lunedì 26 luglio 2021

Le parole sono pietre, le vibrazioni sono macigni


Testo di Rodolfo Palermo

Ieri sera ho parlato in piazza a Vasto, mi hanno concesso pochissimo tempo ed ho dovuto alla fine interrompere persino quello che stavo dicendo. Ma va bene così.

I relatori prima e dopo di me erano tutti bravissimi e preparatissimi sull'inganno del covid e sull'incedere della dittatura. Ma devo muovere 2 appunti ad alcuni di essi.

1) Non potete andare sul palco intrisi di rabbia, urlando e vibrando d'indignazione, di paura, d'ira, di dolore e di angoscia. Perché le vostre vibrazioni, più delle parole, si propagano nell'etere e creano risonanza.

2) Non potete parlare sempre e solo di denaro: "segui i soldi e scoprirai la verità", "dietro tutto questo c'è un giro di soldi enorme", "i soldi sono l'unico motore del mondo". No, perché così avrete solo uno spicchio di verità, quello più basso e meno importante. C'è un livello assai più alto di quello delle multinazionali, delle banche e dei miliardari tiranni che conosciamo.




Io ho cercato di parlarne nei 10 minuti scarsi che mi hanno concesso. Ho tentato di parlare di vibrazioni, di energia e soprattutto di anima. Ma per gli organizzatori, evidentemente, era qualcosa di irrilevante.

A convalidare ciò che dico, soprattutto al punto 1, c'è stato un episodio finale di rissa sfiorata. Dal pubblico 3 o 4 energumeni hanno comiciato ad urlare contro il relatore che stava parlando (lungamente) dopo di me. Sono dovuti intervenire i CC (meno male stavolta che c'erano) per evitare le botte. Infatti il realatore (di cui non faccio nome) che ha parlato dopo di me, era adiratissimo ed urlava come un forsennato. Certamente sciorinava i dati veri della falsa pandemia, dati inconfutabili. Ma ciò che investiva il pubblico non erano le sue parole, ma la sua ira esplosiva. La frequenza era quella, e per risonanza sono arrivati i "cani arrabbiati e rabbiosi" che volevano la rissa. Oggi, se qualche giornale scriverà 2 righe sulla manifestazione, parlerà solo della rissa sfiorata.

Quindi stiamo assai attenti al campo energetico che creiamo intorno a noi ed al nostro livello vibrazionale. Le parole vengono dopo, sono assai meno pervasive di ciò che emani.

Ripeto: poco prima della rissa ho cercato di dire proprio queste parole... Di elevare le nostre vibrazioni e non consentire a nessuno di "mangiarci energia", partendo da una citazione di Steiner. Dal pubblico in molti mi hanno ascoltato (ed infatti poi tanti si sono complimentati con me), ma gli organizzatori, forse, erano sordi al mio messaggio.

Dobbiamo crescere ancora tanto nella sfera della consapevolezza individuale e della connessione animica.

13 commenti:

  1. È certo che i soldi sono una parte del problema,ma certamente la meno rilevante,chi si ferma ai soldi non può comprendere tutta la situazione.Qui stiamo parlando di persone che i soldi li stampano quindi per loro non sono una priorità,lo sterco del diavolo serve ad alimentare i pesci piccoli.
    Il problema intero ha altre motivazioni e connotazioni che posso solo immaginare,ma non posso confermare.lorsignori(non è un errore la parola va scritta con lettera minuscola) stanno facendo di tutto per marchiarci(vaccini??)quindi il loro intento principale è questo,i cosiddetti vaccini(??)contengono un cavallo di Troia,ma quale?Questo si svelerà al suo tempo,speriamo non quando sarà troppo tardi.Io ho i contorni del problema,ma quando vado al fondo molte cose diventano sfumate.Se non conosci il tuo nemico,chi combatti?Saluti.

    RispondiElimina
  2. @rod25,

    il CAVALLO di TROIA è, o potrebbe ESSERE, che con questo INTRUGLIO chimico-genico condito da "potenti" pratiche di MAGIA "nera", dopo l' INO-CULO l' ANIMA si stacca dal CORPO fisico all' altezza del CHAKRA del CUORE;

    questo preoccupante NOTIZIA circola da TEMPO nel ns. AMBIENTE, in quanto segnalato da parecchi e bravi NATUROPATI, che SONO bloccati nel loro LAVORO nel REIQUILIBRARE energeticamente, la regolare funzionalità dei 7 CHAKRA, ciò è molto preoccupante !!!

    SDEI
    (FREE VAX)

    RispondiElimina
  3. @ SDEI,
    e quali ne sarebbero le conseguenze?

    RispondiElimina
  4. @rod25,

    le CONSEGUENZE sono "tragiche" in quanto l' ANIMA non riconosce più il suo CORPO fisico/materiale, in pratica ELLA diventa ORFANA=PRIVA del suo INVOLUCRO terrestre;

    ricordo che quando ci REINCARNIAMO scegliamo i GENITORI, il TEMPO, il COME e il DOVE farlo, e Io aggiungo anche il PERCHE', che generalmente è finalizzato ad EVOLVERE sia dal lato MENTALE che SPIRITUALE !!!

