mercoledì 23 marzo 2022

Adinolfi crocifisso!


Mario Adinolfi: A spanne, ad ascoltare Zelensky alla Camera è andata meno della metà dei parlamentari. C’erano spazi vuoti piuttosto ampi nell’emiciclo. I presidenti Zelensky e Draghi hanno parlato di generici “aiuti”. Nessuno ha usato la parola “armi”. Draghi occulta così il nodo della questione.

Beatrice: Sorry, ma era presente ampia maggioranza, si è usata la parola armi, alla maggioranza dell'opinione pubblica italiana il tuo capo sta sul c@zzo. Spiacente che abbia buttato via vagonate di soldi ma evidentemente qualcuno gli ha mentito sull'Italia, come sullo stato del suo esercito.

Tommaso Agosta: Ma che cosa c’è da occultare? Senza le armi americane i partigiani non avrebbero salvato la libertà di noi italiani, la stessa libertà grazie alla quale puoi scrivere/dire sciocchezze e falsità giorno e notte.

Giuseppe Spinella: Il tifo per il bombarolo Putin, di uno che si dichiara cattolico, fa venire i brividi.

Mirella: Sei il solito qualunquista e propagatore di fuffa, non hai capito una cippa come sempre, non riesci ad ammetterlo, povero pirla.

Enrico Letta: Un discorso di grandissima dignità. Pieno di speranza nonostante l’abisso in cui si trova. In Parlamento un momento di rara intensità che ha fatto onore a tutto il popolo.


7 commenti:

  1. Il problema sta che un ampia maggioranza di italioti la pensa come Tommaso Agosta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come esistono i nostalgici del Fascismo, così esistono i nostalgici della Resistenza.

      E ora che il concetto dualistico di fascismo e antifascismo viene artatamente applicato all'Ucraina, vorrebbero che tornassero i tempi in cui i partigiani salivano sui monti per combattere il nemico.

      C'è un desiderio di morte, sotteso a tale atteggiamento, una specie di "cupio dissolvi".

      Ma loro non se ne rendono neanche conto!

      Elimina
  2. Commento verace e profondo Roberto. Sottoscrivo.

    RispondiElimina
  3. @Gentili e attenti LETTORI,

    avrete letto i commenti sopra che sono oltre che FAZIOSI anche indice di profonda IGNORANZA, ad esempio lo sconosciuto Giuseppe SPINELLA definisce un PUTIN che si dichiara CATTOLICO, ma NON è così lui si è SEMPRE dichiarato CRISTIANO e semmai ORTODOSSO;

    al riguardo vi INVITO a spiegarmi quali AFFINITA' ci SONO, tra i primi veri CRISTIANI e gli odierni CATTOLICI, poi neanche oso chiedere chi erano ma anche SONO gli ESSENI, quella Comunità religiosa a cui è appartenuto GESU' il CRISTO!!!

    SDEI/Sergius

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "neanche oso chiedere chi erano ma anche SONO gli ESSENI"



      Osa, osa!

      Questo è il punto nevralgico: gli Esseni.

      La confusione che si è generata nei secoli, a partire dal terzo dopo Cristo, fu secondo me tra un maestro Esseno, di cui si sono tramandati miracoli e sapienza, e un terrorista che sgozzava soldati romani, alla fine giustiziato.

      Sono stati uniti questi due personaggi, realmente esistiti, e ne è venuto fuori un....pastrocchio, quel Gesù adorato da milioni di cattolici.


      Ho cercato di spiegarlo a Sed Vaste in tutti i modi, ma non c'è stato verso: la sua mente dogmatica era chiusa.

      Elimina
  4. toh i democratici fili Zelensky ...

    la censura dei ben pensanti...

    https://www.huffingtonpost.it/daniele-scalea/strage-odessa-censura_b_5262168.html



    https://www.google.com/search?q=Strage%20di%20Odessa%202014%20zelensky&tbm=isch&tbs=rimg:CcBefSnaVDlFYe8PQwE6NdP7sgIMCgIIABAAOgQIABAA&rlz=1C1VDKB_itIT980IT980&hl=it&sa=X&ved=0CBsQuIIBahcKEwjYxu2jz9z2AhUAAAAAHQAAAAAQEQ&biw=1

    RispondiElimina