martedì 20 luglio 2021

Stavolta è toccato alla Germania


Sabrina Giannini: The day after: chissà perché in questi giorni non sento i vari Feltri sfottere ambientalisti e Greta Thunberg.

Spartaco Del Buono: Perché sono vigliacchi e tra qualche giorno inizieranno di nuovo a sfottere gli ambientalisti, forti del fatto che le tragedie, quando non le vivi, le dimentichi.

Anna: Ma nonostante ciò, di fermare gli allevamenti intensivi, la deforestazione, la cementificazione, ecc. non se ne parla proprio. Eil ministro della transazione ecologica annuncia che ci vorranno 30 anni come minimo e non parla di disincentivi all'agricoltura e allevamenti intensivi.

Me: Non me ne intendo molto, ma cosa sapete dirmi delle cosiddette "armi climatiche"? Ovvero, può essere verosimile che ci sia una regia dietro alle alluvioni mirate, prodotte da tecnologia sconosciuta, al popolo grazie al segreto militare?

14 commenti:

  1. Me: Non me ne intendo molto, ma cosa sapete dirmi delle cosiddette "armi climatiche"? Ovvero, può essere verosimile che ci sia una regia dietro alle alluvioni mirate, prodotte da tecnologia sconosciuta, al popolo grazie al segreto militare?

    Non posso crederci, anche perché una simile arma sarebbe difficile, molto difficile da gestire, per non dire impossibile. Stessa cosa penso di virus letali diffusi ad arte dalle cosiddette elite perché potrebbero colpire anche loro. Propendo a credere che il Covid si sia diffuso spontaneamente o malauguratamente per gli errori di qualcuno, ma si tratta di un virus blando, non letale come quello della Spagnola o altri. Ma questa pandemia è stata il cacio sui maccheroni di gente nota e stranota, fra cui papa Imbroglio che ha imposto il vaccino ai suoi dipendenti minacciandoli di licenziamento. Klaus Schwab del WEF si è fregato le mani comunicandoci che il mondo dopo il Covid non sarà più lo stesso. Gli si può credere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il generale Fabio Mini ha parlato esplicitamente di armi climatiche.

      In una conferenza stampa, un addetto militare americano di alto grado ha ammesso che gli USA saranno capaci di dominare il clima entro il 2025.


      In California ci sono stati incendi anomali in cui bruciavano case e automobili ma non gli alberi.

      In Russia e Australia ci sono stati incendi di grandi proporzioni come non si erano mai visti nella loro storia. Qualcuno, poi, ha tirano in ballo l'aumento di CO2.

      Elimina
    2. Esiste anche un Protocollo che vieta di usare armi climatiche a scopo di guerra. Dovrebbe essere addirittura del 1980.

      Elimina
    3. I cataclismi naturali sono sempre esistiti vedi ad esempio il terremoto di Messina nel 1908 con 90000 morti però visto i livelli di tecnologia raggiunti ci sarebbe da stupirsi se ancora gli Ebrei non fossero in grado di controllare 4 nuvole , hanno tutti i soldi che vogliono già quello basta e avanza anche simulare incidenti vedi in Libano con la Bomba esplosa proprio nel punto Dove netanyau diceva che stavano gli hetzbollah, un caso ?!?!

      Elimina
  2. Nella base usa di Niscemi, in Sicilia, si dovrebbe trovare qualcosa di interessante circa il controllo climatico. Anche poco più lontano, probabilmente. Correggono, attenuano, gli scatafasci provocati dallo sfasamento delle due luci principali, il sole e la luna. Entrambe senza manutenzione da lunga pezza. Gli attuali appaltatori del nostro habitat o arconti o come cavolo si vogliono chiamare, non hanno più interesse per noi, per il barattolone che ci contiene. Il loro contratto sta per scadere, e poi sono esseri a sangue freddo, privi di sentimento.

    Cercheranno di consegnare ai loro successori un ambiente il più possibile depopolato, come scritto nel contratto sottoscritto eoni di tempo fa. Con buona pace del padre Vaste e delle sue salvifiche abluzioni nel Giordano.

