sabato 24 luglio 2021

Secoli di storia italiana buttati nel cesso


Stephen Ogongo: La pallavolista azzurra Paola Egonu sarà la portabandiera olimpica alla cerimonia di apertura dei Giochi di Tokyo. Paola è italiana - nata e cresciuta qui. E non è stata scelta perché è nera. Il Comitato olimpico nazionale italiano ha fatto un'ottima scelta dal punto di vista tecnico perché Paola è una grande atleta. Ma anche dal punto di vista simbolico, sottolineando la nuova identità degli italiani. Una bella sfida ai razzisti che da anni dicono che non ci sono italiani neri. Adesso si devono rendere conto che ci siano italiani bianchi, neri, gialli, etc - tutti italiani che amano e contribuiscono al benessere del nostro Paese. 




Giorgio: Ma che cazzo rappresenta ‘sta roba qua? Costume tribale negro perfetto e via, andare! L’Italia è altro. Non esistono italiani negri.

11 commenti:

  1. ..eh!!..la storia,la storia...niente di novello sotto la sfera di fuoco...la storia la scrivono ancora loro...da sempre!!...ALEA IACTA EST di fluviale memoria...dunque ci resta lo scontro??...SI VIS PACEM PARA BELLUM...mi auguro sia decisivo...altrimenti..VAE VICTUS..e sono peni amari...

    RispondiElimina
  2. La sostituzione etnica per l'Italia è irreversibile...una volta che controlli le forze armate affinché queste operano per disarticolare la nazione il cittadino armato solo di "forchetta e cucchiaio" nulla può, tanto più è imbambolato videotizzato cividiotizzato digitalizzato nell'anima

    Il veggente Gustavo Rol preconizzò per dopo il 2025 un'Italia prevalentemente popolata da un'etnia meticcia e queste immagini ne costituiscono le conferme simboliche

    RispondiElimina
  3. Il veggente la vide giusta, mi parrebbe. I numeri ci sono già. Nel mio quartiere periferico sembra ormai di essere nella casbah di Islamabad. Come giustamente fa notare Giovanni, le nostre armi di dissuasione sono le posate, allo stato. Finché dura... Gli alpini vaccinatori sono l'ultima specialità delle nostre forze armate, corpo speciale. Prezzolati, disonesti agitapopolo starnazzano proclami, incitando alla sommossa, alla riscossa. Luridi zerbini sui quali i nostri padroni si puliscono gli stivali.

    RispondiElimina
  4. Queste dicesi distrazioni. Vi sono varie razze/prototipi di umani. Alcune più vecchie e alcune più moderne. Il vero problema è in mano a chi stiamo. Chi governa tutto? Chi ci ha creato? Perché? Cosa vuole da noi? La nostra libertà non la vuole, è chiaro. Non dobbiamo combattere tra noi essere sfruttati. Ma contro chi ha creato ciò.

    RispondiElimina
  5. Ma su, Duria, sii buono, hai sposato la Tina malgascia, che bianca non è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo cosa dovrebbe significare?

      Solo un razzista autentico ragiona come ragioni tu.

      Io non sono razzista, ma semmai xenofobo.

      Non perché gli stranieri mi facciano paura, ma perché mi mettono a disagio.

      Se non riesco a mettermi in contatto linguisticamente con il mio interlocutore, può essere di pura razza ariana, dalla pelle bianchissima, ma mi dà fastidio ugualmente.

      Tina parlava un italiano perfetto.

      Elimina
  6. O mamma mia, era solo per scherzare.
    A volte scrivi senza riflettere?
    Mi sembri molto impulsivo.
    Ti scuso: siamo tutti nervosi in questi tempi.
    Ma resta che hai scritto una cazzata nei miei confronti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "resta che hai scritto una cazzata nei miei confronti".



      Tu perché mi rinfacci di aver sposato una malgascia?

      Con la triestina, primo matrimonio, è andata ancora peggio. Eppure, non c'erano problemi di comunicazione.


      Ci dev'essere qualcos'altro in gioco.


      Ancora oggi me lo chiedo.


      Perché non sono stato capace di avere una famiglia normale, secondo il modello borghese dei miei genitori?


      Ormai è tardi!

      Elimina
  7. Stai equivocando alla grande.
    Dev'essere tutto 'sto marasma in cui stiamo vivendo,che porta a saltare a strambe conclusioni come stai facendo tu ora,l'ho constatato anche in altre persone, che ogni tanto sembrano perdersi nella nebbia.
    A me non interessa che tu abbia sposato una malgascia.
    Non mi interessa nemmeno che tu sia o sia stato sposato.
    Non mi interesserebbe nemmeno se tu fossi gay, o se i tuoi antenati fossero stati marocchini, figurati.

    RispondiElimina