martedì 22 marzo 2022

Anche questi sono attori?


Uhtred: 2022. Europa. Nazismo ordinario di Leopoli. Ora per l'etnia. Le fotografie mostrano come trattano bambini di etnia Rom, ricordiamo che EU e USA vogliono candidare al premio Nobel Zelensky.

Nimax: Scusa ma non sono persone che hanno cercato di razziare gli appartamenti bombardati? Se fosse così, li trattano anche fin troppo bene.

Maria Itaca62: Ho visto un video dove hanno pure crocifisso un soldato, ma non fino alla fine. All'inizio non riuscivo a capire cosa stessero facendo.

Supergirl: Ci sono state aggressioni molto più gravi. (Per me lo sono già queste, ma devo in qualche modo rendere l'idea). Non si scherza con il nazismo.

Umberto: Cosa hanno fatto oltre ad essere rom? Mi sorge un dubbio.

Interissimo: Se sono rom stavano sicuramente sciacallando, io farei di peggio se li beccassi in casa mia.








1 commento:

  1. Le compagnie teatrali stanno raschiando il barile per non perdere l' audience .
    Facciamo che crediamo solo a quello che vediamo di persona , e già lì per avere un quadro chiaro dovremmo sapere i retroscena.
    Nel teatro generale le foto e le riprese inquadrano solo un frammento , direi nemmeno di realtà , ma di quello che vuole fare credere chi mette in atto la scena.

    " Qui radio Londra " teneva alto il morale dei britannici raccontando che la vittoria era ad un passo quando invece le stavano ancora buscando di Santa ragione.

    Noi umani siamo gli unici esseri viventi ad avere una mente dove entra un pensiero ogni secondo , il 98% di quei pensieri non sono nostri ma indotti , che ci piaccia o no , fanno eccezione alcuni monaci tibetani , asceti , eremiti , che si distaccano dalle cose terrene.

    Per noi che non riusciamo nemmeno a staccarci da un PC o uno smartphone non c'è speranza.

    Nel dubbio io non credo più a niente , che equivale credere a tutto , ma chissenefrega , entrambe le versioni non mi toccano più di tanto.

    RispondiElimina