mercoledì 30 marzo 2022

La guerra verticale dei demoni contro l'umanità

Guy: L’unica guerra in atto (da molto tempo) è quella che l’élite satanista ha dichiarato all’umanità, tutto il resto (guerre, crisi, pandemie, persecuzioni) sono le armi che stanno usando contro di noi, se capirete questo forse ci sarà speranza.

Guido La Vespa: Tralasciando Satana (sono ateo) credo che il resto sia corretto!

Guy: Continuate a non capire… tu puoi essere e credere a ciò che vuoi, loro sono satanisti e si comportano di conseguenza.

MariZa.b.: Qui lo hanno capito in tanti, fuori no. Le vedi le migliaia di mascherine incollate?

franco perugini: Diciamo anche che una buona parte di popolo è collaborazionista, o no?

Me: Guy, penso che tu abbia raggiunto un alto livello di consapevolezza.

Antuan: Probabilmente, il comprendere e aver rifiutato l’ipnosi collettiva è un dono spirituale che non tutti possiedono.

9 commenti:

  1. Mi piace l' ateo che si compiace di essere tale senza accorgersi che anche dichiararsi atei vuol dire prendere posizione.
    Non che difenda le religioni ma negarne l' esistenza mi ricorda le tre scimmie , cadendo così nel qualunquismo di lavarsene le mani come fece Pilato nei confronti di qualcuno che poi è stato strumentalizzato dalle religioni , in contrasto col suo messaggio di unità.
    Alla fine tutto torna , come il satanismo ; negarlo riporta al discorso fatto appena sopra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse l'utente Guido La Vespa sta solo cercando di fare la stessa cosa che cerchiamo di fare noi.

      Poiché il mondo, la realtà, siamo noi a crearli (magari fino a un certo punto), impostare la propria vita come se fossimo atei, significa vivere in un mondo senza inganni, né infingimenti, ma dove la razionalità la fa da padrona.

      Elimina
    2. Salve
      Io non sono ateo ma, basta saper leggere e si capisce che la parola di Cristo è razionalità pura.
      Ma i razionalisti e, non parlo di chi scrive e commenta qui, sono quelli che sostengono che i sessi sono 33, che l'eutanasia (uccidere un essere) è amore così come uccidere un bambino.
      Fate voi ...
      Saluti
      Piero zeneixe

      Elimina
    3. ... e proprio perché Cristo è ragione pura che è così odiato da chi, erroneamente, si definisce razionale, perché smaschera le loro solenni e totali idiozie.
      Saluti
      Piero zeneixe

      Elimina
    4. Citazione:

      "la parola di Cristo è razionalità pura"



      Che fare il Bene sia razionalità pura, sono d'accordo anch'io.

      Tuttavia, dalla Parola di Cristo vanno sfrondate tutte quelle parti incomprensibili e illogiche come per esempio quelle (citate da Bertrand Russell) del fico fatto seccare perché senza frutti e dei maiali mandati a morire nel precipizio.




      Citazione:

      "così come uccidere un bambino"



      Io aggiungerei: "Così come uccidere un animale".

      Se no, il discorso non è completo.

      Elimina
  2. Guy non dice il falso, e la vita non è sempre o solo sogno. Domineddio se l'è squagliata, oppure si limita anche lui alla didattica a distanza. Molte chiacchiere e poca sostanza. Ovvero ricette inapplicabili, irrealizzabili, nella cucina di satanasso. Abbiamo a che fare con ingredienti scaduti oppure di infima qualità. Noi, spesso, compresi. Esperimento sbagliato, l'essere umano, ormai replicato in un numero eccessivo di esemplari. Sette/otto miliardate di trangugiatori, divoratori, di animali e vegetali, in parte assimilati, in parte espulsi come rifiuti. A differenza di re Mida, tutto quello che tocchiamo diventa me**a. Cervello, animo, sovente subordinato, schiavo dei bisogni, delle necessità del corpaccione. Non esitiamo a ritornare, dopo una faticosa e tribolata esistenza, a ritornare quaggiù. Per risentire, riprovare l'afrore del sesso, la soddisfazione del palato eccetera eccetera... Deprimente solipsismo, ovvero dialogo più che altro con me stesso. Salvo ognuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "oppure si limita anche lui alla didattica a distanza"



      Ah ah ah ah ah. . . . . ma come ti vengono?

      :-O






      Citazione:

      "l'afrore del sesso, la soddisfazione del palato"


      Ormai, quasi solo la seconda, per noi....vecchietti!

      Parlo per me, ovviamente!

      Elimina
  3. Dio c'è o nn c'è, si hanno più prove della seconda affermazione che della prima,e ciò è dovuto proprio alla mancanza di prove.
    Fatto sta, che se c'è nn ha pietà.
    Provasse almeno un po' di vergogna.....

    RispondiElimina