domenica 18 luglio 2021

La pandemia vista con gli occhi di un'anziana ebrea

Testo di noitre32

Questa mattina, una dolcissima nonnina ebrea e NON vaccinata, amica di mio nonno: stanno ripetendo la storia, io ormai sono vecchia, ho sofferto tanto, venivamo discriminati perché ebrei, adesso veniamo discriminati per non essere vaccinati. Non permettete tutto questo.

14 commenti:

  1. Una dolcissima nonnina ebrea ah ah ah chi era la Segre !?! Allora Magari strega !
    Adesso ricominciano con le solite geremiadi ossessive gli Ebrei vogliono fare sempre le eterne vittime sono nati martiri non hanno mai dismesso quei panni,
    li mortacci loro prima hanno inchiodato il Buon Gesù sulla Croce e gliene hanno fatte di tutti i colori e nonostante ciò vogliono essere considerati loro i perseguitati ! Ma ci vuole una bella chutzpah!
    Per non parlare del Fatto che sono loro i veri razzisti a considerarsi Il popolo Eletto a non volere integrarsi con gli altri popoli basta vedere come stanno trattando i palestinesi gli fregano le case la terra violano tutte le risoluzioni dell' Onu commettono tutti i crimini pulizia etnica apartheid bombardamenti con bombe al fosforo ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "hanno inchiodato il Buon Gesù sulla Croce e gliene hanno fatte di tutti i colori".

      Ma ha letto bene i Vangeli? Sono stati i romani, e non gli ebrei, a giustiziare il famoso Zelota. Il Sinedrio ha solo dato il suo consenso, non potendo fare diversamente.


      Poi, le voglio chiedere: ma ha capito qual è l'appello dell'anziana ebrea?

      E' quello di fare qualcosa per la dittatura incipiente, se non già iniziata, in tutto e per tutto simile a quella conosciuta come nazionalsocialismo.

      Elimina
    2. Nel leggerla Mi sono fermato a "consenso"!
      Il suo consenso ma dove l'ha pescata sta parola !?!?!
      CaXXo io non so lei Freeanimala dove e'riuscito a trovare il coraggio di snocciolarci quel termine così fuorviante "consenso",
      ma se perfino tutti i film che sono in mano alla Giudaglia e che fanno da cassa di risonanza alla propaganda Ebraica non hanno mai smentito la ormai colpa che supera tutte le altre colpe quella di aver Crocifisso l:innocenza fatta a Persona Gesù !
      Allora xche'sarebbe passata alla storia la famosa frase "e che le colpe dei padri ricadano sui nostri figli"
      gli Ebrei sono condannati ad essere maledetti per l'Eternita'e così si vendicando su tutti gli altri popoli come stanno facendo adesso, io avrei la cura !

      Elimina
    3. Che gli ebrei siano stati maledetti è frutto di una mente cristiana e quindi è relativo.

      Chiarisco meglio. Il sinedrio era composto dai sacerdoti farisei. Essendo sotto la dominazione romana, non hanno potuto far altro che diventare collaborazionisti.

      C'era però un'altra setta che non accettava la dominazione straniera: era quella degli Zeloti, di cui Gesù era uno dei capi.

      Costoro reagivano con la violenza alla dominazione romana, tendendo agguati. Erano conosciuti anche con il termine di Sicari. Giuda Iscariota era uno di loro. Lo dice il nome.

      Cosa fa un governo d'occupazione con coloro che attentano alla vita dei loro soldati?

      Gli dà la caccia, li cattura e, dopo averli torturati, li mette a morte.


      E' andata proprio così e tutto il resto è letteratura.


      Smetta di credere alle favole, ché è adulto, ormai!

      Elimina
    4. Le sue sono reminiscenze dei suoi percettori testimoni di Geova che in tenera eta'le hanno inculcato dei Dogmi come "Gesù era uno Zelota" teoria tutta da dimostrare e' come parlare dello spirito santo che andò da Maria bisogna aver fede per crederlo ecco lei invece ha fede in quello che le hanno insegnato i testimoni di Geova che in una scala d'importanza non valgono un soldo bucato

      Elimina
  2. Volevo aggiungere, se i vostri puffi me lo consentono,
    di specificare che gli ebrei dichiararono guerra totale ma sopratutto commerciale alla Germania nel Marzo del 1933,
    cioe'ben 2 anni prima delle leggi di Norimberga emanate nel 1935
    E'naturale che i tedeschi si dovettero difendere dal l'aggressione Del Giudagliame con le leggi di Norimberga,
    perciò chi e a chi fu lanciato il guanto di sfida per primo !?!
    e'come se il governo Francese dicesse da oggi tutti i francesi sono chiamati alle armi per combattere in tutti i modi L'Italia a livello commerciale boicottando e sabotando ecc ecc e' naturale che qualunque paese anche il più sgangherato scalcagnato vituperato con le pezze al culo reagirebbe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.
      Sentitevi G.P. Pucciarelli su Telecroce al riguardo , peccato che tanti video sono stati rimossi.
      Comunque ha scritto anche diversi libri fra cui segnalo
      "Segreto 900"

      Elimina
    2. Citazione:

      "chi e a chi fu lanciato il guanto di sfida per primo?"



      Della serie: signora maestra, è stato lui a cominciare per primo!

      Elimina
  3. Ponzio Pilato disse " io sono innocente del sangue versato di questo giusto, pensateci voi" e gli ebrei risposero " che il sangue ricada sui nostri figli" si sono presi la responsabilita' e la colpa più chiaro di così...
    Però se si vuole fare gli avvocati difensori a tutti i costi di questa schiatta maledetta a me va bene basta che come ogni avvocato si venga pagati bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi scrisse i Vangeli?


      Si sospetta siano stati i Terapeuti della comunità ebraica di Alessandria d'Egitto.

      Era una setta dissidente e odiavano gli ortodossi farisei.

      Romanzarono una storia giudiziaria, con relativa condanna a morte.

      Elimina
  4. Impariamo a vivere prescindendo dall'aldila'. Io ci sto provando. Come frequentatore abituale di questo blog, se voglio sopravvivere, devo anche imparare a vivere prescindendo dagli ebrei. Non mi resta molto da vivere, i miei zebedei sono in brani. Putrefatti. Il Vaste crede di aver vinto. In realtà getto l'asciugamano per stanchezza. Saggiamente.

    Il nuovo reset è alle porte. Riproporranno il solito copione. Non invecchia mai, una garanzia. E poi funziona. Avremo ancora un padre, un figlio, un terzo incomodo. Una vergine non guasta mai. Merce rara.

    I perfidi ebrei si sbarazzeranno del loro messia. Non sono fisionomisti. Non lo riconoscono mai. Poi si dedicheranno ai denari, allo strozzo, ad ogni turpe attività eccetera eccetera. Grasso che cola per Padre Vaste. Il più impacciato della compagnia è Pilato. Maniaco della pulizia. Sempre con la bacinella in mano. Divorato dai rimorsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Padre Vaste fosse stato al posto di Pilato, Gesù lo avrebbe sicuramente mandato assolto.

      Ma a quel punto i farisei gliela avrebbero fatta pagare.

      Elimina
  5. Bufala della nonnina ebrea non vaccinata ed inesistente.Ma queste cazzate chi le inventa?

    RispondiElimina