    Auguriamo agli sparuti manipoli di nostri simili che popoleranno la terra fra qualche ciclo, che i loro nuovi padroni siano benevoli. Che gli dei siano loro propizi, per meglio dire.

    RispondiElimina
  3. In realtà gli arconti, chiamiamoli così, non cercano di correggere o attenuare i disastri provocati dal sole, dalla luna, perché tengono a noi. Sbagliato. Cercano di preservare il più possibile le infrastrutture, dove gli sventurati umani dei cicli a venire potranno trovar riparo. Edifici fatiscenti ma pronti da abitare, coabitare insieme ai ratti, le pantegane eccetera.

    Antiche città trovate sotto il fango essiccato, testimoniano di pregressi reset operati con diluvi più o meno universali. Semplicemente aprendo le cataratte del cielo, nel vero senso della parola. Le acque di sopra fatte precipitare di sotto. Per contro, le rocce incandescenti stivate sotto i vulcani, testimoniano di altri reset operati con esplosioni termonucleari. Troppo distruttivo. Bruciò tutto, dovettero ramazzare le lave incandescenti sotto terra, coprendole con uno sfiatatoio a cono, forato sulla sommità. Molto semplice. Elementare.

    Questa volta sarà diverso. Depopolamento mirato sugli umani, e basta. Elementare, Watson.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 45.000 anni fa cadde sulla Terra un asteroide. Un suo pezzo andò a formare quella che oggi conosciamo come Luna.


      Prima la Luna non c'era. O meglio, ce n'era una più piccola.

      Gli uomini che vivevano prima di quell'evento infausto, si chiamavano pre-seleniti.

      Prima c'era una coltre di vapor acqueo che smorzava i cocenti raggi del sole, rendendo la Terra un luogo ameno e lussureggiante.

      Con il disastro dell'asteroide, l'umidità pre-esistente cadde sulla Terra (i 40 giorni di pioggia del diluvio) e il sole divenne accecante.

      Il Sahara, da foresta che era divenne deserto.

      Anonimo, se vuole approfondire l'argomento, le consiglio questo libro.

      Elimina
  4. ...proprio così come dici Mauro dovrebbe essere
    Questa è una vera e propria trappola dimensionale a doppiofondo occulto costituito da tranelli multipli che scattano nel momento in cui "tiriamo la calzetta". Questa giostra fallata mi ha rotto davvero.
    Adesso pure ulteriori tracciamenti eseguiti sopra altri controlli.

    Siamo oggetti di una morbosa volontà dil'ispezione tanto materiale quanto psichica, rimanere centrati diviene quasi impossibile



    RispondiElimina
  5. Greta ed ambientalisti sono gestiti dall'unico centro di comando. Ormai sono superati e vengono rispolverati solo raramente per mantenere ipnotizzati ancora gli idealisti creduloni. È il potere che crea il contropotere. Quando i sudditi Europei coi loro rappresentanti escono dal tracciato, l'avviso arriva attraverso modifica delle condizioni climatiche. Ora è toccato a tedeschi e belgi, prima toccò a noi in liguria e Toscana. Le postazioni HAARP e MUOS dislocate nei punti strategici della terra sono utilizzate a scopo distruttivo. E smettiamola di pensare al pipistrello quando fior di scienziati confermano la non naturalità del virus attualmente attivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno pensa più al pipistrello, mi pare.

      Elimina
    2. Non esiste nessun virus fuori, solo nei cervelli bacati. Presto vedrete il virus creato dalle inoculazioni. Il nostro corpo è il laboratorio per la sua ingegnerizzazione. Non avete ancora capito.

      Elimina
    3. Sono d'accordo con l'anonimo il Fatto e'che con i soldi riescono a ricattare tutti i governi tutti gli imprenditori tutti i pensionati c'e'poco da stare allegri, vi tocca la marchiatura per loro siete dei capi di bestiame

      Elimina
  6. Anonimo delle 16.49 di ieri ti stimo. Conciso ma efficace.

    RispondiElimina