martedì 27 luglio 2021

Boicottiamo i collaborazionisti!


Testo di Marco Mormone

Mai come in questo periodo bisogna boicottare le attività che chiederanno il marchio verde! Bisogna ostacolarli e rendergli la vita un inferno in tutti i modi. Prenotare mega tavolate o prenotare in massa tavoli da 4 e poi non presentarsi, può essere un buon punto di partenza. Condividere sui social nomi ed indirizzi a manetta. Ovviamente stesso discorso per palestre o per chiunque lo richieda. Dobbiamo contrastare il sistema dall'interno, civilmente ma in maniera efficace. Dubito sull'efficacia delle manifestazioni in piazza, belle, commoventi ma fini a se stesse!

11 commenti:

  1. C'è un avvocato che si occupa di queste tematiche, si chiama Fusillo, e ha detto di boicottare chi chiede il pass, aggiungendo anche di fare passaparola ovunque, sui social, perché meritano di fallire.
    CAPITO, signori esercenti?

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero. Lo seguo ogni giorno, il suo canale Telegram è molto utile, ho imparato un sacco di cose.

      Elimina
  2. Ottima idea,boicottiamoli ad oltranza.E diffondiamo i loro nomi in Tripadvisor possiamo commentare che hanno richiesto il pass,così chi vuole saprà.Saluti.

    RispondiElimina
  3. Dalla frontiera Giugliana andando ad est si trovano ancora i veri uomini.
    Li ho scoperti durante questa buffonata sanitaria e sono orgoglioso di averli conosciuti.
    Hanno le palle , cosa che dubito abbiano i più " fantasiosi" italiani.
    L'italiano cercherà piuttosto una scappatoia , una pass clonato o tarocco , allungherà qualche spiccio per scavalcare la barriera , ma non avrà mai la coscienza civile ( se non in una sparuta minoranza) dei russi o slavi in genere.

    RispondiElimina
  4. @Bobo,

    ancora una volta CONDIVIDO al 100% quello che scrivi, abitando in una REGIONE di frontiera il FVG, sai gli SLAVI li conosco "abbastanza" BENE, ed è come affermi tu hanno le PALLE aggiungo "quadrate";

    infatti il NAZI-FASCISMO è "naufragato" quando quel MEGALOMANE del "baffetto", assieme a quello con la TESTA "pelata", hanno OSATO invadere l' immensa RUSSIA che ha come alleato l' invincibile Generale INVERNO;

    storicamente ce l' ho con entrambi PERCHE', a causa della loro spropositata AMBIZIONE e MEGALOMANIA, abbiamo perso sia l' ISTRIA che la DALMAZIA italiane, anzi VENEZIANE;

    però Bobo ricordiamoci SEMPRE della LEGGE degli opposti, quindi se la RUSSIA oggi è rimasta, la sola DIGA religiosa e politica VS.il NWO, nel recente passato è stata TEATRO del più grande GENOCIDIO della STORIA umana;

    parlo delle "purghe" STALINIANE con l' eliminazione di 5 milioni solo di CULACCHI, che SONO stati degli AGRICOLTORI piccoli possidenti terrieri, che dire poi di alcune MINORANZE etniche, come testimonianza i GULAG ce lo ricordano ancora BENE !!!

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (EX DIPLOMATICO RUSSO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo , io mi riferivo al popolo , non alla nomenklatura ; anche Putin , sopravvalutato oltre misura , si è allineato al diktat mondialista introducendo il green pass.

      Elimina
  5. Salve cari argonauti,credo che al fin il gruppetto di ossa nel guardaroba sia appannaggio di qualsivoglia gruppo o gruppetto del vecchio continente...non dimentichiamo,ed è storia recente,quel che ha "realizzato"la nazione slava negli anni novanta...ed era quasi esclusivamente un nettare abiti sporchi in seno famigliare...nessuno,come si dice in quel di Partenope,urina acqua santa dall'ombellicolo...un saluto!!!

    RispondiElimina
  6. E infatti.... Poche decine di km ad est del Papeete. Poche decine di anni fa.

    Affittavano a sciagurati criminali panciuti "cacciatori" occidentali, postazioni privilegiate di tiro. Protetti dall'anonimato, questi delinquenti, armati di fucile a cannocchiale e sistema di puntamento laser, si divertivano a sparare ai civili di tutte le età, che si recavano alla fontana per attingere acqua. Commenti superflui.

    Scendere dal pero e prendere coscienza con chi abbiamo realmente a che fare, con la belva umana, sostanzialmente. Con noi stessi.

    Non scommetto un centesimo su nessuna presa di coscienza, evoluzione , affrancamento dell'umanità. Esperimento sbagliato. Effettuato magari nostro malgrado. Questo ve lo concedo. Niente di più.

    RispondiElimina
  7. Concordo con Dineh e Mauro ... Ho calcato la mano parlando di coscienza civile , che può essere fraintesa nel suo significato.
    Io credo nella coscienza individuale e nella sua evoluzione , allo stesso tempo credo che "l'evoluzione" non sarà per tutti , o perlomeno con gli stessi tempi , che sono quasi biblici.
    Nelle persone dell' Est che ho avuto modo di conoscere nell' ultimo anno ho riscontrato la stessa scintilla di disobbedienza e ribellione che sento dentro me.
    Può anche servire semplicemente a sentirsi meno soli , senza pretendere rivoluzioni epocali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' azzardato ciò che sto per dire, ma lo dico lo stesso: tra gli slavi ci sono i balcanici dalla pelle scura, che mi sembrano tipi poco raccomandabili. E poi ci sono gli slavi biondi, dalla pelle chiara, che mi sembrano persone serie e affidabili.

      Elimina
  8. Ma siamo sicuri che in Russia si siano rifiutati aLl'unisono i vetero-sudditi dello Zar Putin,
    io ci credo poco... Io li conosco i russi e pure i cinesi sono stati marchiati a fuoco e poi lavorati a fuoco lento dal Buon pensiero Comunista materialista ateo,
    Se sperate nei russi incappate in un errore "madornale" il Terzo segreto di Fatima e'stato cannato di brutto,
    La Russia e'andata giudaizzata al 100 % come La Cina

    RispondiElimina