sabato 26 marzo 2022

Abbiamo appurato che sono zingarelle

Forza Nuova Piemonte: Ragazza ucraina di 14 anni, legata ad un palo perché non vuole combattere. Questo è Zelensky, tanto osannato dai servi sciocchi degli Yankee.

Theanimal: Si pronuncia " Maradiore" in ucraino. E’ riservato a sciacalli, chi deruba persone ferite o chi ruba nelle case che la gente lascia per la guerra. Vivo in ucraina, moglie ucraina, parenti ucraini.

brutiful lady: Veramente, quelli legati ai pali li hanno mostrati pure a Piazzapulita, ripresi dal loro inviato. E no, la tortura, l’esecuzione sul posto e la pena capitale non dovrebbero essere applicati neanche come legge marziale, da un Paese che si riempie la bocca di “valori europei” o che vorrebbe entrare in UE.

Igor-report: È stata legata perché sorpresa a rubare in un appartamento abbandonato da civili in fuga.

brutiful lady: Comunque, la tortura o l’esecuzione o la pena capitale non rientrano nei valori europei con cui si riempie la bocca il buffone e neanche sono compatibili con i requisiti per entrare in Unione Europea. Putin è l’invasore, ma Zelensky non rappresenta i valori europei.

Andrea Crestani: Visto che vige la legge marziale, avrebbero potuto giustiziarla sul posto. Di questo vi lamentate?

3 commenti:

  1. ... i valori europei ? quali ?
    La cancel culture, il gaio orgoglio, l'uccisione di innocenti nel grembo materno, la soppressione di anziani "inutili" ? Ecc
    Possono andare riccamente tutti AFFANCULO i "valori europei"
    Saluti
    Piero zeneixe

    RispondiElimina
  2. Ottima riflessione. Concisa e tagliente.

    RispondiElimina
  3. E' peggio chi ruba magari per fame o bisogno, visto che c'è la guerra... oppure chi lega una minorenne a un palo, e poi va in Europa a parlare di democrazia??
    Questi mentecatti saranno le prossime risorse che verranno accolte con tutti gli onori in questo paese, mentre centinaia di migliaia di cittadini italiani che vivono sotto il livello di povertà vengono continuamente ignorati.
    I prossimi legati ai pali saranno gli italiani...

    Alex

    RispondiElimina