giovedì 17 marzo 2022

Ma Draghi, chi ce l'ha mandato?!

Pino Ciafardoni: Draghi è un pazzo e va fermato in qualsiasi modo.

SAMANTHA: I ricchi di ogni nazione tentavano, tentano e sempre tenteranno di innescare la guerra perché è un modo veloce di accumulare milioni, sottomettere la gente, controllarla e comandare a lungo.

Massimo: Posso dare un consiglio? Non farneticate su cose che, evidentemente, non conoscete. Lo chiedo per cortesia.

Pino Ciafardoni: È arrivato il tuttologo di turno. Dov'è che sto farneticando, visto che ho postato una notizia di un quotidiano e non me lo sono sognato?

Massimo: Tuttologo no. Ma con una laurea in Giurisprudenza ed una in Scienze Politiche, oltre ad un Master in Scienze Strategiche, penso di sapere ciò che dico. Ribadisco che la direttiva (non è corretto parlare di circolare) che pone, praticamente, in uno stato di preallarme le FF. AA, è del tutto normale. Non esiste in questo alcun motivo di stupore. Forse non ci siamo resi conto che c'è una guerra ad un passo da noi. Il nostro Sistema di difesa si sta, semplicemente, preparando ad una eventualità che ci auguriamo non si verifichi mai. È chiaro adesso?



FabioP: Quindi, che si fa nel mentre aspettiamo? Io organizzerei un bel girotondo con musica di John Lennon e tanti gessetti colorati.

Carmen Badica: Draghi è un criminale vile. Tanto non va mica lui in guerra. Rifiutatevi tutti di andare e di armare quel pazzoide di Zelenski.

Markantonius: Credo che dopo la roba degli ultimi 2 anni, abbiano paura di un contro golpe dei militari, e se ne liberano mandandoli in Ucraina. Usandoli nella causa contro la Russia. Dopo non avremo più un vero esercito nostro.

11 commenti:

  1. ... markantonius è invece uno che ha visto tanti film ...
    Da militare in pensione posso dirvi di dormire tranquilli, nessun alto vertice con le stellette tenterà la presa di potere.
    Quelli in gamba, o li fanno congedare o li mettono in condizioni di non nuocere.
    Saluti
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e in più aggiunge che dopo non avremo più un esercito nostro.
      Come se adesso lo avessimo

      Elimina
  2. Tratto dal canale telegram di Cesare Sacchetti:

    " Nei sotterranei di una clinica di Kiev ci sono intrappolati almeno 21 neonati. Sono tutti bambini nati da madri surrogate. L'Ucraina non è soltanto un centro di riciclaggio per i capitali sporchi. È soprattutto una centrale per il traffico di bambini a livello internazionale. Ricchi occidentali e appartenenti all'elite pedofila internazionale si recano in questo Paese per fare letteralmente shopping di bambini. Sono molte le ragioni per le quali la cabala è furiosa per l'intervento di Putin in Ucraina. Una in particolare è che l'operazione militare dei russi ha fatto perdere alla cabala una delle principali centrali del traffico pedofilo internazionale- "

    RispondiElimina
  3. Buondi Massimo , uahoo tre lauree per dire nulla di interessante?gli specialisti in tutto e in niente sono il nostro problema lo abbiamo osservato con il sedicente virus . Con i Russi non si scherza e poi che ci frega della loro guerra , non siamo capaci di fare manutenzione ordinaria di strade e ponti con un Elite politica e manageriale fallita , ci mandano in una guerra ? Ma non scherziamo !!! La nostra vera guerra e di liberarci di questa élite corrotta e che ci lascino vivere , a presto

    RispondiElimina
  4. massimo..quante cazzate ti frullano in testa !! scommetto che hai visto come FINI almeno 70 volte i " berretti verdi "

    RispondiElimina
  5. Nei magazzini militari di Firenze, erani stivati circa 300.000 paia di scarponcelli, anfibi, destinati al corpo di spedizione italiano in Russia. Non furono mai distribuiti. I nostri soldati andarono a combattere in espadrillas, praticamente. Nel 1943 i predetti anfibi furono requisiti dai tedeschi... Non ne troverete traccia da nessuna parte, non chiedetemi conforto cartaceo. Credere o non credere, a me cambia nulla. Allo stato abbiamo circa 2 o 300 carri armati pesanti modello Ariete. Una quisquilia. Detti carri, nella maggioranza dei casi, montano un motore di potenza intorno a 1250 cavalli. Ne occorrerebbero minimo 1500...dove andiamo? Restiamo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... confermo quanto sopra in relazione agli scarponi ... in una trasmissione condotta da Gad Lerner, anni fa, con gran gioia, felicità e sonori applausi, operai dell'epoca confessarono di aver manomesso cannoni e armi e impedito scorte ...
      Nessun processo per tradimento, anzi ...
      Saluti
      Piero zeneixe

      Elimina
    2. un parallelo del fatto lo si trova nella prima guerra mondiale , quando i soldati tedeschi nelle Fiandre cadevano senza munizioni come mosche sotto il DDT poiche'..i
      "soliti noti" facevano scioperare in Germania gli operai nelle fabbriche di armi per far perdere la guerra...ai TEDESCHI.. e Adolfo cominciò a capire ad incazzarsi

      Elimina
  6. In tutte le guerre, il sabotaggio è un metodo molto importante.

    Ne so qualcosa perché l'ho praticato.

    La guerra a cui mi riferisco è quella dell'uomo contro gli altri animali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... però sabotare i tuoi stessi compatrioti si chiama alto tradimento ... soprattutto in Guerra
      Un saluto
      Piero zeneixe

      Elimina