mercoledì 21 luglio 2021

Una minoranza occulta e vigliacca ha dichiarato guerra all'umanità


Testo di 
Daniele Ramponi

Vedete, per me è chiaro che siamo in guerra. Lo era prima ancora che fosse evidente, prima della conclamata psico-pandemia che ha ipnotizzato le masse. Lo è stato fin da subito quando è partito questo film globale, con i copioni tutti uguali diretti da un'unica cabina di regia, gli stessi protocolli, le stesse circolari, gli stessi non-sense, le stesse contraddizioni tra scienza, scientismo e superstizione, gli stessi mantra insufflati nelle deboli menti degli uomini-ovini. Bastava poco per accorgersi che era stata dichiarata guerra all'Umanità, bastava guardare e sentire con mente critica e cuore aperto. Ora siamo arrivati ad un punto tale in cui è necessario scegliere tra il sopravvivere senza alcuna dignità, come polli da allevamento intensivo, o cercare di riconquistare una vita degna di questo nome, accettando anche il rischio di perderla. 



Per me la scelta non si pone, ho già scelto la dignità e senza questo requisito per me la vita non merita di essere vissuta. Mi batterò come un leone, darò una mano a tutti gli Umani che potrò aiutare, non mollerò nemmeno di un punto... consapevole che la vita è solo un viaggio per fare esperienza e che la coscienza preesiste e continua oltre la vita fisica. Non ho paura ad esprimere il mio pensiero, né di incarnarlo fino alla fine. Tutto il resto non mi interessa, non mi tange, come non mi tange la malattia e la morte di chi ha permesso tutto questo, non mi tange il loro belare frasi imparate in ipnopedia... sono solo sepolcri imbiancati, cadaveri che camminano.

16 commenti:

  1. Ahhh ma lei parla degli Ebrei e che caXXo non mi farà 'il Pavido tutto d*un tratto come fanno i vari burattini controinformatori prezzolati che s*inventano qualsiasi termine pur di non dire che sono gli Ebrei i padroni di Tutto ,
    sentivo i termini i neologismi che usano,
    s' inventano di tutto sti vigliacchi pur di non dire che sono gli gli ebrei,
    sentivo oggi Valdo vaccaro che li chiamava la cupola globalista! la finanza apolide,gli usurai internazionali ecc il migliore Il più fantasioso quello che batte tutti di gran lunga e'Fusaro !
    si farebbe inXXlare anche da una tribu di Zulu piuttosto di accusare apertamente gli Ebrei,
    sembrano tutti tante mosche che svolazzano sulla me... Ma non hanno mai il coraggio di nominarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il più delle volte riporto il pensiero di altri.

      Il mio pensiero sugli ebrei lo esprimo quando se ne presenta l'occasione.

      Elimina
  2. Ora come non mai bisogna dirigersi al cuore del problema e metaforicamente serrare i ranghi del senso compiuto.

    Oggi trovo quanto mai stucchevole questo suo ennesimo commento esacerbato, che in definitiva è solo l'ennesima e scontata, volgare, invettiva affastellata di luoghi comuni contro i giudei, i quali sebbene veri sciorinati così non aggiungono nulla di significativo alla constatazione originaria, anzi, la impoveriscono di senso.

    Il sionismo è il cancro del mondo? anche sì, certamente.

    Ma ora leggere queste solite invettive a cornice del significativo scritto riportato dal curatore del blog trovo che ne inquinano insopportabilmente la nobile bellezza.

    Un simile commento, "maleodorante" è davvero scadente e lasciato sotto una tale riflessione è il chiaro indizio della sua sostanziale insensibilità.

    Il commento di un brano dovrebbe essere sempre pertinente al tenore spirituale che ne pervade il testo. È una questione di rispetto, propriamente "marziale".

    Per dirla piena Sed Vaste...la trovo fin troppo gratuito...come i troll insomma...e tanta volgare ostentazione storicamente spesso risulta anche essere tipica dei cosiddetti doppiogiochisti...ci tiene tanto ad apparire per ciò che non è? Oppure è?



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi mi sta scendendo l'abbiocco causa monsoni ma le rispondo velocemente che non bisogna mai mollare boia chi molla recitava il motto,
      lei Giovanni Ranella non legge glielo garantisco io !
      o meglio lei legge su sitacci di controinformatori che fanno venire voglia di stravaccarsi in una bara,
      Siete già morti a leggere quella robaccia
      Mi spiego meglio : quel popolo che Mosè chiamava popolo di dura cervice ha una "qualità" che voi non vi sognate neppure di avere e cioe'la " menzogna " mentono come respirano di conseguenza i loro figliocci sul web cercano di emulare i loro padri, le vittime siete voi i pesci che abboccano siete voi
      il web (significa rete) e'completamemte in mano a loro Per non parlare di holliwood un Ghetto a cielo aperto,
      Lei Ranella può scrivere 100 volte meglio di me può usare tutto il suo linguaggio aulico forbito untuoso impomatante pieno di manierismi fin che vuole ma fin che si va ad abbeverare da una fonte inquinata non ci salterà mai fuori e' capira' 1/4 di quello che ha capito un analfabeta funzionale come me, aneddoto :
      quando ho visto 10 minuti e più di standing ovation alla mostra del cinema di Venezia per quel filmaccio psicopatico di "joker" avrei stracciato il mio passaporato su due piedi apolide tutta la vita roba da vergognarsi ad appartenere a dei leccac... Del genere