    SDEI
    (FREE VAX)

    RispondiElimina
  5. Questo potrebbe coincidere con quanti sostengono che il vaccino permette di controllare corpo e pensieri da remoto. Resta l'involucro ma sparira' la volonta' individuale.
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Verde Mare,

      come SEMPRE il tuo INTUITO femminile ti ha portato a CAPIRE il CUORE del PROBLEMA, ecco che allora entra in GIOCO il tanto discusso 5G, che a distanza invia dei potenti SEGNALI elettromagnetici;

      questi verranno recepiti dal CORPO "inquinato" dei VACCINATI, che perderanno il CONTROLLO della propria AUTONOMIA, sopratutto del CERVELLO=MENTALE;

      si sa che delle sperimentazioni su CAVIE di LABORATORIO si sono fatte negli USA, ormai da più di 10 anni con dei reali RISULTATI, sappiamo poi che tutte le SPERIMENTAZIONI, dagli ANIMALI passano alle PERSONE;

      se a TUTTO questo sommi poi che ci verranno iniettati, con la NANOTECNOLOGIA, i famosi temibili MICROCHIP, il FUTURO dell' UMANITA' diventerà molto problematico e difficile;

      vogliamo a TUTTO questo "desolante" QUADRO, aggiungere la ROBOTIZZAZIONE e la A.I., e per gli EVENTI meteorologici estremi l' HAARP e il MOUS, con le devastanti PIOGGE e temibili ROGHI !?

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (RICERCATORE di VERITA')

      Elimina
    2. Si Sdei,
      Il quadro e' desolante. La fondazione Rockfeller che predisse (cioe' pianifico') la pandemia e i lockdown, parlava anche di lockdown climatici. Questi sembra saranno la prossima minaccia per renderci definitivamente succubi. Prepariamoci a resistere a varie intemperie artificiali.
      Verde Mare

      Elimina
  6. Come giustamente sottolinea Rod, quale cavallo di Troia si nasconde nel vaccino? La storia umana pullula di cavalli (doni farlocchi), e di Troie, intese come città espugnabili. Cassandra era una rompicoglioni ma aveva ragione da vendere, peraltro mai ascoltata dai suoi concittadini. Né dai notabili, né dai guerrieri bisex di Ilio (altro nome della città, più politically correct).

    E poi adesso furoreggia la teoria della metempsicosi, o reincarnazione, per cui anime più evolute si devono confrontare con anime buzzurre, con cazzoni terragni, avidi solo di denaro, piaceri della carne e via discorrendo. Per la verità le classi sono popolate in maggioranza da pessimi alunni, molti Franti, pochi De Rossi. De Amicis ci prendeva per le mele...

    I ripetenti, la maggioranza, non voglion capire. Tempo, energie, denari buttati, molto spesso. Non scomodiamo sempre gli arconti, i demoni, i terzi. Il problema sono Anche loro, anzi magari il problema maggiore sono loro. Trovano però terreno facile, penetrano agevolmente nelle nostre difese. Come una katana in un panetto di burro.

    RispondiElimina
  7. ...è proprio come qui affermi Mauro

    P.s.

    Il nanoelemento sarebbe il vero e proprio Cavallo di Troia della nostra Era
    La sua funzione è cablare i nostri parametri vitali consegnandoci al controllo digitale...poi...

    RispondiElimina
  8. ...nanoparticelle...nanoelementi...sono in campo da almeno quindici anni...anche aviodispersi...geoingegneria clandestina o scie chimiche...smart dust - polvere intelligente - eccellente Cavallo di Troia

    RispondiElimina
  9. Per me è una questione di logica. I PRO VAX non rompano i co...i.I NO VAX hanno il diritto alla LIBERTA' di morire di Covid. Lascioateli morire SENZA CURE. Però i genitori di bambini debbono vaccinarsi per impedire che quelli che sono entro i 12 anni vengano contagiati da familiari non vaccinati. E' morte di Covid una bambina di 11 anni contagiata dalla sorewlla maggiore. Alla faccia dei NO VAX che dilagano in Freeanimals. E così per gli insegnanti. Tutti gli altri non si vaccinino se non vogliono. Muoiano pure da liberi di non vaccinarsi. Dovrebbero essere esclusi da cure in ospedale.

    RispondiElimina
  10. @Melis,

    visto che tu INCARNI la PERFEZIONE umana, rispondi a una SEMPLICE domanda che è questa:

    - se questo intruglio mRNA chimico-genetico è tanto SICURO ed EFFICACE, perchè ti fanno FIRMARE un modulo dove di FATTO, sollevi da ogni RESPONSABILITA' sia PENALE che CIVILE, chi te lo inietta, lo STATO che ti OBBLIGA con il RICATTO a farlo, e sopratutto chi lo PRODUCE!?;

    illumina esimio SCIENTISTA bontà tua, le nostre povere e limitate MENTI, di Noi confusi IGNORANTONI provincialotti, e già che ci sei dicci se c' è o no, in certe partite dell' INTRUGLIO il GRAFENE, e se c' è svelaci anche a cosa serve;

    riguardo alle esclusione delle CURE in OSPEDALE dei NO-VAX,
    come MAI non inserisci, per COERENZA, nella lista anche i:

    - drogati;

    - gli alcolisti;

    - gli obesi da cibo;

    - i fumatori;

    - gli psicolabili;

    - gli erotomani;

    - i pedofili;

    - i maniaci di qualsiasi natura;

    - etc. etc. etc.

    vedi oltre ad ESSERE un discutibile RAZZISTA culturale, sei anche un presuntuoso CLASSISTA sociale, insomma un SOGGETTO umanamente e cristianamente ANOMALO !!!

    BUONA PACE

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina