mercoledì 9 marzo 2022

Anche in Polonia l’hanno sgamato!


Il Grande Flagello: È tutto in questa foto. A sinistra il sindaco Bakun che gli rinfaccia la sua ipocrisia su Putin. A destra invece una figura di merda internazionale.

Hoara Borselli official: Tutti a godere perché Salvini è stato contestato e non ricevuto dal sindaco Bakun a Przemysl. Un politico italiano si presta per offrire aiuto e invece di una mano tesa e grata, trova la t-shirt con Putin e fischi. L’Italia ringrazia per la riconoscenza.

Andrea Gambardella: Cara Hoara, il sindaco prima ringrazia l'Italia e poi contesta lui personalmente. Dai, su, che non è difficile. Evidentemente in Polonia hanno una memoria migliore di qui, dove ci sono giornalisti il cui unico pensiero è accorrere a fare pelose e traballanti difese d'ufficio.




Vittorio Xlater: Precisiamo: la stessa t-shirt con Putin che Salvini stesso aveva sfoggiato in moltissime occasioni, dimostrando una vicinanza al sanguinario dittatore russo da cui non ha mai preso le distanze. Ora è più chiaro.

Nessuno: Ragazzi, ma ancora con ‘sta storia del Salvini filo Putin? Avete rotto il c***o, allora quelli che elogiavano Xi e Maduro? Cosa dovrebbero fare? Per favore! Abbiate buon senso.... poi non mi pare sia stato l'unico politico italiano a fare foto con Putin (Letta, Conte, Di Maio…)

Alessandra: Purtroppo, Salvini con il suo modo di fare si è reso ridicolo. Io non conosco Putin personalmente come lui, eppure sono dalla sua parte. Salvini è un po' una trottola. Dice una cosa e ne fa un’altra. Ci vorrebbe più coerenza.

Re Cremisi: Si dice cazzaro, non trottola.

5 commenti:

  1. 2018 , nasce il governo giallo verde con Conte presidente del consiglio.
    I "rivoluzionari" italici esultano per il primo governo eletto dal basso con parlamentari presi dalla gente comune , no euro , no Nato , no vax ...

    Adesso i leader di questi due partiti vengono spediti in giro per l'Europa e il mondo come marionette a farsi prendere per il c ... da chiunque incrociano sul loro cammino , metafora delle condizioni in cui naviga questo martoriato paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al di là del fatto che l'essere dei voltagabbana è insito nel ruolo dei politici, io penso che qualcuno si diverta a umiliarci a livello internazionale.

      E penso anche di sapere chi.

      Sed Vaste non avrebbe dubbi in proposito e anch'io sono convinto che, dietro, ci sia il loro zampino.

      Quello che non capisco è perché ci odiano così tanto.

      E' sufficiente come risposta il fatto che per quasi duemila anni li abbiamo perseguitati?

      Le colpe dei padri ricadono sui figli, per caso?

      Elimina
  2. toh.. l'unica volta che il felpato ne aveva DETTA UNA GIUSTA glie la rinfacciano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse era meglio per lui se si metteva una maglietta classica con l'effige di Che Guevara.

      Elimina
    2. quella l' ha sempre avuta Bossi in casa sua.

      Elimina