giovedì 29 luglio 2021

Collerico, indisponente, comunista, però onesto!


Testo di Ortigia-PR

"Sono No vax e fascisti? No, in piazza va gente stufa. Lo Stato punta sull’immunizzazione e ignora le terapie". Vanno avanti a colpi di emergenza continua. E arriviamo dritti dritti alla Dittatura, contenti di essere vaccinati. Controllati senza libertà e neanche sicuri. 





13 commenti:

  1. La mano sulla faccia, in quel modo, è molto sospetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti massoni che lavorano per il Padrone ebreo solo che ai voglia a convincere la gente!
      ci sta una mia cugina prof che solo a sentire nominare la parola ebrei mi mette giù la cornetta ah ah ah !

      Elimina
    2. Mi fa capire che fanno finta di stare dalla parte del popolo, ma la loro è solo una recita. Tutto il mondo è un palcoscenico.

      Elimina
  2. Aficionados dei talk shows, grilli parlanti prezzolati. Non temono il martello che potrebbe spiaccicarli al muro. D'altronde, e chi mai potrebbe scagliarlo?

    Una mia conoscente e coetanea sta perdendo la testa. Mi tempesta di video, di messaggi vocali. Impreca, sacramenta,ridacchia, minaccia. Fa propaganda no Vax. Le ho spiegato che la penso come lei, niente da fare. Ridurranno il nostro cervello in poltiglia. Lo stanno facendo.

    La Pellegrini sta riscrivendo la storia, benché arrivata settima. D'accordo che ormai è una vecia, però..... Il lutto per la Carra ' dovrebbe durare ancora. Ha lasciato il paese in gramaglie. Presto avremo Piazza dell' Ombelico, viale Tuca Tuca. Da qualche parte. Senz'altro. Harry è figlio di Carlo e di Lady D, oppure solo di Lady D e del capitano dei dragoni? Era Lady D una santarellina, oppure?

    Ci stanno sfinendo, tra una minaccia ed un'altra, una puttanata ed un'altra. Corto circuito, valvole che saltano. Mattarella sottolinea e ribadisce i nostri doveri, mai i nostri diritti in diretta dal Quirinale... Si mangia mezze parole e non ci ho capito un tubo.

    RispondiElimina
  3. Citazione:Da l’intervista a Massimo Cacciari(dallo stralcio di giornale riportato nell’articolo nel sottotitolo)
    Il filosofo”La carta verde genera discriminazione, è un pericolo per la democrazia. Sono le stesse tattiche usate dagli autoritarismi. SOLO CHE QUI NON C’E’ UN PIANO, SOLTANTO UN CETO POLITICO INCAPACE DI GESTIRE LA CRISI”. (in maiuscolo quello che volevo mettere in evidenza)
    E’ chiarissimo che questa è una bugia esagerata, che questo ceto politico non sia in grado neppure di allacciarsi le scarpe questo è certo, ma non vedere il piano mondiale dietro tutta questa pseudo pandemia sarebbe da ciechi, e il giornalista che scrive l’articolo non lo è, pertanto esiste solo un’altra possibilità, ossia che abbia detto una pietosa bugia(esagerata). Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rendere pubbliche le voci leggermente discordanti con la narrazione governativa ha un effetto tranquillizzante, giacché induce a pensare che c'è ancora un briciolo di democrazia.

      Elimina
  4. Oggi stavo parlando con un gallese un australiano e un'americano erano tutti e tre euforici per aver fatto il vaccino sinovac gratuitamente
    alche gli ho snocciolate l a storia di quello di social tv che raccontava di aver fatto analizzare i vaccini e di aver scoperto qualcosa di clamoroso e e cioè * 'che questa brodaglia inizia a fare effetto sull' organismo dopo 12 mesi tra i 12 e i 20 mesi la gente ci rimarrà secca, perché se accoppasse subito i bamba che si vanno a fare iniettare sta sbobba ci sarebbe un passa parola immediato e nessuno si farebbe vaccinare mentre così l*acqua di fogna spacciata per vaccino e che il Buon Draghi vi propina non desta sospetti
    tra i 12 e i 20 mesi la gente non si ricorda nemmeno più di esserselo fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il veleno per topi non ha effetto immediato, altrimenti gli altri topi non lo mangiano (cit).

      Come hanno reagito i tre anglosassoni?

      Elimina
    2. Quello più perplesso e interessato e 'stato il Padrone khmer della baracca dove sto,
      per forza ha 3 figli piccoli gliel' ho detto di non dargliela ai suoi figli quella sbobba comunque io sto più volentieri a parlare con le bestie imbocco il drago e adesso anche qualche Diomedeo curioso di passaggio

      Elimina
    3. Ci sono albatri nella sua zona?

      Non credo. Vivono in mare aperto.


      Cosa dà da mangiare al varano?

      Elimina
    4. Il ferry che collega ogni ora l'isola alla terra ferma smuove le acque e i Diomedei a pelo d'acqua seguono il Natante tutti i giorni andata e ritorno raccattano qualche pesciolino a me sembrano dei gabbiani piccoli e bianchi il drago invece mangia tutto qui pero ' si fa vedere poco come anche i coccodrilli xche' i khmer vanno matti per la loro carne io lo vedo quando vado a fare un bagnetto tra le mangrovie infestate da granchi e serpenti ma sopratutto Zanzare

      Elimina
    5. Se mi chiedessero perché ammiro Padre Vaste, risponderei perché fa una vita avventurosa, a contatto con la natura, da vero Homo salvaticus.

      Ciò che mi meraviglia vieppiù e la sua capacità di conciliare un tal genere di vita con l'uso quotidiano di dispositivi elettronici come il cellulare.


      Io sto per andare qualche giorno in ferie e già ora mi tormento per la mancanza di connessione che c'è spesso fra le montagne.

      Elimina
    6. Più che altro sono 2 i fattori che influiscono il primo e'che sono un incosciente e il secondo e'che non lavoro da quando Ronaldo e'andato via dall'inter, finirò nel girone dantesco degli ignavi accidiosi

      Elimina