domenica 20 marzo 2022

Putin è il nostro liberatore o un semplice figurante del NWO?


Zio Baffone: Putin, chiudi il gas all'Italia! Ora che fa ancora freddo. Facciamo crollare questo Paese di merda in una settimana.

Vincenzo: Se chiude il gas, l'Italia fallisce in due giorni, non dura una settimana.

Cindy: La cosa assurda è che ci sono dei contratti, che Putin rispetta. Quindi non ha fatto né aumenti, né ha chiuso il gas. Anzi, a quanto pare ne arriva di più. Quindi, questi aumenti li fanno le aziende, complice il governo, come il carburante. E’ il governo che ci vuole in mutande.

Becca Up: Pensate se decidessimo di andare in guerra: nemmeno la benzina per gli aerei.

Alfin: Non lo faranno perché è un gioco delle parti, vedremo dove si andrà a parare dagli effetti, le cause rimarranno nascoste dalle narrative infantilistiche a misura di uomo medio, la vera vittima sacrificale di tutto questo rituale.


Paulo Martine: Facciamo crollare questa "classe politica di merda" in una settimana!

Zio Baffone: Certo! Il popolo insorgerebbe. Almeno spero.

Enzo WEF & U€: Meglio l’incursione di un plotone di specnaz a Palazzo Chigi, che elimini ministri e sottosegretari.

Zio Baffone: Quello sarebbe un atto di guerra. Mentre mettere in ginocchio il Paese senza sparare neanche un petardo è sublime.

Matteo Prati: Putin è un figurante come gli altri. Sono tutti d'accordo. Altrimenti avrebbe già tagliato il gas. Invece è magnanimo e non chiude i rubinetti perché ci rispetta. Ma dai. Il fatto è che il Grande reset e la transizione che hanno in mente sarà graduale.

20 commenti:

  1. Salve
    Non so dire nulla in merito, posso solo sperare.
    E pregare.
    Tanto
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  2. E' una Guerra tra Eserciti e Governi che rappresentano una minima percentuale delle popolazioni (attorno 5 per cento) per il resto composte da civili non ostili in linea di principio. Putin lo sa bene: se non taglia il Gas e' per non inimicarsi le popolazioni civili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "se non taglia il Gas e' per non inimicarsi le popolazioni civili"




      Ma i civili, almeno in Italia, già gli sono nemici. Tutte le persone con cui parlo lo considerano un criminale di guerra.

      I suoi servizi segreti mi sembra strano che non lo abbiano reso edotto: gli italiani sono quasi totalmente plagiati dalla propaganda televisiva.

      Elimina
  3. Origini della russofobia occidentale:

    https://www.aldomariavalli.it/2022/03/20/una-russofobia-che-viene-da-lontano/

    RispondiElimina
  4. Io mi sono fatto persuaso (lo sapete che mi piacciono le novelle di Montalbano).Secondo me ci ha azzeccato Alfin con cui concordo è tutto un gioco delle parti e ne fa parte pure Putin.La guerra in Ucraina mai come questa volta è funzionale al grande reset,alla fine della storia chi pagherà il conto sarà l'Europa e la bolletta maggiore la pagherà l'Italia.Saluti.

    RispondiElimina
  5. Ma cosa gliene importera' a un Putin di "liberare" gli "italiani" attuali, autoschiavizzatisi, o schiavi dentro, certificati, consensuali… mentre l'Italia ha in pratica dichiarato guerra alla Russia…

    Buona liberazione per procura,
    Ise

    RispondiElimina
  6. Putin dovrebbe lasciare l' ucraina ed invadere l'Italia.
    poi faremo fuori tutti gli yankees

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve
      Presumo si riferisca a quelli presenti sul suolo italico.
      Un saluto
      Piero zeneixe

      Elimina
    2. sono solo yankees....gringo...ladri.. presuntuosi..
      popolo di assassini ..prevaricatori.. violenti...feccia.

      Elimina
    3. https://zh-cn.facebook.com/WeltanschauungItalia/posts/2756226481067549

      https://blog.ilgiornale.it/rossi/2017/01/19/26-000-bombe-per-asciugare-le-lacrime-di-obama/

      Elimina
    4. RIC, il fanatismo di Sed Vaste alla fine ha stufato gli altri utenti, me compreso.

