mercoledì 28 luglio 2021

In onore del professor De Donno


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, con profonda MESTIZIA e grande DISPIACERE, vi rendo partecipi inviandovi un VIDEO della ELI sulla scomparsa di un vero UOMO, il prof. De DONNO, con TUTTE le LETTERE in maiuscolo, che si è dimostrato un MEDICO "esemplare" che con FORZA e CORAGGIO, ha difeso il suo PROTOCOLLO di CURA del COVID-19 usando il PLASMA auto IMMUNE, un metodo risultato molto EFFICACE in quanto ha SALVATO ben 58 pazienti su 58 allo stadio terminale. Sopraffatto e profondamente deluso dall'INGRATITUDINE e dall'INDIFFERENZA, della classe MEDICA e di quella POLITICA, ha prima dato le dimissioni da Primario all'Ospedale di MANTOVA diventando Medico di BASE, ora si è "congedato" anche dalla sua ESISTENZA "terrena", raggiungendo così il suo grande Maestro che è sempre stato IPPOCRATE, quindi grande RISPETTO e infinita STIMA a TE splendida FIGURA umana e professionale, che hai "onorato" al meglio il tuo CAMICE "bianco".

GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE

SDEI

(FREE VAX)


5 commenti:

  1. Altruismo, spirito di servizio, amore per il prossimo... Ricompensati malissimo.

    Il salario del peccato è la morte. Quello della virtù pure.

    RispondiElimina
  2. Ci sta un audio inedito di 1 minuto dove De Donno dice che gli vogliono tappare la bocca, parlava di collaborare per progetti con il comparto della ceramica di Modena, zona che conosco industriale tra Modena e Reggio sono pieni di aziende di ceramica, Soldi a profusione difatti il Sassuolo e'una creatura di Squinzi magnate della ceramica mapei

    RispondiElimina
  3. Digitate" In un audio inedito il sogno modenese di De Donno "
    sara'stata la framnassoneria o qualche sicario del Mossad dietro a tutte le stragi ci sta sempre la massoneria vedi la P2 e gli Ebrei sono sempre loro agiscono assieme carne e unghia !
    Il Mossad comanda anche su Cia E Fbi solo che non si può dire

    RispondiElimina