giovedì 3 marzo 2022

La Lega cambia slogan: da "Prima gli italiani" a "Dopo gli italiani"

 

Sicampeggia: Quindi: 1. scappare da una guerra dà immunità al covid. 2. pure se approdi in un paese "democratico e civile" comunque hai bisogno di lavorare, sennò magari non sopravvivi, mentre se ci sei nato e hai deciso di non vaccinarti, ti attacchi... Che brutto posto la mente di Zaia.

Mary Paravati: Zaia, per tutti però, per tutti. Per Dio! In due anni ci avete distrutto, polverizzato, passato presente e futuro, adesso o aiutate tutti coloro che non hanno più nulla, tutti, italiani e non, o andatevene, per favore!




Leonida: Quindi per gli italiani il covid è la peste nera, per la quale è necessario l'apartheid vaccinale, mentre per i profughi di guerra (covid = guerra l'avete detto voi) è del tutto giustificato e può portare addirittura ad allentare tale apartheid?

alvise barsanti: Ma quale deroga? Il nazipass va cancellato per tutti e subito! Cos’è, una doppia presa per i fondelli, questa dei profughi?

MariaMaddalena: Deroghe al SGP per i profughi ucraini e impiegarli subito…interessante. Il podestà di regione sventola un drappo rosso, cerca la rivoluzione per istituire lo stato militare?


Andrea: ‘Sto Zaia pure! Se poggiasse di tanto in tanto il fiasco ne sparerebbe meno!

Caesar Magnus: Agli italiani tolgono il lavoro perché non si bucano, mentre agli stranieri offrono il lavoro anche se non si bucano. Qualquadra non cosa.

Luciana B: La Lega di Salvini è contro gli Italiani. Deve cambiare slogan: “Mai più con un Italiano“.

8 commenti:

  1. L'Italia è come un immenso zerbino su cui sta scritto "wellcome", su cui tutti, ma proprio tutti, possono camminare sopra staccando dalla suola tutta la rumenta (genovese: spazzatura) che hanno sotto,
    l'unico paese in Europa a dover chiedere il permesso per uscire di casa propria e ora anche per entrarci.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che c'e' chi lo supera in quanto a stronzate!

      https://voxnews.info/2022/03/03/salvini-dopo-la-quarta-dose-vado-al-confine-con-polonia-casa-e-lavoro-in-italia-agli-ucraini/

      Elimina
    2. E la colpa è degli italiani, che si fanno mettere i piedi in testa e dicono sempre di più.

      Elimina
  2. sed vaste .. sdei...

    HILFE !!
    https://www.maurizioblondet.it/un-rotschild-al-governo-britannico-devi-entrare-in-guerra/

    RispondiElimina
  3. Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province ma bordello..... What else? Cosa aggiungere? Scritto 700 anni fa! La similitudine con lo zerbino pulisci piedi ben si armonizza con i sublimi versi danteschi di cui sopra

    RispondiElimina