      Te lo chiedo rispettosamente: non è che anche tu sei un po' fanatico, solo che per te i nemici sono gli americani, come per Sed Vaste erano gli ebrei?




      L'imperialismo USA nel mondo.


      26.000 bombe per asciugare le lacrime di Obama.

      Elimina
    5. sono i fatti che PARLANO CHIARO .
      mi limito a leggeri e renderli noti.

      Elimina
    6. Sed Vaste avrebbe risposto nello stesso modo.

      :-)

      Elimina
    7. Roberto : ho intenzione di continuare a scrivere le mie convinzioni anche se democraticamente non condivise, frutto di anni di vita su un blog dove non esiste il confronto ma solo silenzi fra battutine e versetti poetici. Saluto tutti e chiedo perdono per la mia invasione in un blog che non fa per me : Proprio non ce la faccio , mi sentirei come un vecchietto ( sono un giovane del 1948 ) che guarda la vita che scorre da dietro la finestra di una casa per anziani . Preferisco essere uno zoppo in trincea come Enrico Toti , anche se le stampelle le avrei lanciate contro il vero nemico che stava dietro di me , e non davanti !!!
      Vedi , il mio problema e' che sono abituato a ragionare con la mia testa , quella degli altri l' ho mai trovata quando sarebbe servita. sono un muntagnin...la televisione in casa mia e' arrivata che avevo 16 anni , il telefono a 20. Non ho bisogno che nessuno mi spieghi ora le cose che ho imparato dal silenzio dei monti e dal chiasso delle citta' .Mi sono stancato di non vedere nessuna attivita' portatrice di suggerimenti e/o di scambi di vedute.

      Saluto Mauro , Piero il genovese ) , Zenzero , Ise , e tutti quelli che con le loro convinzioni stimolavano la discussione fra esperienze diverse ma comuni nella ricerca di una verita'.


      Saluto in particolare Piero , che vorrei trovare a Chiappera fra le montagne che tanto sa apprezzare.

      A PIERO : http://www.naturaoccitana.it/edit/images/foto/130/image/acceglio/chiappera/chiappera2010IMG_4888.jpg


      Elimina
    8. Dai RIC non fare il bischero, detto affettuosamente, alla fiorentina. Vedi di ripensarci e non andar da nessuna parte in esclusiva. Anche io non sono più un ragazzino, sono del '52 e quindi appena appena un po' più giovane di te, e magari noi vecchierelli si diventa un po' permalosetti. Capita anche a me, a volte. Ripensaci. Continuiamo a sbertucciarci amichevolmente, in fondo. Anche gli dei litigavano, sul monte Olimpo. Noi non siamo dei e non mi sembra siano mai corse parole grosse, in questo blog. Quasi mai, per la verità, io ho avuto accesi diverbi con il Sed Vaste, il quale a volte mi avrebbe pure offeso. Io l'ho vinto di cortesia, mettendolo spesso alle corde con l'innata, naturale, ironia Toscana.... E poi ho sui nervi chi si nasconde dietro l'anonimato. Troppo comodo. Spero risentirti, rileggerti.

      Elimina
    9. A me capita di vedere le analogie e in Sed Vaste e in RIC vedo lo stesso astio: il primo lo indirizza verso gli ebrei, l secondo verso gli americani.

      L'ho fatto notare a RIC con un sorriso, grazie alle cosiddette faccine.

      Se Sed Vaste mi era simpatico, nonostante fanatismo e ripetitività, perché non dovrebbe essermi simpatico anche RIC?


      Chiappera.

      Elimina
  7. Noi abbiamo solo la grande fortuna di avere il territorio più bello del mondo , col clima migliore ( scie permettendo ) ;nessuno lo devastera' mai , basta corrompere qualcuno nel posto giusto e se lo comprano ( e godono ).

    Gli unici nemici che storicamente abbiamo sempre avuto sono i nostri governanti.
    Ma si dice che un popolo ha il governo che si merita.

    RispondiElimina