      Elimina
  3. Ok...anche lei non comprende ciò che legge poiché delle molte cose che si possono dire del mio modo di scrivere non calza per nulla l'aggettivazione di untuoso e impomatato...

    a ogni modo condivido anche ciò che afferma su Hollywood e un filmaccio come Joker

    Rimango della mia prima impressione, sebbene espressa troppo rudemente come mio riflesso poco meditato ricevuto dal suo precedente commento

    Il bel testo di Daniele Ramponi contiene l'essenza

    A ogni modo ultimamente sono emotivamente sovraesposto e perciò difetto

    Mi dispiace



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che untuoso e impomatato sono 2 agg che non la descrivono il suo e' un modo di scrivere analitico e scevro da emozioni resta pero' che quello che ho detto e'la sacrosanta verita' i controinformatori servono solo ad annegare il pesce sono gente inutile pagata per vendere fumo anzi il loro lavoro quotidiano e'piu perniciso di quanto si possa credere,
      Vedevo l'altro giorno toscano Amendola e della luna e altri grembiulino,
      pareva di stare nel bel mezzo di una seduta tra incappucciati una diretta TV in loggia

      Elimina
  4. @ Giovanni Ranella

    Altra cosa assistere ad una esecuzione tramite ghigliottina, altra cosa essere il protagonista, con la capoccia già posizionata nella lunetta...
    Saluti e non ti scusare troppo...

    RispondiElimina
  5. A chi mi dice che i miei sono deliri da antisemita suggerisco di guardare chi sono i proprietari di Juve Milan e Inter, rispettivamente Elkann, Singwr e adesso il nuovo sponsor dell'Inter ha come Ceo ( padrone ). Alexander Dreyfus...
    mi toccherà 'tifare per la Cavese, sono i padroni di Tutto e la gente come dice Bobo fa spallucce se ne frega ah ah ah !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okay, sono padroni di tutto, ma sono anche felici?

      Lo scopo della vita è l'accaparramento di beni materiali o la felicità?

      Elimina
    2. Guardi senza star lì a dirle il potere che hanno gli Ebrei le dico solo cosa diceva in un film recente " il traditore" il Personaggio Toto Rina "e' più bello comandare che fottere", loro stanno in tutti i posti di comando...
      L'unico svantaggio che c'e'nell'essere ebrei e' che periodicamente e' storicamente constatato che i popoli si stancano di loro e dei loro metodi immorali di saccheggiatori e di sanguisughe succhiatrici di sangue e di denaro a danno dei popoli che li accolgono,
      I pogrom sono una costante della storia magari passano anche molti anni prima che avvengano ma e*tale l*avidità degli usurai banksters ebrei che il popolino stremato reagisce Scoppia e si Ribella

      Elimina
    3. Citazione:

      "l popolino stremato reagisce Scoppia e si Ribella".


      A meno che gli ebrei non riescano ad inventarsi un nemico da additare al popolino stremato, come avviene in questo periodo dove a fare la parte dei cattivi siamo noi, No Vax.

      Elimina
  6. Cambia disco ogni tanto, Sed Vaste, fallo per noi, per carità cristiana!!!!
    El kastigamatt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma allora e ' ancora all'ascolto kastigamatt !
      Guardi che a me piaceva essere ripreso da lei mi dava lo stimolo per andare a ripassare quello che ho incamerato negli anni di studio ascetico,
      Comunque e' vero ha ragione lei mi ripeto sempre finisco sempre nel finire nel mio rifugio mentale preferito a parlare del giudagliame

      Elimina
    2. Noto che in diverse occasioni lei ha commentato facendo autocritica.

      Il che è ammirevole.

      Elimina
  7. Questo Ramponi (dei miei coglioni) ha molti commenti ma nella sua pagina Facebook ma non riesco a lasciare un commento contro di lui. Qualcuno mi spieghi come fanno gli altri a lasciare i commenti se a me non appare la voce "commenta".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vado sulla sua pagina, a me compaiono tutte e tre le opzioni: "Mi piace, commenta, condividi".


      Non saprei spiegarle perché a lei non succede così.

      Elimina