giovedì 10 marzo 2022

Arruolare cittadini per combattimenti all'estero è vietato dalla Costituzione

Testo di Deborah

Art. 288 del Codice Penale: "Chiunque nel territorio dello Stato e senza approvazione del Governo arruola o arma cittadini, perché militino al servizio o a favore dello straniero, è punito con la reclusione da quattro a quindici anni." Altra beffa alla nostra Costituzione?

8 commenti:

  1. Gli italiani non osservano le leggi, vero, i governi italiani non osservano la legge, vero.

    RispondiElimina
  2. Della serie.. adesso ti faccio vedere come muore un maiale !

    https://youtu.be/3dytKF3n4VM

    RispondiElimina
  3. misteri italiani...

    http://www.misteriditalia.it/cn/?p=1329

    RispondiElimina
  4. A moi la Legion, grido di invocazione, di aiuto, dal presidente ucraino a schiere di combattenti, di varia estrazione, osti, bancari, rappresentanti di commercio in cerca di avventure, ovvero mercenari di professione, che sanno i rischi che corrono e che si fanno pagare profumatamente. Ma gli altri? Sono sicuri del passo che stanno per compiere? I russi sparano proiettili 7,65,di calibro ben maggiore di quelli "umanitari" della NATO. Un proiettile di AK47 ti porta via un braccio, una gamba di netto. Quando va bene.

    Come mai i predetti osti, bancari, rappresentanti di commercio non accorsero, solo pochi anni fa, in soccorso delle popolazioni di Baghdad? Mah!

    RispondiElimina
  5. a volte capita di non ricordare i veri eroi Yankees , depositari della verita' e dei valori indiscutibili dei loro scopi umani e divini .......

    https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=765

    RispondiElimina