lunedì 19 luglio 2021

I No Vax lottano anche per i vaccinati


Testo di Anonimo

Voglio chiarire un concetto. Per quanto mi riguarda, chi desidera vaccinarsi, fa benissimo a farlo, anzi lo deve fare. Se io e tanti altri come me, postiamo sui nostri profili gli effetti collaterali del siero, le discriminazioni che vengono poste in atto dal Potere, le inesattezze che le TV di Stato e sedicenti giornalai propongono, ecc. lo facciamo per un unico scopo, ossia rimanere liberi di scegliere. E questo dovrebbe preoccupare seriamente anche voi vaccinati, perché, non abbiate dubbi, le restrizioni le imporranno anche a voi, ma non per colpa nostra, bensì per il semplice fatto che devono portare a termine al più presto possibile il loro progetto criminale. A quel punto, credetemi che vi faremo comodo con la nostra cocciutaggine e ribellione. Perché noi, a differenza di tanti di voi, ci batteremo per la libertà di tutti, vaccinati e non. Vi è chiaro questo concetto?



E vi prego, non insistete con la farsa "lo facciamo per il bene dell'umanità", il concetto non regge. Per il bene di una società libera dovreste inocularvi sì, ma battervi per i diritti di ogni essere umano, non per la mera illusione di essere immortali o non soggetti a contagio, perché questo è stato ampiamente chiarito anche dai vostri "amici" virologi che appaiono in TV ogni secondo. Il vaccino non protegge dal contagio e non basterà per la tanto agognata immunità di gregge. Saremo dalla vostra parte anche quando, arrivati alla terza o quarta dose, non ne vorrete più sapere di questi sieri. Saremo dalla vostra parte anche quando, per colpa degli eventuali effetti collaterali del vaccino, intaserete gli ospedali.


Sapete perché? Semplicemente perché stiamo lottando in nome della libertà di scelta, che in un Paese democratico non dovrebbe mai venir meno. Chissà se, a quel punto, ci odierete ancora, ci sfotterete, ci augurerete la morte, oppure ci chiederete scusa. Ai posteri l'ardua sentenza.

8 commenti:

  1. Ottimo ragionamento a cui rimane impermeabile la coscienza calcificata dei sottomessi a prescindere.

    Ognuno è isolato in sé medesimo

    RispondiElimina
  2. Concordo con Giovanni. Battaglia dall'esito incerto, tendente al brutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Battaglia ? Ma Mauro b vede gente con la bava alla bocca e con gli occhi iniettati di sangue !?!
      Non mi pare !
      Anzi Piuttosto vedo tante belle pecorelle mansuete belare davanti a delle tastiere, dei bipedi ovini che si chiudono in casa volontariamente a smanettare dalla mattina alla sera in uno stato di segregazione volontaria che s'interrompe solo per spendere un po d*acqua in bagno o per uscire con la museruola per far fare una passeggiata al cane che scioccato si confonde vedendo il padrone

      Indossare la museruola,il povero Fido va in crisi d'identità
      c'e'il pericolo che si identifichi in voi e che a breve sia il cane a portare voi in giro

      Elimina
    2. Citazione:

      "bipedi ovini che si chiudono in casa volontariamente a smanettare dalla mattina alla sera".




      Mi ricorda qualcuno!

      Elimina
    3. Chi, invece di godersi le bellezze della natura di Thailandia e Cambogia, passa molte davanti al computer nel chiuso del bungalow?

      Elimina
  3. Rivendico una certa rassegnazione virile, se mi si passa il termine. Rassegnazione dovuta a varie considerazioni, scaturite dall'età, dall'esperienza, dai fallimenti, dalle sconfitte.

    Quando avevo la forza, gioventù e salute difettavo di esperienza. Adesso che ho esperienza, mi mancano ormai i primi tre requisiti di cui sopra. ME LA POSSO METTERE, L ESPERIENZA, SUI COGLIONI. (volutamente gridato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché della Fatal Quiete tu sei l'imago, a me sì cara vieni, o tranquillità.

      Elimina