lunedì 26 luglio 2021

Riposate in pace, brutti deficienti!


Testo di Marco Mormone

Tu pecora.....sì, dico proprio a te, inoculato del cazzo! Ti sei fatto fregare come un povero coglione e questo dovrebbe essere esclusivamente un tuo disagio. Ma il problema però è che io, che coglione proprio non lo sono, subisco da oltre un anno le conseguenze della tua predisposizione alla schiavitù, oltre che della tua tremenda e profonda ignoranza! Le regole (non scritte) del "saper vivere" e del "buon senso", mi suggerirebbero di mettere un'emoticon triste sotto all'ennesimo post che parla di una morte improvvisa, avvenuta poco dopo l'inoculazione dell'elisir prodigioso. Invece metto quella che ride perché proprio non riesco a nascondere il mio godimento e la mia felicità per ogni coglione che si toglie dalle palle! Spero e mi auguro che pagherete il prezzo più caro (con la vita) per ciò che gli state permettendo di farci!

RIP brutti deficienti!

5 commenti:

  1. Concordo.
    Non è che io goda dei decessi altrui, in linea generale, certo che no.
    Qua la faccenda è diversa, se uno è tanto sciocco da andare a farsi vaccinare per poi andare in giro col lampeggiante sulla testa e farne una questione di orgoglio e di scelta civica, allora si merita di finire orizzontale.
    Sono assolti quei poveri cristi che sono costretti pena licenziamento perché capisco che trovarsi in mezzo alla strada senza stipendio-medici, infermieri, oss, e a seguire sarà la volta degli insegnati-non è una bella prospettiva.
    Gli altri sono melma.

    RispondiElimina
  2. @Gentili e attenti LETTORI,

    ecco questo "povero" ESSERE, nostro SIMILE, andrebbe BENISSIMO nel CLAN dell' esimio prof.(!?) MELIS, il M.M. ride e gode quando TRAPASSA un VACCINATO, vice versa l' altro M. si compiace quando CREPA un NON vaccinato;

    i 2 opposti della stessa MEDAGLIA dell' ODIO e della FAIDA umana, entrambi COMPLICI del potente strumento del MONDO "oscuro" che è il: DIVIDE ET IMPERA, poveri NOI con questi ELEMENTI di bassa, anzi, infima ENERGIA !!!

    SDEI
    (FREE VAX)

    RispondiElimina
  3. Si Sdei,
    Anche io penso che siano i 2 opposti della stessa medaglia. Non che non mi facciano rabbia i vaccinisti (totalmente antiscientifici poi), ma non mi sento di condannare loro, sebbene so che il loro contributo e' decisivo in questa battaglia. Certo odiandoli non risolvo niente e peggioro le cose. Costoro purtroppo si sono gia' prenotati all'Inferno senza capirlo. Condanno il potere, quello che istiga certi pensieri in chi ha fiducia in lui.
    Ciao
    Verde Mare

    RispondiElimina
  4. Per me è una questione di logica. I PRO VAX non rompano i co...i.I NO VAX hanno il diritto alla LIBERTA' di morire di Covid. Lascioateli morire SENZA CURE. Però i genitori di bambini debbono vaccinarsi per impedire che quelli che sono entro i 12 anni vengano contagiati da familiari non vaccinati. E' morta di Covid una bambina di 11 anni contagiata dalla sorella maggiore. Alla faccia dei NO VAX che dilagano in Freeanimals. E così per gli insegnanti. Tutti gli altri non si vaccinino se non vogliono. Muoiano pure da liberi di non vaccinarsi. Dovrebbero essere esclusi da cure in ospedale.

    RispondiElimina
  5. Dottor Melis ma che fa??...copia e incolla su mezzo blog..!!!..sii più umile ne basta uno...o no!?!?!?

    RispondiElimina