci credevano all' Italia fascista e hanno dato la vita per l' Italia anche per lei,
      Se poi il suo zio all'improvviso le si e'rivelato come un pavido ciò non toglie che tanti altri giovanissimi s'immolarono per l'Italia,
      io non lo farei non sono fascista e nemmeno nazista però per sistemare quella setta di strozzini scappellati Degenerati m'immolerei

      Elimina